Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: __Niall is a lovely panda    21/12/2012    2 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
(Harry/Louis)
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. 
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble. 
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.

 


Okay,mi sono voluta avventurare in questo modo e spero di esserci riuscita.
Bye ♥ 
21.12.12 EEEE SIAMO ANCORA QUA. OK,BASTA ME NA VADO LOL *scappa*



Piangi lacrime di aria. Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portar via.

(Elisa-Una poesia per te)
Darei tutto pur di vederti felice. Lo sai.
Sorridi e si forte perché sei tutto ciò che mi rimane. Scusami, non ho mantenuto la promessa di starti sempre accanto. Sono disteso sull’asfalto. Sento qualcosa di rosso che mi macchia la fronte. Sento delle voci in lontananza. C’è anche la tua, rotta dalle lacrime. Mi dispiace. Mi dispiace amore mio.
Addio Louis. Ti amo.
 

Today I don't feel like doin' anything,I just wanna lay in my bed!
(Bruno Mars-The Lazy Song)
“Today I don't feel like doin' anything 
I just wanna lay in my bed!” canti muovendo i piedi a ritmo
“Hai deciso così allora?” ti chiedo sdraiandomi accanto a te.
“Si!” rispondi, cercando di divincolarti. Sai già come andrà a finire.
Ti lasciò un bacio sulla clavicola e ti sento sospirare.
“Sicuro?” Ti giri e ho il tuo viso all’altezza del mio
“Fottiti Tomlinson” sorridi e unisci le nostre labbra.
 

You could be the greatest, you can be the best. You can be the king kong banging on your chest.
(The Script feat Will.i.am – Hall Of Fame)
Torno a casa. Di nuovo con un occhio nero e non posso far altro che piangere. Noto un post-it giallo sul frigo. “Sono andato da Luke, ti amo curly”.Sorrido. Sento la porta aprirsi. “Harrehh!” e sorrido di nuovo. Scendo velocemente le scale e ti abbraccio senza nemmeno risponderti. Sono di nuovo in lacrime.
“Ti amo…” me lo dici di nuovo ed è il suono più bello che abbia mai sentito.
 

If I was just another dusty record on the shelve, will you blow me off and play me like everybody else. 
(Gym Class Heroes ft. Adam Levine- Stereo Hearts) 
E lo sai che ti amo. Allora perché giochi con il mio cuore? Perché rompi il mio cuore per poi ricostruirlo poco dopo? È un continuo rompi e aggiusta. Come se fossi un giocattolo. Dici che ami lei. Allora perché hai le tue labbra sulle mie? Dici che è solo sesso. Allora perché mi sussurri che un giorno lo diremo a tutti? Dici che è solo un passa tempo. Allora perché dici che sono la tua vita? E quando devi rispondere a una domanda durante le interviste menti. Menti con un finto sorriso che maschera tutti i pianti. Dici che è per la band.
Louis,ho paura che tutto questo non sia solo sesso.
 

People say we shouldn’t be together, too young to know about forever
(They don’t know about us – One Direction) Un ragazzo castano entrò dalla porta d’ingresso cercando di non fare rumore. Andò verso la terrazza per fumare una sigaretta, prestatagli poco prima da Zayn. Sorpassata la porta di vetro, si diresse verso un divanetto di plastica nera iniziando ad aspirare il tabacco. Notò un pezzo di carta posato in un angolo del divanetto. “People say we shouldn’t be together, too young to know about forever”. Si alzò, buttando la sigaretta e aprì la porta della camera del suo ragazzo, sdraiandosi al suo fianco. Quello emise qualche mugugno “L’hai scritto tu?” chiese Louis accarezzandogli i ricci. L'altro si girò di fianco mormorando un “si” dopo essersi accoccolato sul suo petto. “Ti amo” sussurrò il più grande “Ti amo anch’io”.
 

The raison i love is you, being you, just you.
(Avril Lavigne – I love you)
Amo il tuo sorriso,la tua sicurezza, il tuo atteggiamento, il modo in cui parli. Ma non è questa la ragione per cui ti amo. Sei bellissimo, forse la cosa più bella che abbia mai visto.
Lo sai vero? Che sei l’unica ragione che mi fa andare avanti?
Lo sai vero?Che i miei occhi cercheranno sempre i tuoi?
Lo sai vero? Che non mi abbatterò finché non potremo stare insieme?
 

Together nothing can stop us now.
(Conor Maynard – Turn Around)
I gemiti di Louis riempivano ormai tutta la stanza.
Harry risalì sul suo petto, fino al viso.
“Turn around, babe”
 E il castano ride, ed è forse il suo più bello che le orecchie di Harry abbiano mai sentito.
 

Maybe I’ll be drunk again to feel a little love.
(Ed Sheeran – Drunk)
Le tue parole.
I miei pianti.
Non ero la tua vita? Non ero il ragazzo che volevi sposare?
E l’alcool scorre nelle mie vene a velocità supersonica, non lasciandomi tempo di respirare.
Forse mi ubriacherò di nuovo, per provare un po’ di amore.
Quello che prima mi davi solamente tu.
E ti amo ancora, ricordalo sempre.
 

Quando la strada che prendi sembra sempre in salita, ti vorrei dire che va tutto bene.
(Fedez - Ti vorrei dire)
Vorrei dirti che andrà  tutto bene, vorrei dirti che mi dispiace. Vorrei dirti anche quanto mi manchi ogni giorno di più. Ma tu sei dall’altra parte della sala.
‘non potete sedervi vicini’
Fa male, non è così?
Scusa, scusami se non sono in grado di darti l'amore che meriti.
Scusa cupcake.
 

You can’t go to bed without a cup of tea, and maybe that’s the raison that you talk in your sleep.
(One Direction-Little Things)
La chitarra di Niall scorre sulle mie dita, le corde fanno uscire un suono gradevole.
Un mezzo sorriso mi dipinge il volto.
“You can’t go to bed without a cup of tea, and maybe that’s the raison that you talk in your sleep…”ah, questa è vera. Sai dici cose insensate, ma sorrido perché a volte compare il mio nome.
“I know you never love the sound of your voice on tape…” Lo hai sempre saputo, è vero.
La canzone finisce e mi volto verso di te, e i tuoi occhi si incatenano ai miei.
Mi alzo e vado verso uno dei ripostigli mentre un ombra mi segue.
Mi giro ed è questione di un attimo. Le tue labbra sulle mie, nulla più.
“Avevo bisogno di un tuo bacio” mormori. “Anche io” rispondo.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Niall is a lovely panda