Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: CianaPotatos    21/12/2012    1 recensioni
Feliciana,una ragazza si 16°anni che vuole realizzare il suo sogno,quello di andare a X-Factor e diventare una cantante.La musica,la sua passione da quando era piccola,trasmessa dal suo papā. Riuscirā a realizzare il suo sogno?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Descrizzione: Il mio nome č Feliciana,ho 15°anni e vivo a Londra,in periferia. Sono bassa,con occhi verdi e lunghi capelli sul castano/biondo.
Capitolo 1°: Voglio realizzare il mio sogno!
Era la solita mattina d'inverno il cielo era scuro e pioveva,ed io ero giā sveglia da un bel pō ma non mi andava di alzarmi da quelle calde coperte che mi riscaldavano e mi abbracciavano. Ero nel bel mezzo dei miei pensieri,quando una voce stridula mi chiama per fare colazione,era mia mamma che come al solito urlava a primo mattino.Risposi con un calmo 'sto arrivando',ormai mi ci ero abbituata. Infilai le mie calde ciabatta ha forma d'orso e scesi di sotto dove si sentiva un buon odorino di torta alle mele,la mia preferita.
Feli: Buongiorno mamma! dissi sedendomi al mio posto e adentando quel belissimo pezzo di torta che mi implorava di mangiarlo. 
Mamma: č possibile che ogni mattina devo sempre svegliarti io?perché non usi la sveglia?
Feli:perché č il tuo dovere mamma,e poi ti ricordo che non c'č bisogno che mi chiami alle sette del mattino ho finito la scuola da un bel pezzo!
Mamma: ei senti signorina,tu non parli cosė a tua madre! chiaro?
Feli: scuro. dissi alzandomi dal tavolo e ritornando in camera mia,mi aveva fatto passare la fame.
Accesi lo stereo a tutto volume, e mi misi a sistemare la mia stanza che in quel momento era soquadro.Erano appena passate due ore,ed io avevo finito di sistemare la camera,mi feci una doccia e poi mi vestė: tuta,felpone e nike blazer. Scesi nuovamente di sotto dovre trovai mia madre che si stava mettendo lo smalto sulle unghia.Quella mattina gli avrei parlato del mio sogno,che volevo realizzaro e di quanto ci tenessi che lei mi appoggiasse,speravo in suo consenso.
Feli: hei mamma possiamo parlare? dissi sedendomi sulla sedia.
Mamma: no! non vedi che sono occupata?
Okay,mi stava dando sui nervi veramente.
Feli: č davvero una cosa importante per me,ti prego.
Mamma: va bene,perō veloce sai ho altro da fare che ascoltare i tuoi stupidi desideri!
Feli: non sono stupidi,ok? allora,mamma io vorrei realizzare il mio sogno,...
Mamma: no! non si discute!
Feli: ma non ho finito di parlare! Mamma io voglio diventare ua cantante!
Mamma: ahaha,ma per favore non farmi ridere
Feli: mamma ti scongiuro,quest'anno ci sono gli studi di x-factor qui a Londra ,ed io vorrei fare  un provino,ho almeno provarci!
Mamma: assolutamente no,basta ora fila in camera tua! una punizione di una settimana non te la toglie nessuno.
Feli: mamma io ti odio! dissi scappandomene via in camera mia.
Mi buttai sul letto,e cominciai a piangere.Volevo davvero realizzare il mio sogno,magari sarei diventata qualcuno nel mondo,almeno potevo stare lontana da mia madre.Avevo il viso sprofondato nel cuscino,quando sento bussare la porta di camera mia.
Feli: se sei mamma non entrare.
x: sono papā,va bene lo stesso?
Feli: ma certo,entra pure! dissi asciugandomi quelle poche lacrime che mi erano rimase sulle guance.
Papā:mamma mi ha raccontato..
Feli: ti prego papā,no anche tu!
Papā: Se vuoi realizzare il tuo sogno,fallo! non sprecare un'opportunitā,fallo e basta!
Feli: cosa?! papā dici sul serio?
Papā: certo! voglio vederti felice!
Feli: papā io ti amo! grazie mille! dissi abbracciandolo.
Papā: nulla piccola mia,lo faccio per la tua felicitā!


Spazio Autrice_
Allora ciao ragazze,questo č il primo capitolo cosa ne pensate?
Questa č la mia seconda fan faction che scrivo,spero che questa fan faction abbia lo stesso successo della prima.
Spero vi piaccia.RIcensite se vi va. :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CianaPotatos