Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mary e Sofy    28/12/2012    1 recensioni
E se Earthland fosse in pericolo? E se solo due ragazze potessero salvare il destino dei suoi abitanti? Beh se volete sapere la risposta non vi resta altro che leggere la nostra primissima fan fiction!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SOFY
- Sofy andiamo in edicola! Dobbiamo prendere Fairy Tail!- piagnucolò Mary attaccata al mio braccio neanche fosse una bambina di 5 anni…
-Mary! La gente ci sta guardando!- le sussurrai io imbarazzata.
-Allora andiamo!- urlò uggiosa lei.
-Lo sai che assomigli a Natsu quando fai i capricci…-
Alla parola “Natsu” a quella baka le brillarono gli occhi nemmeno fosse Juvia alla vista di Gray senza camicia…
-Comunque,-  dissi io facendola ritornare coi piedi per terra –IO devo andare a comprare il nuovo Professor Layton- (N.d.Sofy: mio secondo videogame preferito) (N.d.Mary: Natsuuuu…) (N.d.Sofy: -_-)
-E allora!?! Ci vai dopo no??????????????-
-No-
-Uffa!!!!!!!!!!! Che amica del cuore GENEROSA E GENTILE che ho!! –
-Parla la scancella salvataggi-
-Ma non l’ho fatto apposta! Tu mi hai rotto il CD però!-
-Ma non l’ho fatto apposta!-
-Si, si come no! Vabbè facciamo così ci dividiamo tu vatti a prendere il tuo stupido gioco e io vado in edicola. Ci vediamo fra mezz’ora qui!-
Detto ciò corse via prima che potessi strangolarla per aver chiamato il mio caro Layton “STUPIDO gioco”. A quel punto mi incamminai verso il negozio di giochi più vicino…
 
POV MARY
Entrai nella mia edicola di “fiducia” .
-Buon giorno Giovanni- salutai cordialmente il giornalaio .
-Buon giorno signorina! Sta cercando il nuovo volume di Fairy Tail ?- mi rispose il vecchietto .
-Già…-
-Né rimasto solo uno… lo trova lì-
-Ok. Grazie.-
Corsi a prendere il nuovo volume di Fairy Tail. Casualmente mi girai verso la vetrina e mi fermai di botto.
-Ehi! Signorina Maria Chiara! Sta bene? Sembra che ha visto un fantasma!-
-Sì , sì Giovanni non si preoccupi sto bene… è solo che… boh… capelli rosa… mah… chissà cosa ho mangiato stamattina… boh. Vabbè prendo questo- gli porsi il manga –Quant’è?- gli domandai poi estraendo il borsello dalla mia borsetta.
-3,90 euro –
-Ecco a lei –
-Grazie e buona giornata-
-Anche a lei-
Dopo essere uscita dal negozio mi guardai intorno … cercando di individuare il ciuffo rosa che avevo visto poco prima.
Quando avevo quasi perso la speranza…
-ECCOLO!!!- urlai a squarciagola .
Tutti si girarono verso di me con una faccia della serie “WTF??”.
Tutti tranne il possessore dei capelli rosa che continuò la sua corsa.
Imbarazzata per la figuraccia che feci, iniziai a seguirlo…
“Non può essere lui”pensai mentre gli correvo dietro come una pazza.
“ E’ solo un cosplayer di Natsuuuu…vero?” domandai fra me e me.
Dopo 5 minuti , il mio FANTASTICO equilibrio cedette e caddi rovinosamente a terra e persi di vista il ragazzo.
“ Ma complimenti Maria Chiara… hai perso l’unica occasione di vedere Natsu! Cioè poi non poteva essere Natsu vero? Cioè è impossibile… Cioè… ma dai!!!!”
-Ehi… Stai bene?- sentii una voce familiare che mi fece  ritornare alla realtà.
-Nooo…non ci posso credere. Ma la mamma mi ha messo qualcosa di strano, un allucinogeno, nei biscotti?- dissi mentre alzavo la testa per vedere il ragazzo che avevo davanti.
-Ehi ma che dici? Comunque conosci una ragazza che si chiama Maria Chiara? O una che si chiama Sofia?-
Non risposi… Non riuscii ad aprire la bocca ero imbambolata davanti ad un esemplare di maschio così… WOW!
 
POV SOFY
-Uffa che rottura!- esclamai vedendo una coda enorme davanti alla cassa al Gamestop. (N.d.A: PUBBLICITA’ TIME!)
Sospirai e mi misi in fila pensando al più e al meno…
La coda scorreva lentissima ed erano già trascorsi 15 minuti da quando mi ero separata da Mary.
Alla fine mi arresi e decisi di comprarmi il gioco su Internet.
“Tanto ora devo ricominciare quello dove quel GENIO ha cancellato il mio salvataggio” pensai fra me e me mentre rimettevo a malincuore il gioco sullo scaffale…
Uscii dal negozio e mi affacciai alla vetrina… E vidi di nuovo il gioco.
-Non preoccuparti non è un addio ma un arrivederci!- sorrisi all’immagine del professor Layton.
-Mi spieghi con chi parli?- chiese una voce alle mie spalle.
-Con chi mi pare!- risposi io acida voltandomi… ma rimasi di sasso.
-Scusa! Che caratterino che hai però!-
-T-t-tu sei…- iniziai puntando il dito verso il ragazzo senza maglia che mi stava davanti.
-Si si lo so chi sono! Conosci per caso una certa Sofia? O una c…- non finì mai quella frase.
-GRAY-SAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA- gridai buttandogli le braccia la collo.
-O-ohi! Lasciami!-
-NO!-
-Come no? Invece sì!-
-Mai! C’è un prete da queste parti???-
-Ohi ma che dici?-
-Nulla nulla! UN PRETEEEEEEEEEEEEEEEEE PRESTOOOOOOOOOOOO!-
-E sta un po’ zitta!- disse tappandomi la bocca con una mano.
Io divenni più rossa del peperoncino più rosso del mondo. Mentre i miei occhi lentamente si trasformavano in piccoli cuoricini…
-NOOOO BASTA! Una Juvia basta e avanza!-
-C-comunque cosa vuoi da me?- chiesi per uscire da quella situazione troppo imbarazzante.
-E cosa dovrei volere da te? Spiegamelo! A me mi basta che ti stacchi!-
-Allora, cosa vuoi da me non lo so… Ma di staccarmi proprio non se ne parla!-
-Juvia non c’è mai quando serve!- esclamò esasperato il povero Gray.
-Si ok ma mi spieghi cosa vuoi?- insistetti io.
-Nulla da te! Io sto cercando due ragazze! Una si chiama Sofia e l’altra Maria Chiara!-
-Mi prendi in giro? Sono io Sofia! E poi scusa perché anche Mary? RIVALE IN AMORE!-
-S-sei tu quella della profezia?-
-Quale profezia?- chiesi molto confusa –Se c’è di mezzo un matrimonio con te accetto!-
-NIENTE MATRIMONIO!-
-Uffi come sei antipatico… ma a me piaci lo stesso!- (N.d.Sofy: *---*)
Gray(sama) mi guardò negli occhi.
“Forse ho esagerato un pochino… ma no!” pensai.
-Senti ora ti spiego tutto ma tu ti stacchi e ti metti lì buona buona!- disse Gray esasperato.
-Ascoltare ti ascolto anche se sto qui!- risposi io.
-Staccati per favore!-
-Uffa ok!- cedetti e mi posizionai davanti a lui. Il ragazzo mi raccontò tutto dalla profezia a quando il Master aveva detto a lui, Natsu, Erza, Happy e Lucy.
-Ehm scusami, ma gli altri dove sono?- chiesi.
-Ci siamo divisi per trovare te e la tua amica- rispose lui.
-M-ma allora…-
-Ohi che hai?-
-E’ un segno del destino! Sei il mio principe!!!!!!!- urlai.
-Non di nuovo!- disse sospirando.
-Comunque- continuò poi per cambiare discorso –dov’è la tua amica?-
-E che ne so io? E poi ci sono già io! Perché vuoi pure lei? Che donnaiolo…!-
-Ma di che cavolo parli?- urlò lui.
-Si si certo… E lo so che è per la storia della profezia! Però seriamente non so dove sia… ci dovevamo incontrare 5 minuti fa in piazza San Lorenzo ma tu ti sei messo nel mezzo!-
-Io non ho fatto proprio niente…- disse lui.
-Vabbè vieni andiamo a cercarla!- continuò lui prendendomi la mano e iniziando a tirarmi verso la piazza…
“S-sto dando la mano a Gray-samaaaaaaaaaaaaaaa” pensai euforica.
-Dai corri un po’ di più!- disse lui.
-Non sono veloce come te!- urlai io di rimando.
-Se anche la tua amica è come te… Earthland è spacciata…-
-Non ti preoccupare lei ha occhi solo per quel tuo amico Fiammifero-
-Meglio così… prima Juvia, poi te se ci mette anche lei addio!-
-Anzi lei proprio ti odia… Ecco perché alcune volte non andiamo d’accordo…-
-Ecco lì il Fiammifero!- urlò Gray vedendo Natsu in lontananza.
Una volta lì vidi una scena un po’ bizzarra: Mary con due occhi spalancati a forma di cuore, in ginocchioni che guardava un punto fisso davanti a se, e Natsu che la scuoteva cercando di rianimarla…
-Ohi Stufetta!- dissi io imitando Gray, che lo sentii sghignazzare –Così me la uccidi!-
-Ohi cerchi rogne Ghiacciolo Mutand… E tu chi sei????- disse l’intelligenza fatta persona.
-Sofia Fullbuster, promessa sposa di Gray!-
-Di questo ne abbiamo già parlato…- disse Gray con una gocciolina in testa.
-I’ Ghiacciolo ha la fidanzata!- urlò invece Natsu.
-Si si aspetta che si risvegli Mary e vedrai chi sarà ad avere una fidanzata- dissi io
-Eh?-
-Poi lo vedrai Fiammifero- fece un sorriso maligno Gray.
-Vabbè mi aiutate a svegliarla però?- urlò poi il Fiammifero.
-Guarda e impara… MARY! NATSU TI VUOLE BACIARE!-
-Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh- urlò lei risvegliandosi.
-OH finalmente ti sei ripresa!- urlò felice Natsu.
-Eh?- disse Mary
-Ti ripeto la domanda conosci per caso una Mari…-
-NATSUUUUUUUUUUUUUUUU- urlò lei gettandosi nelle sue braccia…
-Mi sembra un dejavù- disse Gray…
 
 
Angolo delle Autrici
Yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppie abbiamo finito 'sto maledetto capitolo. Olè!
Abbiamo incontrato i nostri eroi ....e ora come continuerà la storia... se lo sapete ditecelo per favore visto che manco noi lo sappiamo!
Ringraziamo chiunque sia arrivato fino a qui e ci scusiamo per eventuali ritardi futuri inoltre un ringraziamento speciale va a "makahina" per aver recensito questa nostra follia e speriamo che anche questo capitolo ti sia piaciuto!
Mary: ma come siamo formali e generose oggi !
Sofy: è vero.... merito di Gray-samaaaaaaaaaaaaaaaa! *lo rincorre*
Gray: Lasciamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *scappa*
Mary: su Sofy lascialo stare.
Sofy: Vai da Natsu... RIVALE IN AMORE!
Mary: mah...
Natsu: Ohilà come va?
Mary:*si imbambola* c-c-c-ciaooooo <3
Natsu: *spaventato* addio.
Gray: vengo anch'io Fiammifero!
Sofy: *lo prende* nada! tu stai qui con me!
Gray: aiutoooooooooooooooooo
 
E con questo (non sappiamo cos'è...) vi diciamo CIAO E ALLA PROSSIMA!
 
Mary: Ifly by Happy
Sofy: no comment... Gray-samaaaaaaaaaaaaa aspettami!
Gray: manco morto!
 
BASTA! CIAO!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mary e Sofy