Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Fely_    21/12/2012    4 recensioni
Avete mai sentito della fine del mondo?di profezie dei Maya?calendari?asteroidi?be' volete sapere la verita?
____________________________
Leggete!
_Fely_
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

prologo


Oggi,è il 21/12/12 dovrebbe finire il mondo. Tutte quelle profezie dei Maya ma in realtà cosa succederà oggi?

Sara,13 anni,vive a Milano è alta ed ha i capelli marroni insieme a due occhi chiarissimi e davvero belli,ha un fisico slanciato ed è magra. Alle 11:12 insieme ai suoi amici inizia a contare fino a trentasette secondi,ora della presunta fine del mondo,arrivata a trentasei inizia a sentire la testa girare ed un secondo dopo sviene.

July,vive in Francia,lei è bionda ma con gli occhi scuri è la classica francese,è alta,con un fisico bello ma goffo. Lei rimane più indifferente alla morte però come tutti i ragazzi di quindici anni conosce l’orario della fine. Sente la testa girare e i sensi andarsene.

Rob,vive in Australia,ha diciotto anni ed ha i capelli schiariti dal costante sole,a tradirlo ci pensano gli occhi scuri che in quel momento vagano stufi del solito saltare la scuola,ma poi sviene.

Mary,ventidue anni è bionda con gli occhi verdi ma con un espressione davvero seria,non è molto alta  è ad un importante colloquio di lavoro a Tokio,è da mesi che aspetta questo momento ed i datori di lavoro sembrano soddisfatti di lei se non fosse che nel giro di due secondi sviene.

Quattro giovani ragazzi che in realtà non saranno più così semplici,ma diventeranno i quattro ragazzi.unici,forse?

Angolo della scrittrice: 
ciao a tutti,questo è il prologo della mia storie,se vi piace fatemelo sapere!
_Fely_
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Fely_