Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Miciobau    21/12/2012    0 recensioni
Salve a tutti,mi chiamo Emily e penso di essere innamorata del mio migliore amico Niall ma lui quasi certamente non ricambia,lui ama la mia migliore amica Isabel;insomma come dargli torto lei è alta,formosa,ha gli occhi felini color nocciola e poi i suoi capelli,i suoi meravigliosi capelli lunghi,mossi e di un perfetto biondo cenere che contornano il suo viso pallido con qualche lentiggine sparsa che sembrava essere l'ultimo tocco di un artista sulla sua opera...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOVE SUCKS (capitolo1)

Salve a tutti,mi chiamo Emily e penso di essere innamorata del mio migliore amico Niall ma lui quasi certamente non ricambia,lui ama la mia migliore amica Isabel;insomma come dargli torto lei è alta,formosa,ha gli occhi felini color nocciola e poi i suoi capelli,i suoi meravigliosi capelli lunghi e mossi di un perfetto biondo cenere che contornano il suo viso pallido con qualche lentiggine sparsa che sembrava essere l'ultimo tocco di un artista sulla sua opera.Io e lei ci conosciamo da tutta la vita sappiamo tutto l'una dell'altra,lei mi fece conescere Niall esattamente tre anni fà e fin dalla prima volta che lo vidi pensai subito che era lui il ragazzo della mia vita,era strano,era la prima volta che mi sentivo così per un ragazzo,era come se il nostro destino era già stato scritto ed eramo destinati ad amarci all'infinito ma c'era un "piccolo" inconveniente lui non prova le stesse cose provavo io,lui le provava Isabel e questa cosa mi uccideva ogni volta che ci pensavo.MA ORA BASTA FANTASTICARE! Mi alzo dal letto e mi posiziono davanti allo specchio,facciamo il punto della situazione:Sono di media statura (bhè a dire la verita di media/bassa staura) ma le mie forme sono ditribuite bene sul mio corpicino esile,il mio viso è pallido e arrossisco facilmente quando lo vedo,il colore naturale dei miei capelli mossi e di media lunghezza è castano ma li tingo del mio colore preferito:Mogano,ho gli occhi dal colore inefinito variano dal marrone al verde contornati da ciglia lunghissime,è l'unica parte del mio corpo che amo.Sento mia madre che urla:DAI VELOCE LA COLAZIONE é PRONTA! quanto odiavo quando lo faceva ma perchè non mi poteva chiamare normalmente?! Scendo le scale velocemente ancora in pigiama prende due biscotti al volo e torno su a vestirmi faccio una doccia veloce e corro a prendere il treno per la scuola.
Lo speaker annuncia la mia fermata scendo dal treno facendomi starda tra le persone e BOOM! finisco a faccia avanti...poi sento quella risata quella meravigliosa risata alzo il viso e..Niall era lì che si avvicinava
CONTINUA NEL PROSSIMO CAPITOLO C:
Spazio autrice
scusate se è veramente corta me è il mio primo capitolo siate buoni C: GRAZIE MILLE PER AVERLA LETTA

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miciobau