Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: AlexRae00    21/12/2012    5 recensioni
Quarta storia, in ordine di eventi, della mia serie.
Tratto dal capitolo 11:
"La ragazza ritornò a guardare il mare però poco dopo si voltò incontrando ancora una volta gli occhi del mago.
Ha degli occhi…bellissimi, verdi come lo smeraldo, non riesco a distogliere lo sguardo, che mi sia veramente innamorata ?
Mentre pensava questo pian piano si avvicinò al viola che rimaneva immobile anche lui incantato.
Pezzi di cielo ecco cosa sono vorrei perdermi all’interno di quel cielo, sono sicuro di amarla ormai
Ad un certo punto però la mora perse l’equilibrio e cadde in avanti verso Jake che preso alla sprovvista scivolò anche lui, trovandosi così uno sopra l’altro con gli occhi sempre fissi in quelli dell’altro."
Genere: Azione, Fluff, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Through the years'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi finalmente qui XD pronta per aggiornare la mia storia XD che dire insomma mancano solo due capitoli alla conclusione anche se io non sono pronta a lasciare i miei adorati personaggi B- ...sai devo dirti che mi dispiace che finisce...U.U AR- anche a me ='(
Bè ma mancano ancora due cappy quindi non disperiamoci XD e soprattutto divertiamoci perchè ormai abbiamo scampato la fine del mondo XD XD
B- -.-" AR- XD Spero che non abbiate creduto ai Maya comunque XD perchè se c'è mai stata e mai ci sarà la fine del mondo allora....posso dire che la fine del mondo sono io XD XD TREMATE PICCOLI SCIOCCHI * parte risata malvagia con sottofondo di lampi e tuoni mentre sullo sfondo cadono dei meteoriti
B- -.-" la solita idiota -.-" AR- no i soliti idioti XD XD  e dopo le mie cacchiate vi lascio al capitolo....un cappy che segnerà la conclusione di un era e la nascita di una nuova BUONA LETTURA !






Guardo con gli occhi spalancati la scena che mi si presenta d’avanti non accorgendomi di stare piangendo già da un po’ e che Alexandra mi sta abbracciando da dietro cercando di allontanarmi.
- Jake…
 
Ignoro tutto e tutti continuando a guardarlo negli occhi, quegli occhi un tempo tanto espressivi e che in questo momento sembrano vuoti.
Mi scosto dalla mia ragazza e come in  trance mi avvicino a mio zio allontanando tutti gli altri fino a che arrivato d’innanzi a lui cado in ginocchio coprendomi il volto.
- Mi dispiace…è stata colpa mia….MI DISPIACE !
 
Piango imperterrito chiedendo un perdono che non verrà mai udito fino a che non avverto una presenza conosciuta e voltandomi incrocio per un istante gli occhi di ghiaccio dell’assassino di mio zio che intanto si sta dirigendo nella stanza in cui si trova la causa di tutto…Slado.
In quel momento sento la rabbia pervadermi e irato mi alzo dopo essermi asciugato gli occhi intenzionato ad eliminare dalla faccia della terra quel bastardo che ha distrutto la mia famiglia e ha reso impossibile la vita della persona che più amo al mondo.
- Jake cosa vuoi fare ?
- Distruggere una volta per tutte il colpevole di ciò !
- E come ? Vorresti andare lì e affrontare entrambi ?
- Se anche fosse ? Vorresti provare a fermarmi ?
- Si ! Adesso sei accecato dalla rabbia e non riusciresti a combattere lucidamente
- Questo non ti riguarda Alex !
- Si invece brutto stupido !
 
 
Dopo avergli dato uno schiaffo lo abbraccio cercando di trattenere le lacrime inutilmente.
Sento una sua mano accarezzarmi il capo e lentamente alzo lo sguardo incrociando i suoi bellissimi occhi che tanto adoro pieni, in questo momento, di tristezza ma anche di rabbia per quello che appena successo.
Mi stringe a se posando la sua fronte sulla mia per poi voltarsi verso la sua famiglia con uno sguardo deciso totalmente diverso da quello perso che aveva poco fa.
- Mamma, papà anzi no…Titans io vorrei…vorrei che ad affrontare Slado e Ice fossimo noi…
- Jake cosa vuoi….
- Aspetta Drake…So che voi vorreste farla pagare a Slado per tutto quello che ha fatto essendo il vostro peggior nemico però…VI PREGO DATECI LA POSSIBILITA’ DI RISOLVERE TUTTO DA SOLI ! Ve ne prego….
 
 
 
Osservo la scena sorpresa e colpita dalla frase appena detta da mio fratello e mi volto verso la nostra famiglia in attesa del loro giudizio, una risposta che segnerà la fine di un era e l’inizio di un’altra.
- Asia…
- Drake…
 
Stringo forte la mano del mio ragazzo e tremo leggermente per la paura e per l’eccitazione che mi pervadono sapendo che adesso tutto dipende dai Titans.
 
 
Li guardo uno ad uno ricordandoli com’erano un tempo, dei bambini con il sogno di diventare eroi e in quel momento mi tornano alla mente tutti i momenti passati con la mia squadra, anzi…la mia famiglia.
Faccio un passo avanti e mi volto incrociando gli occhi dei miei compagni di una vita ricordando il momento del nostro incontro.
Cyborg…un uomo che a causa di un incidente era stato trasformato in un mezzo robot per sopravvivere, quando lo incontrai si credeva un mostro, ma io so che lui è più umano di molti altri.
Bumblebee, una persona forte ed energica, inizialmente leader dei Titans East ma che poi per amore aveva deciso di lasciare il suo incarico a Speedy.
BiBi…persone come lui non si trovano spesso, una persona dal cuore immenso che metterebbe la sua stessa vita in pericolo per salvarti, un uomo con un passato difficile alle spalle che solo dopo averci incontrato ha capito cosa significhi la parola famiglia, un amico speciale che per poco anni fa ho rischiato di perdere scambiando affetto per amore.
Starfire l’amore della mia vita, l’unica donna al mondo capace di farmi battere il cuore, la mia bellissima aliena che quando ci conoscemmo mi baciò per poter parlare la nostra lingua, la stessa persona che sempre con il sorriso sulle labbra affronta tutte le difficoltà possibili tenendo sempre la testa alta, la donna che mi ha donato due splendidi figli che amo con tutto me stesso.
E poi Raven, la mia sorellina che un tempo credevo di amare ma per cui in verità provo un profondo affetto fraterno indissolubile, una donna sempre vissuta nell’ombra a causa della sua natura che però riesce a capirti nel profondo e che grazie a quell’idiota verde con cui si è sposata è riuscita ad essere una persona normale e ha provare emozioni che non avrebbe mai dovuto provare.
Sento il mio battito accelerare e sorridendo mi giro nuovamente per guardare negli occhi i nostri successori.
Anim, Darkus, Astras, Rain, Cyber e Fire, divenuta ormai parte della famiglia.
- Alexandra…ti dichiaro ufficialmente membro dei Titans e naturalmente parte della nostra famiglia…e poi…Teen Titans voi…voglio passarvi ufficialmente il testimone con l’approvazione degli altri
- Siamo d’accordo…
- Bene…ragazzi da adesso voi rappresentate i Titans...e anche se avrete molte responsabilità dovrete mantenere l’equilibrio della nostra città e del nostro paese…come rispondete ?
 
 
 
I ragazzi si guardarono e sorridendo emozionati si avvicinarono posizionandosi di fronte ai membri della vecchia generazione e stringendo la mano agli eroi che in quel momento stavano passando a loro il testimone.
- Noi accettiamo l’incarico…Nightwing, un tempo conosciuto come Robin, eterno leader dei Titans
 
L’uomo sorrise orgoglioso per poi allontanarsi e mettersi insieme alla sua squadra di fronte ai nuovi Titans guardandoli in attesa.
Intanto Jake dopo aver fatto un cenno ai suoi compagni si posizionò in cerchio e dopo aver teso la mano aspettò che tutti gli altri avessero posato la propria sulla sua per poi urlare insieme per la prima volta il loro comando ufficiale – Titans GO !
 
Dopodichè i nuovi Titani corsero nella direzione presa prima da Ice pronti ad affrontare la loro prima prova da soli mentre i loro genitori li guardavano orgogliosi e fiduciosi delle loro capacità.
- Adesso tocca a voi ragazzi…
 
 
 
Quello fu il giorno in cui tutto finì e iniziò, in quel momento noi assistemmo al tramontare di una grande era governata da degli altrettanto grandi eroi rappresentando il sorgere della nuova epoca che in questo istante è cominciata.
Corro in testa alla mia squadra e ripenso a quando da bambino sognavo di divenire il leader dei Titans guardando Nightwing e gli altri lottare per il bene di Jump-city mentre adesso dopo aver realizzato il mio sogno spero che tutto finisca per il meglio e intanto con la coda dell’occhio guardo i nostri predecessori andare verso l’uscita ed eclissarsi dandoci la possibilità di provare quello che un tempo provavano loro.
In questo momento non posso fare altro che dire Grazie…grazie a tutti voi…Nightwing, Starfire, Bumblebee, Cyborg, BiBi e Raven.
GRAZIE !
 
 
 
L’albino si inchinò al cospetto dell’uomo che in quel momento gli voltava le spalle e osservava un altare posto d’innanzi a lui con uno sguardo soddisfatto.
- Signore ho eliminato Shadow…
- E per quanto riguarda il ragazzo ?
- Si sta dirigendo qui insieme ai suoi amici e a Fire…
- Quindi alla fine ci ha traditi…
- Si maestro…
 
Raimond si voltò e con un espressione glaciale in volto si avvicinò ad Ethan posandoli una mano sul capo mentre quest’ultimo abbassava la testa rispettoso in attesa di un comando.
- Ice...orma sei rimasto solo tu…cosa vuoi fare ?
- Rimanere al suo fianco mio signore….
- Perché ? Potresti andartene e così salvarti
- Cosa vuole dire ? Non penserà che quegli idioti possano vincere spero
 
L’uomo si passò una mano tra i capelli per poi allontanarsi dal ragazzo e andarsi a sedere su un trono di marmo posto dall’altro lato della sala guardando la porta alle spalle del suo allievo che in quel momento lo fissava incredulo.
Per qualche minuto il silenzio cadde sulla stanza fino a che un  ghigno perfido increspò le labbra di Slado, un ghigno che dopo poco sfociò in una risata raggelante e malvagia che fece tremare persino l’inflessibile Ice spaventato in quel momento dal suo maestro.
- Credi che mi farei mettere i piedi in testa da degli stupidi mocciosi ?
- No, signore…ma allora perché…
 
In un attimo il ragazzo si ritrovò con le braccia bloccate dietro la schiena e un bastone di acciaio puntato alla gola mentre Raimond tornava ad avere la sua solita espressione e intanto si avvicinava all’orecchio del ragazzo.
- Volevo essere sicuro che non mi tradissi…e devo dire che hai superato le mie aspettative Ethan
- Grazie…signore
 
Detto questo il ragazzo tornò libero e lentamente alzò il capo incrociando gli occhi di fuoco dell’uomo d’innanzi a lui, degli occhi di un colore caldo ma che ispiravano solo freddo e paura.
Gli occhi di un demone infernale al pari se non peggiori di quegli di Trigon.
- Signore io…credo fermamente nel suo piano…
- Lo so, e per questo potrai rimanere libero quando avrò portato a termine il tutto…
- Certo signore…
- E inoltre come premio potrai chiedermi una cosa che desideri ragazzo…
- Si…
- Oh sono arrivati…prepara ciò che occorre Ice
- Certo maestro, non la deluderò
 
 
Siamo vicini, lo sento, riesco a percepire la sua inquietante presenza che ancora adesso dopo anni mi fa rabbrividire e mentre percorro gli ultimi passi che mi dividono da lui rammento il suo orribile piano, un idea contorta per il quale ha dedicato la sua esistenza e per cui ha perso la ragione impazzendo completamente e finendo per ritornare sui suoi passi, passi che aveva promesso di non ripercorrere.
Ci fermiamo d’avanti al grande portone nero e rosso che ci divide da lui e sento Jake stringermi la mano per rassicurarmi essendo capace di percepire il miscuglio di emozioni che mi pervade.
- Siete pronti ?
- Si…
- Bene…allora andiamo
 
Spingiamo insieme le ante del portone per poi trovarci in  una sala appartenente al tempio su cui villa Shephard è costruita.
Mi guardo intorno e inizio a tremare riuscendo a scorgere i suoi occhi nell’oscurità della sala, gli occhi del demonio.
- Benvenuti…Titans…
- Slado…
- Si, sono io…spero che abbiate gradito il regalo di Ice..
- Tu….
 
Lo sento fremere di rabbia e tento di calmarlo stringendogli la mano riuscendoci anche se in parte mentre gli altri si affiancano a noi pronti a combattere.
- Sapete vedervi così mi ricorda i tempi in cui io combattevo contro i vostri genitori…e tu Darkus mi ricordi tanto Raven, siete molto simili anche se sei irascibile come tuo padre…la bestia
- Lui non è una bestia…
- Ah no ? Bè forse non completamente ma per metà lo è…insomma un mostro…chissà come ha fatto tua madre ad innamorarsi di lui
 
 
Quella frase mi fa digrignare i denti e infuriata come non mai mi faccio avanti lasciando la prese rassicurante di Drake che non è riuscito a fermarmi in  tempo.
- Nostro padre non è un mostro ! Semmai lo sarai tu !
- Oh oh…vedo che anche tu hai la sua irascibilità, anche se in te è più accentuata gattina..
- NON CHIAMARMI IN QUEL MODO !
 
Quel soprannome mi fa ricordare i giorni passati come prigioniera di Ice e non riuscendo a trattenermi ringhio e mi trasformo in una pantera sentendo gli altri attivare i loro poteri.
- Calmi ragazzi…prima di combattere vorrei illustrarvi il motivo di quello che è accaduto fino ad ora, scommetto che siete curiosi di sapere…Ice è tutto pronto ?
- Si maestro…
- Bene…allora vediamo…credo voi conosciate Trigon…



Bè ? Che ne dite ? Sinceramente non sono sicura sul fatto che sia uscito bene ma spero che Saphira sia contenta perchè ho fatto una parte sui pensieri di Robin -.-" B- per me è contenta XD AR- ehi aspetta c'è qualcosa che non va......XD ecco adesso va bene  B- -.-"
Spero tanto che il capitolo sia sto di vostro gradimento e siccome non so' che scrivere e devo andare a avedere One Piece vi saluto e vi do appuntamento al prossimo aggiornamento...MI RACCOMANDO RECENSITEEEEEE
Baci AlexRae e un verdolo -.-" XD CIAUUUUUUUUUUUUUUU
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: AlexRae00