Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mary e Sofy    21/12/2012    2 recensioni
E se Earthland fosse in pericolo? E se solo due ragazze potessero salvare il destino dei suoi abitanti? Beh se volete sapere la risposta non vi resta altro che leggere la nostra primissima fan fiction!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV MARY

 

Ciao a tutti, mi chiama Maria Chiara, per gli amici semplicemente Mary e per i familiari Chiarellina (soprannome che ho sempre odiato e odio tutt'ora). In questa storia vi racconterò cosa mi è successo questa estate. Giuro che non lo dimenticherò mai!

Tutto ebbe inizio il 23 agosto...

Era una calda mattina, fuori si sentivano cinguettare gli uccellini e il sole risplendeva felice (?) (N.d.A. lalalala). Aprii la finestra e un leggero venticello mi scompigliò i capelli risvegliandomi e facendomi sembrare una tizia anni '70...

Comunque...

Scesi le scale facendo attenzione a non svegliare i miei genitori, che probabilmente stavano ancora dormendo. Ma, quando arrivai in cucina, capii che l'ultima ad essersi svegliata ero io, loro erano già fuori. Trovai il latte e i biscotti sul tavolo. "Mmmmm che fame!" pensai ed iniziai a mangiare come un maiale (N.d.Mary: vabbeh... lasciamo perdere va!).

Appena finito mi accorsi che c'era una lettera per me. L'aprii e scoprii che dentro c'erano dei soldi ed un biglietto. Mi precipitai a prendere i soldi non degnando neanche di uno sguardo il bigliettino e andai in camera a vestirmi...

Una volta pronta scesi nuovamente in cucina e presa dalla pena per il mittente del biglietto lo presi tra le mani e lo lessi:

Auguri nipotina, domani compirai 19 anni. Che bello! Ti vogliamo bene!!!

Nonno e Nonna”

 

Dopo aver finito di leggere quell'inutile bigliettino (N.d.Sofy: che menefreghista che sei!) (N.d.Mary: sssshh non interrompere la storia....)

Comunque come dicevo:

Dopo aver finito di leggere quell'inutile bigliettino... Mi ricordai che dovevo andare a prendere la mia amica Sofia (N.d.Sofy: e l'era l'ora!).

Uscii di casa e mi diressi verso l'abitazione di Sofy.

 

 

 

 

POV SOFY

 

Guardai nuovamente l'orologio...

-Che ritardataria!- esclamai.

A quel punto decisi di andare a giocare a Zelda (N.d.Sofy: il mio videogame preferito *-*).

Una volta arrivata al boss finale ecco che suonò il campanello...

-ORA NON POSSO!- risposi con difficoltà...

Un' altro squillo...

-ORA NO!!!!!!!-

Ennesimo squillo...

-E BASTA!- urlai voltandomi verso la porta...

-Game Over- annunciò il televisore...

-NOOOOOOOOOOOOOOO! ORA ME LA PAGHI!- corsi verso la porta e la aprii velocemente, davanti a me c'era Mary che mi guardò sorridente...

-Andiamo?- mi domandò allegra... (N.d.Sofy: ora glielo do io l'allegra!)

-CERTO CERTO! MA PRIMA MI UCCIDI IL BOSS!-

-Quale boss???- rispose lei con calma.

-QUELLO CHE STAVO PER FAR FUORI! MA QUALCUNO DOVEVA ARRIVARE PROPRIO ORA!-

Lei sorrise preoccupata... aveva intuito che stavo per ucciderla...

-O,ok ci provo- rispose titubante...

La feci entrare e mi accomodai sul divano pronta a prenderla in giro al primo errore. Ma lei invece di far partire il file di gioco... lo cancellò!

-Ops...- sussurrò spaventata...

-MA CHE CAVOLO COMBINI????- imprecai -E' DA UN ANNO CHE PROVO A FINIRE 'STO MALEDETTO GIOCO E TU MI SCANCELLI IL SALVATAGGIO!?!-

Lei fece un sorriso a 360 gradi...

-Eddai è solo un gioco...- cercò di convincermi...

-SI SI CERTOOO! COME NO! Aspetta mi è venuta un'idea...- mi misi a frugare nella sua borsa per estrarre poi il CD del suo gruppo preferito...

-E,ehy che vuoi fare?- sorrise isterica.

-Questo...- ruppi il CD in due -ora siamo pari!-

-NOOOOOOOOOO!- urlò lei – l'originale... quello autografato... NOOOOOOOOO!-

-Eddai è solo un CD...- risposi io facendole il verso.

Mary mi guardò con uno sguardo assassino -Muoviamoci ad uscire, sennò qui si avvera la profezia dei Maya...-

-....va bene.- risposi io.

Uscimmo di casa che già avevamo fatto pace e ci dirigemmo in centro... Ignare di quello che stava per succedere...

 

POV NORMALE

 

Intanto in un mondo magico parallelo alla Terra (Earthland)...

-Natsu ho un compito arduo per te, Lucy, Gray ed Erza. Vai a chiamarli!- disse Master Makarov.

Il ragazzo annui dubbioso. Era un bel ragazzo, alto muscoloso e con i capelli rosa e... un po' troppo scemo (N.d.Mary: puahahahah Natsu-sama <3 *imita Juvia, solo cambiando soggetto*). Era un Dragon Slayer: il Dragon Slayer del fuoco. Un mago capace di uccidere un drago... eh già... sconcertante come cosa vero?

Comunque lui faceva parte di una gilda del Regno di Fiore. Questa gilda era Fairy Tail, la più forte di tutte le gilde del regno.

-Luuuuuuuucy! Erza! Happy! Ghiacciolo! Il Master Makarov ci vuole parlare!- urlò Natsu

-Ehy! Come mi hai chiamato!?! Cerchi rogne Piccola Fiammiferaia?- rispose all'urlo il mago del ghiaccio (N.d.Sofy: <3____<3 vai Gray-sama!!).

- Semmai le cerchi polaretto! - Dalle braccia di Natsu spuntarono fiamme e dalla sua faccia spuntò un sorriso malefico, mentre Gray si levò la camicia.

-NATSU! GRAY! BASTA!!! - disse ai due una delle maghe più forti di Fairy Tail: Titania.

-A,aye sir! - il mago del fuoco e quello del ghiaccio si abbracciarono, spaventati da Erza.

-Sempre la solita storia... - disse la maga degli Spiriti Stellari sbuffando.

-Su andiamo!- esclamò l'exceed.

I quattro maghi e il piccolo gatto volante andarono da Makarov:

-Ascoltate ragazzi... Eatrhland è in pericolo... secondo l'Antica Profezia fatta dal Primo (N.d.A: Mavis), solo due ragazze ci possano salvare, ma loro non abitano in questo mondo... loro abitano in un mondo parallelo chiamato Terra... un mondo in cui pochi hanno capacità magiche. Le due ragazze si chiamano Maria Chiara e Sofia. Su andate! Sarà meglio che vi sbrighiate! Ricordatevi di pensare all'Italia, ma sopratutto alla città di Firenze, quando accenderete le candele babilonesi (N.d.A: oggetto capace di trasportarti dove tu voglia). Ecco qua! Su muovetevi e buona fortuna.-

Erza, Gray e Lucy annuirono sconcertati. Natsu era confuso! Perchè dovevano prendere quelle ragazze? Ah già, dovevano salvare Earthland. Dopo un po' decise di andare a casa a riposarsi, visto che doveva partire poche ora dopo.

-Happy andiamo dai.- disse il draghetto. (?)

-Aye!- rispose il suo migliore amico.

-Natsu che hai?- chiese il gattino dopo pochi minuti preoccupato per l'amico che sembrava spiritato. (?)

-Io? Nuuuuuulla... Sto pensando...- rispose lui.

-Eh? E tu pensi?!?-

-Happy per chi mi hai preso?-

-Ehm per... Natsu? Ahahaha scherzo!-

-Mmmm... Comunque io quel nome l'ho già sentito!-

-Quale nome? - domandò al suo migliore amico il gattino alquanto confuso.

-Maria... ehm... Chiara... Sì! Igneel! Lui me ne aveva parlato!- capii finalmente il giovane mago.







Angolo delle Autrici
Ciao a tutti! Come detto nella introduzione questa è la nostra prima fan fiction! 
Ringraziamo chiunque sia arrivato fin qui e chi recensirà il primo capitolo...
Vabbeh non vogliamo annoiarvi troppo... al prossimo capitolo!
(P.S. non sappiamo quando aggiorneremo!)
Sofy e Mary.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mary e Sofy