Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: eminil    07/07/2007    2 recensioni
ai ran conan e goro sono alle prese con un nuovo marchingegno di agasa. ma succederà qualcosa di imprevisto e di molto pericoloso
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kogoro Mori, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ioooooooooooooo

…Shinichi vede Ran che sta per cadere a terra, immediatamente sente un altro sparo e un dolore che li trafigge lo stomaco. Anche Shinichi sta per cadere a terra, l’ultima immagine che vede è quella di Aibara in lontananza, in piedi, che sanguina per il fianco. È la prima volta che la vede piangere. Le sorride e chiude gli occhi.


Il dr Agasa riprende in mano il cellulare e dice “ora sapremo come è andata”
Conan apre gli occhi e si alza di soprassalto. Con una mano si toglie il casco e guarda terrorizzato la stanza. E’ molto sudato e li trema la mascella. La mano poggiata sul lettino è calda: Ran gliela sta stringendo forte. Conan la guarda e nota che è viva. Poi si volta e vede che anche Haibara è retta sul lettino, spaventata quanto lui, e con le guance bagnate di lacrime. Si scambiano delle occhiate senza dire niente, e scendono dal lettino. In stanza non c’è nessuno. Anche Ran si sveglia di colpo e si toglie velocemente il casco. Ha gli occhi lucidi. È il turno di Goro, che lentamente si toglie il casco e scende dal lettino. Ha gli occhi sgranati e con la mano tremante si controlla la coscia. Restano in un silenzio inverosimile per qualche minuto. Il Dr Agasa entra in stanza e felice chiede:
“ allora come è andata?”
Tutti hanno l’istinto di fare qualche passo indietro e di mettersi in posizione difensiva.
“ ehi…tutto bene? Allora, posso dire che funziona il mio stimolatore di sogni?”
Ran cade pesantemente sul divano seguita da Ai.
“s-si! funziona” dice conan flebilmente.
“ davvero? Cavolo allora il mio collaboratore sarà contento. Li ho telefonato appena vi siete addormentati.”
Qualche ora prima il Dr Agasa aveva telefonato ad un suo collega: “sono pronto fra poco li avremo in pugno!….Certo, Certo, ti farò sapere poi come è andata. Vedrai che vinceremo il premo amico mio”
E’ stato tutto un sogno. Anzi, un incubo terribile. Nella mente di ognuno le immagini di quello che hanno sognato sono ancora vivide. Passa ancora qualche minuto prima che si rilassano un po’ di più. Ran scruta Conan, che sentendosi osservato si volta. Quel sogno era cosi reale. Ran ora sta pensando alla trasformazione di Conan in Shinichi. Conan non sa cosa ha sognato Ran, e cerca di sdrammatizzare un po’ la situazione.
“ caspita dr Agasa, funziona davvero! Ho fatto un sogno stranissimo; ma era tutto un sogno eheheeh” ma la risata che li esce è troppo anormale per sembrare vera.
“ ehi mi sembrate strani…agitati anzi. Vi preparo una tazza di camomilla, tanto è sera. Domani vi farrò delle domande al riguardo. stasera vi lascio in pace”
mentre Ran e Goro bevono la camomilla sul divano, Conan è alla finestra e viene raggiunto dai Ai.
“ hai fatto anche tu lo stesso incubo?” chiede Aibara
“ si.”
“ mi sa che abbiamo sognato la stessa cosa tutti e 4”
“ anche io la penso come te”
Conan sospira e si stropiccia gli occhi dalla stanchezza, poi si volta e vede Ai che cerca di non piangere. La abbraccia forte. Conan vede Goro che sta per andare a casa seguito da Ran e li segue. Haibara rimane immobile a piangere silenziosamente.
Usciti dalla casa del dr Agasa, restano in silenzio mentre percorrono la strada di ritorno verso casa loro.
“ ragazzi vado a prendere delle sigarette…e da bere. Mi ci vuole proprio ora. Voi andate avanti, vi raggiungo dopo” dice Goro.
Ran e Conan camminano in silenzio. Lei ogni tanto lo guarda, poi prende coraggio e dice:
“ per caso hai sognato…uhm…di essere rinchiuso, di scappare da delle persone e…”
“ si” dice conan senza farla finire.
“ uff…è stato…orribile! Tutto cosi reale e… cavolo sembrava davvero reale. C’erano delle persone che avevo già visto e, uff…orribile!”
silenzio.
“ Senti Conan, era tutto un sogno vero? Cioè, non c’era niente di reale, era tutta fantasia…o no?” chiede Ran fermandosi.
Conan intuiva che andava a parare su quell’argomento, sulla sua ‘trasformazione’. Non dice nulla.
“ perché…sai io ti ho visto trasformarti…trasformartiinShinchi…che sciocchezza no? E quegli uomini in nero, e Aibara…nonèveroniente?!” è emozionata e più di una volta parla come se le parole fossero unite.
Conan sospira, aspetta qualche secondo, poi si toglie gli occhiali e pulendoseli dice seriamente.
“ ma certo Ran! È stata la macchina a farci fare quell’…incubo.”
“ ah. Ok” L’espressione di Ran più che felice è delusa.
Conan cammina guardando per terra e morsicandosi il labbro.
A casa, Goro, Ran e Conan impiegano qualche ora ad addormentarsi. La macchina del dr Agasa ha funzionato: bene o male, gli incubi e i sogni delle cavie si sono avverati. Anche se non sa come sia potuto accadere, Conan continua a pensare che nella mente di Goro e Ran, apparentemente ignari ai fatti, le cose sono più delineate di quanto si possa pensare.

THE END

bene, questa mia FF si è conclusa. speri vi sia piaciuta e aspeto i vostri commenti finali.
ringrazio per le recensioni fatte, in particoare a pera11 :D

in risposta a pera11= io sono per ShinxRan

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: eminil