Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Owen    21/12/2012    1 recensioni
Questa è una semplice storia, parla di un ragazzo, lui è diverso e la diversità non viene accettata facilmente dal mondo.
E' una sorta di diario della sua storia, così che tutti capissero quello che stà passando, quello che prova quando viene preso in giro e umiliato davanti alle persone.
Questa è la storia di un ragazzo, un ragazzo omosessuale.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Spazio Autrice:
Buongiorno :) Sono Martina e ho 15 anni, spero davvero che venga apprezzata.
Volevo precisare che questo non è un vero e proprio capitolo, volevo sapere se la storia vi interessava, prima di iniziarla.
Se ha riscontri positivi, molto probabilmente la inizierò solo dopo aver terminato almeno una delle mie Fan Fiction già
iniziate, non mi piace avere troppe cose in sospeso.
Quindi, fatemi sapere cosa ne pensate, il vostro giudizio è importantissimo per me :)
Buona lettura!
 



 

   PROLOGO




Louis,
a tutti potrebbe sembrare un semplice ragazzo, non è molto alto ma nemmeno troppo basso, capelli castani e occhi azzurri come il cielo, potrebbe sembrare normale dal suo aspetto fisico ma non lo è, è semplicemente diverso.
Ama la musica, suona la chitarra e ovunque vada ha sempre a tracolla la grande custodia nera.
La sua camera da letto è colma di cd di qualsiasi genere musicale: dai Beatles, i suoi idoli, a musica più moderna come Robbie Williams.
Ama leggere, gli piace perdersi nei propri pensieri lasciando che le parole prendano vita grazie alla sua immaginazione.
Ora è un ragazzo timido, chiuso in sè stesso, con la paura di parlare con le persone sconosciute.
Paura del loro giudizio.
Ed è proprio per questo motivo che la sua vita è così difficile, complicata e pesante per essere affrontata da un ragazzo di solo diciassette anni.









   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Owen