Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: PK ShowdowN    21/12/2012    4 recensioni
(Prima The final Act, poi il Regista... quando mi deciderò a trovare un titolo adatto? xD)
Una strana e poco rassicurante chiamata del professor Oak costringe Ash a lasciare Unima per recarsi a Sinnoh, a Duefoglie.
Il Team Rocket sembra aver deciso di riprendere il piano "Celebi" fallito quasi 10 anni fa.
Senza porsi troppe domande, Ash accetta la proposta dello studioso, recandosi immediatamente all'aeroporto di Unima.
(Spoiler)
A Sinnoh, una misteriosa ragazza, Green, avrà il compito di accompagnare Ash a destinazione e di aiutarlo, insieme ad altre due ragazze, a svolgere la missione.
Chi sono? Due vecchie conoscenze, Misty e Lucinda, anche loro coinvolte dal professor Oak.
(Altro spoiler)
Si scoprirà che Oak non è altro che il burattino di qualcuno, qualcuno di follemente cattivo, con in mente un diabolico piano, dove nulla è affidato a caso.
Perchè non basta vincere.
No, chi è veramente forte non si accontenta di questo...
In uno scontro tra Pokemon potentissimi, brillanti scienziati e poliziotti, uno scontro contro la propria personalità, contro il tempo, contro tutto...
Genere: Avventura, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Misty, Prof Oak | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Confuso, sconvolto, Ash giaceva raggomitolato su sé stesso.
“E’ tutto finito, Ash, ora ci sono io con te. Rilassati, respira…”
Quella voce, quella mano delicata sulla schiena, fecero girare il moro di botto.
“M m misty?”
“E’ tutto finito, Ash. Abbracciami.”
 
 
“Non avevo mai mangiato niente di più buono, Misty. Credimi!”
Rise Green fissando l’amica.
Misty ricambiò il sorriso.
“Mi fa piacere che tu stia meglio, Misty.”
“Sei molto gentile, Green, tuttavia mi sento come svuotata…”
“Guarda che non abbiamo certo passato due giorni in vacanza! È la tensione, vedrai che non è niente!”
Misty sospirò. “Sarà. Ma questa storia non sarà finita finché non avremo parlato con qualcuno come il professor Oak, o le autorità locali. E prima di allora non mi sentirò tranquilla!”
Green annuì. “Hai ragione, andiamo a cercare Lucinda”
Detto ciò pagarono il conto e si recarono presso il centropokemon, il luogo più ovvio dove la blu potesse essere andata.
 
 
“Su Ash, non fare così, non piangere.”
Sorrise Misty osservando il volto del moro, rigato dalle lacrime.
“Scusami” rispose passandosi una manica sugli occhi. “Ma ho avuto tanta paura”
“Siamo liberi, Ash. È tutto finito.”
“Davvero?” chiese il moro rinvigorendosi.
“Seguimi, ti porterò all’uscita.”
Rispose Misty facendo strada e trascinandolo per una mano.
“E Lucinda?”
“E’ già uscita.”
“Con Green?”
“Si, ma adesso seguimi, dobbiamo uscire anche noi. Il prima possibile.”
Ash annuì. “Hai ragione”
Nonostante ciò, persisteva lo stato di confusione di Ash che non poteva fare a meno di osservare incuriosito la dimora di Lucinda.
“Chissà chi sarà mai questo vecchietto presente in tutte le foto…”
“E’ un capo palestra”
Ash piantò improvvisamente i piedi a terra, afferrando un  portafotografie.
“Ora ricordo, è Blaine! Che cavolo c’entra con Lucinda? Non gli verrà forse nonno?”
Misty sospirò “Glielo chiederai all’uscita, adesso seguimi. Non c’è tempo da perdere.”
Ash respinse la presa di Misty.
“E no! Io mi fermo quanto mi pare e piace!” Afferrò quindi uno specchio, d’istinto, e lo mostrò a Misty.
La sua immagine era riflessa.
“Guarda! Perché tu sei riflessa dallo specchio ed io no?”
“VUOI SEGURMI?”
Innervosito, Ash obbedì.
Quindi sentì un lamento, un verso. A lui molto familiare.
“Hai sentito?”
“Non so di cosa tu stia parlando”
Ash ruotò il capo, scorgendo in lontananza una sagoma gialla.
“Pikachu!”
Urlò dirigendosi verso il Pokemon e abbracciandolo forte.
“Ma che ci fai qua?” chiese il moro accarezzandogli le guance.
“Pika pi” sorrise il Pokemon. Quindi rizzò immediatamente la coda non appena vide Misty.
“Ehi, calma Pikachu. E’ tutto a posto”
“Se adesso possiamo andare…” insistette Misty.
Ash chiuse gli occhi.
Non era mai stato bravo in matematica, e non era nemmeno stato uno di quei tipi che vogliono un perché a qualsiasi cosa.
Ma 2+2 non può non fare 4 in questo caso.
Ash si contò le dita. Si, due più due fa proprio quattro. Si vede che stava diventando più intelligente.
“Pikachu, devo seguire Misty?”
Il Pokemon scosse la testolina, emanando scintille in senso di disappunto.
“Come sospettavo, e dimmi. Questa è Misty?”
“Come osi, moccioso?” urlò lei inferocita.
Ash deglutì.
“Pikachu, superfulmine!”
Il topo elettrico non ci pensò due volte e dopo aver accumulato l’elettricità nell’aria, la scagliò con una forza mai vista prima.
Quella cosa avente l’aspetto di Misty, andò dissolvendosi.
Urlando.
Un grosso vortice nero ne prese il posto, risucchiando al suo interno qualsiasi cosa fosse nei paraggi.
“Pikachu, rimanimi attaccato! Non mollarmi mai, chiaro?” urlò Ash provando a scappare alla forza del vortice.
“Rilassati Ash. Non opporre resistenza al tuo destino. Lasciati abbandonare, fonditi col mio sovrano.”
Quella voce, come una melodia ipnotica lo spinse a cedere, ad opporre meno resistenza.
“Bravo Ash, rilassati, fatti cadere.”
“PIKAPI!”
Svegliato dal richiamo di pikachu, Ash si diede uno schiaffo. Riprendendosi.
“MAIIIIIIIIII!”
Quindi con tutte le energie rimaste Ash si spinse oltre il vortice, respingendolo, mentre una mano tentava invano di acciuffarlo.
Poi pikachu colpì il vortice con tutta la sua forza.
Forse era davvero finita.
 
Continua…
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: PK ShowdowN