Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: 1D_SelenaGomez_    21/12/2012    0 recensioni
5 ragazzi, 5 storie e lo spirito natalizio...
Cosa può succedere con un caffè, un albero di natale in allestimento, un Babbo Natale mangione, una festa di compleanno scatenata e delle ripetizioni di matematica?
Per scoprirlo leggete le mie storie...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Una città, due case, due ragazzi, un caffè e amore nell'aria…
Cosa succede quando tutti questi elementi entrano in gioco insieme??”

*pov Jodie
DRIIN DRIIN
La sveglia interrompe il mio dolce dormire e mi obbliga, prepotente, ad uscire dal caldo piumone con disegnato sopra New York e ad alzarmi per iniziare un'altra monotona giornata.
Mi avvio in bagno per prepararmi, infilandomi sotto l'acqua della doccia rabbrividisco ma passa in fretta permettendomi così di scaldarmi e rilassarmi.
Dopo una buona manciata di minuti esco e inizio ad asciugare i miei indomabili capelli neri e ricci.
Torno in camera aprendo l'armadio e mentre scelgo cosa indossare inizio a canticchiare qualcosa d'incomprensibile anche alle mie orecchie. Alla fine opto per un maglione blu a righe con uno scollo a barchetta, un paio di jeans e le mie ballerine preferite, dello stesso colore del maglione.
Prendo la borsa e la giacca, saluto tutti i presenti in casa, ovvero un cagnolone di nome "Macchia" ed esco di casa avviandomi allo Starbucks più vicino per un buon caffè.


*pov Harry
Mi alzo, nonostante la sveglia non abbia ancora suonato ma non ho più voglia di starmene a letto al contrario del mio coinquilino Louis che dorme tutti i giorni fino a tardi.
Mi avvio lentamente verso la cucina e prendo un bicchiere di succo pensando alla giornata di lavoro che mi aspetta.
In meno di 20 minuti mi sono fatto la doccia e vestito con un paio di jeans,
t-shirt bianca a maniche corte e Allstar dello stesso colore.
Esco di casa prendendo la giacca di pelle nera e gli occhiali da sole nonostante non ci sia un tempo da Caraibi ma almeno i paparazzi non mi riconosceranno. Almeno spero!
A grandi passi mi avvio da Starbucks ed entro il più velocemente possibile per evitare di morire assiderato.
Il locale è immenso e pieno di gente, sperando di non essere riconosciuto mi metto in fila e al mio turno ordino un cappuccino il quale arriva poco dopo.
Esco dal bar e succede tutto all’improvviso. Una ragazza che stava entrando mi viene addosso facendo così rovesciare la mia dose di caffeina giornaliera bollente tutta sul suo maglione e sui miei jeans.
- accidenti! Il mio caffè! – impreco contro la ragazza misteriosa.
- il tuo caffè?! Guarda come hai ridotto il mio maglione! – grida lei di rimando, infuriata nera.
- dovevi stare più attenta! Non hai visto che stavo uscendo? –
- io attenta?! Eri tu quello armato! E ora come faccio? – si lamenta lei, probabilmente ha qualche appuntamento importante.
- dai scusami, ti pago la lavanderia ma non farne una questione di Stato! – in fondo cosa sarà mai un conto della lavanderia? Mi chiedo sovrappensiero.
- ah certo, siccome tu sei Harry Styles puoi fare tutto quello che vuoi giusto? No grazie me la pago da sola! E ora scusami ma devo andare a fare colazione prima di capire cosa fare con la macchia! – detto ciò la ragazza del caffè mi sposta di peso e apre la porta del bar ma prima che possa entrare la fermo per un polso e la faccio voltare.
- no aspetta, scusami è colpa mia, dovevo stare più attento. Io abito a 5 minuti di strada da qui puoi venire e darti una ripulita e ti offro anche un caffè se vuoi- mi sento in colpa.
- va bene accetto, grazie – mi sorride grata dell’offerta.
- io sono Harry, ma questo lo sapevi già – le sorrido sornione prendendola in giro.
- Jodie piacere – mi stinge la mano sorridendo.
“Forse è il freddo che mi ha dato alla testa o l’aria natalizia che c’è in giro ma penso che questa ragazza diventerà presto importante per me” penso mentre ci avviamo a casa mia.
 
Da quel giorno in cui si sono scontrati davanti ad un qualsiasi bar nel centro di  Londra i due ragazzi sono diventati amici condividendo qualsiasi esperienza facessero e spalleggiandosi a vicenda durante il loro cammino per diventare grandi.
 
 
 
I’M HERE WITH YOU!
Ed eccomi di nuovo a rompervi le scatoline questa volta con una raccolta di 5 OS natalizie.
La prima come vedete sul nostro Hazza! Spero vi sia piaciuta! Se si lasciate una recensione?
Ci vediamo domani con la prossima!
- S
ps: se vi va passate dalla mia ff ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1139502&i=1
e ora vi lascio con questa fantastica foto!

http://tinypic.com?ref=2hqa1hi" target="_blank">http://i46.tinypic.com/2hqa1hi.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic">
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D_SelenaGomez_