Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PotereTommo_    21/12/2012    1 recensioni
Elisa, semplice e comunissima directioner italiana, un giorno di dicembre scopre di avere un fratello maggiore, ma che fratello!
****
Sper di avervi incuriosito, ora non vi resta che entrare e leggere!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' finita., conclusa! Ed ora vacanze di Natale e niente preoccupazioni per compiti e verifiche, ma solamente puro divertimento ed uscite con le mie amiche!
Non faccio nemmeno in tempo ad entrare in casa che mia mamma inizia ad urlare il mio nome come una forsennata, facendomi trasalire. Controvoglia faccio il mio ingresso in cucina lanciando la cartella in un angolo, dove ammuffirà per due abbondanti settimane, e saluto la mamma dandole un bacio sulla guancia e mi siedo su una sedia. Dopo nemmeno tre minuti rincasa anche papà e così ci sediamo a tavola tutti e tre, la famiglia a completo. I miei genitori si guardano complici e poi all'unisono dicono: < Dobbiamo parlare! >.
Ok, inizio a preocuparmi seriamente e come mai il mondo ha iniziato a tremare!? Incredula spalanco gli occhi e allarmata chiedo spiegazioni.
Dopo un lungo respiro la mamma comincia finalmente a rispondere alla mia domanda, ormai esistenziale direi. < Questo sappiamo ti sconvolgerà, ma vogliamo solo che tu ci ascolti attentamente e poi ci dici cosa pensi. Allora, come è difficile...insomma Elisa non sei figlia unica, ma hai un fratello maggiore e sta sera lo conoscerai! >.
Un fratello!? Addirittura più grande!? Dove sono le telecamere e quello che dice "sei su scherzi a parte"? Perchè non viene fuori?
Ormai la fame mi è passata, anzi ho la nausea ed una fortissima emicrenea. Tutta la felicità per la fine della scuola è andata a farsi benedire, mentre dentro di me mi sento tradita e a pezzi. Di colpo mi alzo da tavola sbattendo i palmi sul tavolo arrabbiata ed urlo < Adesso mi dite che ho un fratello? Quanto avevate intenzione di aspettare? Che avessi ottanta anni! Ed ora voi pretendete che io lo accetti a braccia aperte, ma manco morta. Ora non venite a farmi la predica perchè mi avete insegnato la sincerità e poi voi, in primis, non mi dite la verità! E poi chi cavolo sarebbe questo mio fratello? >.
Mio papà si arrabbia, infatti il viso gli diventa rosso e inizia ad urlare < Signorina modera i tuoi termini, infine siamo sempre i tuoi genitori! >. Orami sconvolta dalla rivelazione sbraito < Siete solo dei bugiardi...>.
La mamma appoggia una mano sulla spalla del mio papà e poi, con gli occhi lucidi e sofferenti, dice con tono calmo < Lo so che ora ci detesti, ma spero che tu ci possa perdonare...comunque tuo fratello è come se già lo conoscessi e volevamo farlo già da qualche anno, ma avevamo paura di perderlo. Ora lui ti vuole conoscere ed è giusto che vi incontriate!>.
Ormai  la fame mi è passata, così mi dirigo velocemente in camera mia e mi chiudo dentro, rifiutando ogni  dialogo con il mondo esterno. Tradita dalle uniche persone che consideravo affidabili, mi ritrovo a piangere con la faccia appoggiata al cuscino per l'intero pomeriggio. Alla fine decido di darmi un contegno, smettendola almeno di piangere dato che ormai i miei occhi sono diventati gonfi e rossi. Mi siedo sul letto e recupero il telefono con le cuffiette. Senza pensarci indosso le cuffie, sblocco il telefono e vado nella raccolta musica. Seleziono la playlist "take me home" e mi lascio cullare dalla voce dei miei idoli, ovvero i One direction. Gli unici angeli che riescono a strapparmi un sorriso ogni volta con le loro incantevoli voci e che, ancora oggi, mi chiedo come cinque persone che non si siano mai incontrate prima possano cantare così armonicamente e perfettamente...come se fossero nati per formare un gruppo insieme. E' inutile, il loro destino è di diventare una delle boy-band più famose a livello mondiale...se non anche la migliore!
All'improvviso sento bussare alla porta della camera e mia mamma mi informa < Ely, tra poco arriverà tuo fratello e la zia. Muoviti a prepararti e scendi! >.
Maddonna che stress...non ho affatto voglia di presentarmi giù in soggiorno. Ma alla fine mi alzo da letto controvoglia, mi infilo un paio di jeans stretti chiari ed un maglione blu, pantofole e via giù per le scale. Non faccio nemmeno in tempo ad entrare in cucna, che il campanello suana. Mamma e papà sono eletrizzati, mentre io mi sistemo davanti al camminetto con una faccia da funerale e il cuore che batte all'impazzata.

SPAZIO AUTRICE:
Salve mondo di efp! Ho appena iniziato questa ff che mi balena nella testa da quest'estate ed ho deciso di provare a pubblicarla....spero che venga fuori bene! Cosa ne pensate del primo capitolo? Credo che non avrà mo0lto successo, forse può sembrare banale come storia, ma ho in mente qualcosa di originale( almeno credo).
Vi ringrazio per aver letto fino a qua e spero di non avervi annoiato con le mie chiacchere! Un bacione a tutte <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PotereTommo_