Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MarlenesWorld    21/12/2012    3 recensioni
Loro sono due ragazzi con una storia, vissuta nel più semplice dei modi.
Ho messo questa frase perchè non sapevo come indicare la storia :'D Enjoy :3
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza sapeva che farsi coinvolgere dalle sue amiche non sarebbe stata una buona idea. Appena arrivarono davanti alla giostra, di fatto, lei decise di rinunziare e andarsi a prendere un gelato, mentre, le sue amiche urlavano in preda al panico.. si sarebbe divertita a guardare!
Andò al banchetto e prese un cono, yoghurt e ciliegia i suoi gusti preferiti. Girandosi per cercare un posto libero dove sedersi, sbattè su un ragazzo,  per fortuna, senza macchiargli la maglietta come succede nei film. Si scusò e andò a sedersi a un tavolino libero. Sentiva le urla delle sue amiche e se la rideva alla grande!
Dopo poco, vide arrivare il ragazzo di prima, che le chiese se poteva sedersi con lei.
-Ma certo!- Gli rivolse un bel sorriso. Lui si sedette, e dopo le presentazioni, iniziarono a chiacchierare.
-Allora, studi?- Le chiese lui, -Si, sono all'ultimo anno di liceo, te?- , -Mi sono preso un anno libero prima dell'università.. sai già cosa studierai?- la ragazza sorrise, -credo management.. te?- lui sorrise a sua volta, -Ingenieria del suono..- la ragazza lo osservò bene,  era un bellissimo ragazzo, capelli castani corti, occhi nocciola, sorriso sghembo, corpo leggermente palestrato.. ne era rimasta molto affascinata! Dopo altre chiacchiere, entrambi ricevettero un messaggio dai propri amici, e si dovettero "dividere" , dopo essersi scambiati il numero di cellulare e la promessa di rivedersi.

Il loro primo appuntamento, non era stato nulla di speciale, ma lei, non se lo sarebbe mai scordato.
Si incontrarono verso le otto da "Nando's" un ristorante portoghese molto amato dalla migliore amica di lei, e per coincidenza anche dal migliore amico di lui.
Lei era molto nervosa, e dopo averlo visto si rese conto che anche lui lo era..
Si sedettero e cominciarono a parlare del più e del meno, scoprirono di avere molte cose in comune, come l'amore per la musica, le giornate invernali al mare, le tartarughe e molte altre cose.
Risero e scherzarono fino a che non furono gli ultimi nel ristorante. Uscirono, e al momento dei saluti, si abbracciarono imbarazzati e si divisero.
Quando arrivò a  casa, raccontò tutto alle amiche, che la presero subito in giro. Il momento in cui capì che le sue amiche avevano ragione, fu quando prima di addormentarsi, il ragazzo le inviò un messaggio della buona notte, era proprio cotta a puntino.

Dopo un anno, andarono ad abitare insieme, cosa molto criticata da tutti, ma loro erano felici e innamorati, nulla li avrebbe separati.
Diedero una "festa", invitando però solo poche persone, quattro amici di lui e quattro amiche di lei.
Quella sera, fra la sua amica Sam e l'amico di lui Niall, nacque l'amore, come anche fra Alex e Louis, altri due amici. Successivamente, anche i restanti si innamorarono l'uno dell'altra.
Era bello stare tutti insieme, prima di quella sera i loro amici non si erano mai incontrati... Era in un senso merito loro, se anche i loro amici avevano trovato l'amore..
Ci furono molte altre serate tipo quella.

Non ci furono mai litigi pesanti fra loro due, soltanto piccoli battibecchi, la ragazza se ne ricordava uno in particolare. Erano quasi due anni che stavano insieme, erano usciti con Sam e Niall, ormai fidanzati pure loro, erano seduti da Nando's, quando fra i due amici scoppiò una specie di "litigio".
Così si misero a discutere anche loro, lei sosteneva Niall e lui Sam. Niall si girò verso l'amico e Sam fece lo stesso con la ragazza, e chiesero contemporaneamente:
-Ma tu da che parte stai?!?- i due alzarono le mani e dissero: -Io? io sono come la Svizzera!- Scoppiarono tutti e quattro a ridere, e la discussione si chiuse li.


-Oggi, quelle risate ci sono ancora, siamo ancora follemente innamorati e facciamo ancora le nostre serate tutti insieme.. per questo discorso ho voluto riassumere brevemente dei momenti della nostra storia, spero che continueremo a scriverla insieme, come abbiamo fatto fino ad ora. Mi rendi felice, sono sicura che continuerai a farlo, come io lo farò per te.. o almeno ci proverò! Ti amo, e continuerò a farlo.- Mi allontano dal microfono e con il mio bianco vestito, un po' ingombrante, mi avvicino al tavolo di mio marito. Mi siedo a fatica sulle sue ginocchia. Gli applausi e gli oh di esclamazione mi arrivano lontani, ora ci siamo solo io e lui. Mi bacia. -Ti amo Sophy- sorrido sulle sue labbra. -Ti amo Liam-






Macciao!
Sono tornata dopo un sacco di tempo!
Questa è la mia seconda OS spero vi sia piaciuta :3
Sophy, Sam e Alex, sono tre ragazze meravigliose, a loro dedico questa OS :3
In love with horan questa è per te C:
Ciao,
Elle
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarlenesWorld