Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SereILU    21/12/2012    4 recensioni
[Raccolta scritta per la Warblers!Week | Slash | What... if/AU | Demenzialità]
Ho deciso di partecipare e di mettermi alla prova. Nove piccole shot. Nove pure!TripleDrabble, per l'esattezza. Perché non servono migliaia di parole, per descrivere i miei piccoli.
*
Dalla prima shot:
“Le Regionali posso aspettare. Mancano mesi, Wes.”
“Ma…”
“Niente ma!” David si voltò e gli rivolse un sorriso. “Muoviti, vieni a sederti con noi.”
“A terra?”
“Wesley!”
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Glee Weeks!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:  Of misteltoes and doors.
Titolo Raccolta: Of fireplaces, snow and Christmas.
Prompt: 5. Bacio sotto al vischio.
Personaggi: The Warblers (da Wes a Hunter, pacchetto completo)
Genere: Comico, Avventura, Romantico
Rating: Verde
Avvertimenti: What if?, AU, Missing Moments, Slash
NdA: Alla fine.

 
 

Of fireplaces, snow and Christmas







 






Of misteltoes and doors.


 

“Non che mi stia lamentando, ma… mi spiegate perché lo fate?”

“Zitto e bacialo, Sebastian.”

Sebastian si strinse nelle spalle e posò con le delicatezza la mano sulla guancia di Thad, osservandolo sorridere solo per un istante prima di poggiare le labbra sulle sue e trascinarlo in un bacio.

Nick e Jeff, accanto a loro, si dettero il cinque, e Jeff abbassò la mano che teneva la piccola pianticella di vischio che i due continuavano a usare per importunare tutto il gruppo degli Usignoli.

Avevano già colpito Trent e James, che avevano promesso vendetta pochi istanti prima di essere costretti, sotto chissà quale minaccia, a darsi un bacio e poi scappare in bagno, maledicendo Nick, Jeff, il vischio, Natale e i baci.

“Se Wes vi becca, lui…” cominciò Thad, ancora rosso in viso.

Nick lo interruppe. “È proprio a Wes che miriamo,” lo informò, lanciando occhiate speranzose alla porta.

“Vi ucciderà, lo sapete, vero?” commentò Sebastian con non curanza, come se la cosa non lo interessasse affatto.

“Non può,” affermò Jeff. “Perderebbe due membri importanti degli Usignoli, e poi il vischio è una tradizione di Natale infrangibile!”

Sebastian si strinse nelle spalle e trascinò Thad il più lontano possibile dal pericolo. E da Nick e Jeff.

Quando Wes attraversò la porta della sala prove al fianco di David, Jeff li colse di sorpresa alle spalle. L’istante successivo, Wes si era immobilizzato, e lanciava occhiate scioccate a Jeff, al vischio, a David e a tutti gli Usignoli.

“Ma cosa…?”

“Bacio!” esclamò Nick, solenne. Beh, solenne quanto uno che stava per scoppiare a ridere, almeno.

“Ma neanche per sogno!”

“È la tradizione del vischio, Wesley!”

Wes si voltò verso Jeff con uno sguardo omicida negli occhi. “Togli immediatamente quel vischio, Sterling!”

“No.”

Jeff continuò a piangere per giorni sul suo ramoscello distrutto.






Nda:

Drabble numero quattro andata. Scritta in un battibaleno, sul serio.
I Niff sono tipo fantastici, li adoro. E Wes prima o poi tenterà di uccidermi nel sonno.
Come sempre, grazie per le recensioni, le letture e tutto il resto!

 

SereILU

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SereILU