Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ItsGinger    21/12/2012    12 recensioni
"Ehi voi, io ora dire mio nome" no no, c'è no troppo cavernicolo, vediamo un po' ah si "Bella raga, come vi butta" no assolutamente no, troppo zarro, ehm forse "Ehm che si dice amico" no fa tanto Bugs Bunny, uhm fatemi pensare, ci sono "Zalve zalvino ragazze" non scherziamo, sembro Ned Flunders e io odio Ned Flunders. Ok ok sono una frana con le presentazioni...quindi inizierò con un patetico, insipido e comune "SALVE"
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente il mio nome è...
"Devo proprio dirlo"
"Ovvio che si scema ti stai presentando"
"Ok,ma coscienza..."
"Eh, cosa c'è ancora"
"Non rompere e poi da ora in poi ti chiamerò Pippo"
"Ma sono una ragazza"
"Non mi interessa, è il mio personaggio dei cartoni animati che preferisco"
"Fa come vuoi, ma ora continua la tua descrizione"
Allora come stavo dicendo, il mio nome è Celine Styles, è odioso, è il solito nome da sciaquette che si possono trovare, vediamo un po', a si nelle stazioni di servizio, nei sottoscala, in metro, vicino ai pub, nei cessi della scuola, ovunque. Cazzo si riproducono come scarafaggi, tra un po' anche nel bagno di casa te le trovi, ma poi perchè cavolo ho iniziato a parlare di loro, ah si ora ricordo, non sopporto il mio nome, che per me è paragonabile al cibo messicano del supermercato, quindi è davvero scadente. Ma poi è stata mia mamma a deciderlo, ce non la capisco proprio, quando lo stava scegliendo gli è per caso caduto in testa un pezzo di impalcatura dal soffitto e intanto stava pensando agli unicorni? Si molto probabilmente è andata così, unica spiegazione plausibile dopo tutto.
Bene, allora torniamo a noi, avrete sicuramente capito che sono imparentata con quel bradipo di Harry, che al posto dei capelli si ritrova un nido di rondini o un cespuglio pieno di bacche, il soprannome cambia a seconda della mia immaginazione, si mi diverte prenderlo in giro per la sua massa informe di capelli, ah un altro piccolo particolare che non vi ho detto su di lui, invece di avere un cervello funzionante, si ritrova con un criceto in prognosi riservata, con l'eccezione che il piccolo animale non si muove sulla ruota, ma rimane immobile. Poi chissà per quale assurdo mistero della vita, migliaia di ragazzine impazziscono per lui e per i suoi amici cavernicoli, capisco che sono famosi, ma contegno vi prego, non è mica dio sceso in terra. 
Comunque dopo questa piccola parentesi, andiamo avanti. Ho compiuto 15 anni da poco, il mese scorso mi sembra.
"Come fai a non ricordarti quando compi gli anni, ti sei rincitrullita"
"Oh...ma stai zitta, ho avuto solo un vuoto di memoria"
"Ripigliati però..." 

Allora, cosa stavo dicendo
"Parlavi del tuo compleanno" a si giusto, 
"grazie Pippo" 
...allora ho compiuto gli anni un mese fa, sono scorpione...
"Che segno di merda"
"Vuoi farti gli affari tuoi!" sbotto io, madonna sto cercando di presentarmi al meglio
"se mi fai urlare poi sembro una psicopatica e la gente se ne va"
...e io odio avere 15 anni, insomma non posso fare niente, ho il coprifuoco, i genitori che ti stressano, una volta sono finita in prigione perchè per sbaglio ho spaccato lo specchietto della macchina del preside, mia madre non voleva farmi uscire e mi ha lascita li....ok no, quello che ho scritto è tutta una cazzata, faccio quello che voglio, il coprifuoco è una balla bella e buona, così come la serata in prigione, e mia mamma non è mai in casa per colpa del suo lavoro troppo impegnativo, diciamo che torna a casa solo per i weekend. Vi starete chiedendo che fine ha fatto mio padre, beh la risposta alle vostre domande cè l'ho io, una sola parola: CIBO.
E naturalmente la vostra esclamazione sarà: Ma che cazz...sapete la prima volta me lo sono detto anchio, poi ho capito che quel dirigibile di "mio padre" ha abbandonato la sua famiglia per andare a cucinare CIBO, cucinare cibo per chi, per I CANI, vi sembra una cosa normale, no non credo proprio. Beh non è stato l'unico ad abbandonarmi, ad aggiungersi alla lista, se non ricordo male, ci sono:
- Fluffy il mio adorato coniglitto, credo sia morto per il troppo cibo che gli davo, non potevo sapere che le aragoste lo potevano uccidere, R.I.P Fluffy
- Batuffolo, il mio caro, dolce e tenero gattino, pff scherziamo mi ha quasi accecato, così dopo averlo lanciato nella vasca da bagno piena di acqua ghiacciata se ne è scappato, brutto approfittatore, amava solo Harry.
- Rex, l'unico animale che io abbia mai amato, no non è vero, si è manciato tutti i miei peluches, ha fatto fuori i miei due pesciolini, fisch and chips, li ho sempre amati, e dopo di che ha preso d'assalto il mio armadio dei dolciumi, piccolo mostricciattolo.
E infine quel emergumero di mio fratello, ok forse non lo tratto benissimo... 
"Non lo tratti benissimo, una volta lo hai lascito dormire sul portico di casa"
"Beh se le cercata..."
"Si era solo dimneticato di venirti a prendere a scuola"
"Fatto sta che se lui si sarebbe comportato bene con me, io avrei fatto lo stesso"
...ok non lo tratto nei migliori dei modi, anzi non lo trattavo, perché ora se ne andato anche lui, come dico sempre, prima o poi le persone se ne vanno, e se non è oggi, sarà domani. L'unica cosa che adoro della mia stupenda e incasinata vita, sono loro le mie gioie di vita: Fanny Swan, Amber Jaffray e Eddie Miller.
La prima è un uragano esplosivo, adora i colori forti, scuri ...si è tinta i capelli di nero, adora la cioccolata e ha una amore innaturale per i gatti, si veste strana, anzi è strana ma la amo lo stesso, se no non sarebbe la mia migliore amica,ha due perle blu al posto degli occhi, è alta, magra, ha un pircing al naso, è semplicemente fantastica. La seconda invece diciamo che è una ragazza abbastanza tranquilla, ma quando si arrabbia non ce santo che tanga, e non scherzo...ha un carattere particolare, ama immensamente i fiori e il cibo caramellato, e una sorta di hippy, lo conosciuta due anni fa, hai dei lunghi capelli biondi, due occhini azzurri, anche lei è magra ma diversamente da Fanny, è bassina. Lui invece è un ragazzo normale, ha i capelli scuri e gli occhi azzurri, ha molti tatuaggi, ha dei piccoli dilatatori alla orecchie...è alto, fisico scolpito, ha i soliti hobby di ogni adolescente, va alle feste, esce con molte ragazze, ed è il capitano della squadra di football della nostra scuola...ma non capisco come mai frequenta noi, insomma....non abbiamo tutte le rotelle a posto, e io sono pure scema che non vi ho descritto ne il mio aspetto, ne il mio carattere. In poche parole posso dire che.....ho i capelli rossi e due pozzi d'acqua al posto degli occhi, poi come Fanny anche io mi vesto in modo particolare, e beh che dire ho un amore insensato verso i fiocchi e le bratelle, o accessori per la testa, amo gli animali ma da come avete capito loro non amano me, sono stronza con chi mi sta antipatico, e dolce e gentile con le persone che adoro. Canto, così come le altre ragazze, infatti siamo un gruppo, ci esibiamo nella nostra scuola, oppure nei pub, ci chiamiamo le 
"The Strange girls
"
Quindi ricapitolando, ho il nome di una battona, vivo da sola in una casa che potrebbe ospitare un esercito, no scherzo con me convivono gli arnesi da cucina e i topolini parlanti di cenerentola, poi che altro a si, oltre ai miei parenti, mi hanno abbandonato anche gli animali, sono una pazza pscicotica e infine, ho dei fantastici amici colorati che mi fanno compagnia...
"Colorati, mica sono i telettubies..."
"Eh beh...per me sono colorati, quindi non mi scartavetrare la minchia"
"Che maleducata, ai miei tempi ti avrebbero fatto mettere in ginocchio sulle noci"
"Non avrebbero potuto farlo, sono allergica"
"Non devi mangiarli idiota! Ah quanta pazienza"
...sono strani, come me d'altronde, e suono in una piccola band, non vorrei avere di meglio.

Bene a quanto pare ho finito, voglio la ricompensa, dove sono i miei biscotti....voglio i miei biscotti, avevano detto che dopo lo spot pubblicitario me gli avrebbero dati...razza di invertebrati.
"Non è uno spot cretina! Stai scrivendo una storia"
"Ah ok, piano con gli insulti però"



Questa è Celine 
         

Questa è Amber
   

Questa è Fanny
      

Questo è Eddie 
      



PANDA A CAVALLO DI PONY ARCOBALENO

Ok ora che ho attirato la vostra attenzione,
posso sapere cose ne pensate, *g
li arrivano dei pomodori*,
*si nasconde dietro l'angolo* forse non è perfetto,

ma mi sembra esagerato che mi tirate della verdura...
*mi lanciano della uova* ok state esagerando, io ci ho messa tutta
me stessa per scriverlo, e voi cosa fate, mi lanciate il cibo
è poi è solo il prologo, avanti sarà più avvincente,
*schiva una padella* ma sei fuori, guarda che ti ho visto,
guarda te con chi devo avere a che fare, *si ripuliscie per la caduta*
Almeno voi che mi volete bene (mi riferisco a quelle persone
che non mi tirano oggetti, cibo...) se vi piace lasciate una recensione
ne sarei davvero felice, beh ora meglio che vada, non vorrei mai
che qualcuno abbia la brillante idea di tirare coltelli, 
*da l'idea e gli viene lanciata una spada* come non detto, adios splendori.
Recensite vi prego,
bye Ginger  






  







  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ItsGinger