Libri > Red/Blue/Green
Segui la storia  |       
Autore: jesuisstupide    21/12/2012    5 recensioni
Sappiamo cosa ha provato Gwen quando credeva di essere stata usata dall'uomo che amava. Ma in tutta la trilogia altri personaggi hanno sofferto (o almeno io penso che abbiano sofferto) per amore. Ho provato a scriverne i pensieri. Spero vi piaccia perché non sono molto brava a scrivere.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Nulla.

Pochi attimi bastano per uccidere due persone con un solo affondo? Lord Alistar era riuscito nell'impresa.
Con quell'unico maledetto affondo ha ucciso Gwendolyn, la mia amata Gwenny, e con lei sono morto anche io.
Ora capisco Romeo e tutti quegli altri suicidi. Vedere la donna che ami morta dona al corpo una scarica di adrenalina stupefacente. Con un'energia sorprendente, che non credevo di avere, inchiodo il braccio di quell'assassino alla parete, per poi gettarmi accanto al freddo corpo della mia amata.
Non sarò mai più felice, il mio futuro è morto è morto con lei.
Mi viene quasi da ridere. Ho finto di averla imbrogliata per proteggerla, perchè non morisse ed ora è qui tra le mie braccia, senza vita. E non ho neanche potuto dirle che l'amavo.
“Ti amo, Gwenny, ti prego, non mi lasciare” esclamo.
Ma il suo battito è ormai cessato, ormai non può più sentirmi.
In questo stato sconvolto, disperato, piangente, stringendo al petto il corpo della donna che amo, salto ritornando al presente. Ma non mi importa di come mi presento.
Senza Gwen nella mia vita esiste solo il nulla più totale

SPAZZIETTO MIO:
ecco Gideon. Quando Gwen muore cosa pensa il nostro diamante? Ho pensato che debba aver provato un gran dolore; la donna che amava era morta senza che lui avesse potuto dichiararsi, si era fatto odiare per proteggerla e lei era morta. Doveva essere veramente disperato.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Red/Blue/Green / Vai alla pagina dell'autore: jesuisstupide