Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZoeXD    21/12/2012    8 recensioni
-Se pensi che sono rimasta a casa a strapparmi i capelli,sei completamente fuori strada!Stavo solo cercando di capire il tuo comportamento distaccato!-risposi tutto di un fiato.
-Mi prendi in giro?Credi che io sia stupido?Pensavo fossi diversa,invece …- digrignò lui,stringendomi un polso. Ma insomma cosa avevo mai fatto,per suscitargli quella reazione?
Probabilmente lui notò la mia confusione,perché allentò la stretta e mi tirò verso la terrazza del locale,dove avremmo potuto continuare la nostra discussione al riparo da sguardi indiscreti.
-Harry!!Lasciami immediatamente!Se hai fatto uso di qualche acido, non puoi prendertela con me!-urlai autoritaria,posizionadomi di fronte a lui. -Non continuare a fingere,Megan mi ha detto tutto.-gridò anche lui,ribaltando la situazione e spingendomi vicino alla parete della balconata. I suoi occhi imploranti,mi trapassavano l’anima,e la sua vicinanza non contribuiva ad alleviare la mia confusione.
Se vi ho incuriosito,passate a leggere...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHAT??


Non ero mai  stata una di quelle ragazze che stanno ore e ore davanti uno specchio a truccarsi, a  pettinarsi o roba del genere,quasi dovessero prepararsi  per uno Shoot fotografico di Victoria Secret;certo non uscivo di casa come un vucumprà(con tutto il rispetto per i vucumprà),ma comunque non ero sempre attentissima al mio look.

In realtà,sono sempre stata una ragazza  che normalmente verrebbe definita semplice,una come tutte le altre o forse no,perché non tutte possono vantarsi di avere amiche come le mie …. eh sì loro erano proprio speciali,senza loro non sarei mai stata lontanamente quella che sono ora.

Loro erano  le mie migliori amiche con la quale vivevo ormai da 1 anno e mezzo:Victoria e Megan.

Victoria era la cosiddetta ‘bella ragazza’,alta ,magra ,capelli lisci lunghi di un castano ramato e con  due grandi e dolcissimi occhi cerulei;era sempre sorridente e disponibile con tutti,una con cui insomma puoi divertirti.
Megan era anche lei molto bella,anche se penso che non ne sia mai stata consapevole;aveva i capelli castani e mossi e due occhi verdi super carini;ma il suo punto forte era il sorriso,si quando rideva era davvero bella, avrebbe potuto affrontare e vincere da sola una guerra semplicemente sorridendo.
Insomma, per non dilungarmi molto,le nostre giornate trascorrevano serene tra corsi all’università,uscite e risate;tutto filava tranquillo però non poteva essere sempre così…ricordatevi ‘dopo il sole c’è sempre la tempesta’!Ok non era proprio così ma il concetto era quello.

Era agosto del 2012,e noi ci preparavamo come sempre dopo le lezioni all’università,ad andare  da Starbucks,non per deliziarci o riposarci per la lunga giornata,ma per lavorare,dovevamo pur mantenerci gli studi visto che non siamo mai state figlie di sceicchi o di proprietari petroliferi,e fare le cameriere lì era un modo ,seppur umile,che ci  permetteva di vivere e studiare a Londra…..

-Vicky ,cacchio la vuoi smettere di fissarti allo specchio,sei bellissima anche senza 3 kili sostanziosi di mascara-urlai dal piano di sotto dove io e Megan aspettavamo Miss.-non esco di casa senza truccarmi- sperando di non fare tardi anche questa volta.

-Ma io non lo so dovevamo essere lì alle 4 sono già le quattro e tre minuti-incitava Megan che era sempre stata molto puntuale e non sopportava neppur un minuto di ritardo.
Quando finalmente Victoria scese ci precipitammo fuori,verso il vialetto ,dove da lì a poco sarebbe passato un autobus che ci avrebbe portato al locale.

-Hai preso le chiavi?!-mi chiese Megan con un tono di rimprovero..
-Solo perché qualche volta le ho dimenticate  dentro ,non vuol dire che lo faccio sempre,giusto?!-risposi io alterata.
-Certo non sempre ,ma succede molto spesso!-mi rispose lei.
Aveva ragione ero sbadata,ma ora non c’era tempo di pensare a questo dovevamo andare a lavoro,ed eravamo già in ritardo.
Nonostante questo,e la lentezza dei mezzi di trasporto arrivammo a Starbucks,e incominciammo a darci da fare.                             

-Sempre in ritardo voi ?!-disse Jack, il nostro capo ,con aria rassegnata.
-Una ragazza ha bisogno dei suoi tempi che sono diversi da quelli di voi maschi,dobbiamo essere sempre al top,perché non si sa mai ,magari incontriamo l’amore della nostra vita.-dissi io,trovando una scusa piuttosto poetica e ,visto quello che sarebbe successo da lì a poco,anche piuttosto coerente.
-A giudicare dai tuoi capelli,direi che oggi non è proprio il caso allora di incontrare il principe azzurro.-disse lui provocandomi. Adorava farlo e io stavo al gioco perché ormai mi ero affezionata a lui e,ad ogni modo,dovevo tenermi il lavoro.
-Mi devo adattare allo standard del Locale! -gli risposi ironicamente,ma i nostri schiamazzi furono interrotti da numerosi strilli isterici,simili ad urla di babbuini in calore ,che provenivano da fuori al locale.

-Che succede?-disse Victoria incuriosita.-Non lo so,andiamo a vedere!-dissi io con uno strano nodo allo stomaco..e credetemi che quello che vedemmo non era per niente male..
 
Ragazze …. questa è la mia prima ff,avevo intenzione di pubblicarla prima che il mondo finisse!!!!! Spero che vi piaccia..ci terrei molto a sapere cosa ne pensate,perché è la mia prima storia in assoluto!Quindi se vi va,lasciate qualche recensione!!Grazie in anticipo..
Baci xx
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZoeXD