Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: furbacchina     08/07/2007    2 recensioni
Ecco. Avrei dovuto essere a giocare a Quidditch con Harry, ma visto che dici che di te non me ne frega niente ci ho rinunciato e ho deciso di passare il tempo a cercare compilare un elenco sulle cose che abbiamo in comune, dato che dici che non ci somigliamo per niente!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LE COSE IN CUI SIAMO DIVERSI LE COSE IN CUI SIAMO DIVERSI


Ok, ok…. Sto diventato più stupido di quanto non lo fossi prima. Ma è lo studio che rincretinisce? (No, altrimenti tu saresti più stupida di me : D) . vabbè ecco un altro elenco su di noi. Un altro elenco per un altro litigio.

1. io sono un ragazzo, tu una ragazza

sembra ovvio, però se ci pensi questo gia spiega perché la pensiamo diversamente su alcuni argomenti. Un esempio? Non lo so, non mi viene adesso. Ma tanto sei intelligente, lo so già che hai capito cosa intendo.

2. io adoro volare, tu lo detesti

questo non l’ho mai capito perché. Ci litighiamo sempre. Io vorrei portarti con me sulla scopa e tu non vuoi mai venire. Non sai che ti perdi, un emozione incredibile! Se almeno una volta ti decidessi a fidarti di me ti giuro che non te ne pentiresti!

3. tu sei testarda, io no

non dire che non è vero! Quando litighiamo non sei disposta mai a fare pace, perché ti arrabbi con me e non capisci che a volte sono stupido e dico cose che non penso, e non dovresti dare importanza alle mie parole.

4. io adoro passare il mio tempo libero giocando a Quidditch, tu a leggere in biblioteca

su questo abbiamo litigato un sacco di volte. Perché nessuno dei due capisce che se per l’altro una certa cosa conta un motivo ci sarà pure. E certo però che per il resto dei miei giorni riterrò la lettura una noia mortale come tu il Quidditch un hobby senza senso.

5. tu sei ordinata e precisina in tutto, io disorganizzato e casinaro

sui tuoi compiti spesso non c’è neanche un errore. Né una cancellatura. O una macchia di alcun tipo. Semplicemente perfetti. I miei compiti sembra che hanno fatto una guerra. Stropicciati e sporchi giusto nei bordi se è la mia giornata fortunata (e non lo è mai).

6. le regole per me sono fatte per essere infrante, per te vanno assolutamente rispettate

sto sorridendo. Mi è tornato in mente quando ti ho fatto presente la mia teoria sulle regole. Sei andata su tutte le furie. Eppure io la penso così. Sono un ribelle. (e anche un terribile combinaguai). Tu invece a parte quando abbiamo fatto la Pozione Polisucco sei sempre stata contraria a infrangere le regole.

7. sai sempre dire la cosa giusta al momento giusto, io…. vabbè lasciamo perdere

non ricordo una volta che tu non sia riuscita a tirare su il morale a qualcuno. Ad Harry per esempio, quando è preoccupato. A mia sorella, quando era triste. A me. Sai sempre dire le cose che fanno stare bene le persone. Io invece, quando faccio arrabbiare qualcuno non volendo, basta che dica qualcosa per farmelo completamente nemico. Anche con te quando litighiamo. Dico una stupidaggine e tu ti arrabbi e non mi parli più.
Sempre così. Che dici, un giorno cambierò?

8. tu ti metti sempre all’ opera, io sono un “cazzaro”

quando c’è bisogno di fare una pozione, o quando bisogna indagare su qualcosa… tu sai sempre che bisogna fare e lo fai. Nel migliore dei modi. Anche nei momenti critici, pensi lucidamente. Io mi faccio prendere dal panico e vado nel pallone. E non riesco a combinare mai niente di buono.

9. tu porti sempre a termine quello che inizi, io…

… no. E non continuerò nemmeno questo elenco. Perché pensandoci mi vengono in mente altre centinaia di cose che ci distinguono. Siamo proprio diversi, sai? Come il sole e la luna, la notte e il giorno…. No. Per noi è diverso. Perché noi ci amiamo. Siamo come vaniglia e cioccolato.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: furbacchina