Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LaraBabi    08/07/2007    5 recensioni
Vivo per lei da quando sai la prima volta l'ho incontrata non mi ricordo come ma, mi è entrata dentro e c'è restata...
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMA INIZIARE A SCRIVERE QUESTA FF, VORREI RINGRAZIARE Juju210 PER LE SUE RECENSIONI E LoryHerm CHE MI AIUTA TANTISSIMO CON I SUOI COSIGLI... GRAZIE 1000 LaraBabi

VIVO PER LEI...

Vivo per lei da quando sai
la prima volta l'ho incontrata
non mi ricordo come ma,
mi è entrata dentro e c'è restata...

Era il primo anno, quando la professoressa McGranitt ci diede il benvenuto alla scuola di stregoneria e magia di Hogwarts; facendoci aspettare davanti al portone della sala comune.
Io la notai subito, era bellissima! Aveva i capelli brizzolati color castano chiaro, gli occhi da gatta color nocciola e i lineamenti del viso delicati. Peccato che era una sporca mezzosangue, diventata la migliore amica di quello schifoso Weasley e del cosidetto Sopravvissuto.

Vivo per lei perchè mi fa vibrare forte l'anima
vivo per lei e non è un peso...
Vivo per lei anch'io lo sai
e tu non esserne geloso
lei è di tutti quelli che hanno un bisogno sempre acceso,
come uno stereo in camera
di chi è da solo e adesso sa
che anche per lui per questo io vivo per lei...

Sapevo che quello stupido Weasley l'aveva notata, ma io non potevo permettergli di portarmela via. Doveva essere mia, e se io non potevo averla, allora non doveva averla nessuno! Lei era sempre stata nella mia mente, ma era difficile farglielo capire; mio padre non avrebbe mai accettato, i miei amici non avrebbero mai capito e soprattutto i suoi stupidi amici sarebbero stati contrari fin dal principio. Era un amore impossibile, un amore solo sognato, un amore da dimenticare.... Era semplicemente amore vero...

E' una musa che ci invita
a sfiorarla con le dita
attraverso un piano forte,
la morte,
lontana
io vivo per lei...

E' la mia ragione di vita, è come la musica.
Quando penso a lei è come sentire le campane che suonano e il suo profumo che mi sfiora facendomi entrare in ipnosi; è più forte di me, non so come scacciarla dai miei pensieri, non so come dimenticarla, non so come farle capire il mio dolore, non so come mostrarle il mio amore.
Sono uno stupido. In tutti questi anni, non ho fatto altro che insultarla e farla piangere; ma sapevo che era l'unico modo per rivolgerle la parola e per farle parlare di me, anche in modo negativo.
Per lei farei di tutto! Mi sacrificherei, le darei la mia vita, sarei disposto a morire, ma non apprezzerebbe e farebbe benissimo...

Vivo per lei che spesso sa essere dolce e sensuale
a volte picchia in testa ma,
è un pugno che non fa mai male.
Vivo per lei,
lo so mi fa girare di città in città
soffrire un po',
ma almeno io vivo....

A lei non importava se una persona non la ricambiava come avrebbe voluto, era sempre stata pronta a difenderla, ad aiutarla, a essere gentile, a mostrarle affetto, a donarle il suo amore, ad aprirgli il suo cuore.
Con me sarebbe stato diverso. Io non meritavo tutto questo; ero stato uno stronzo, un bastardo, uno scemo che non sapeva cogliere le occasioni al volo. Questo ero io!
Volevo cambiare, ma ogni volta che le ero davanti, ero invaso dalla voglia di farla soffrire, come me; perchè non capiva, lei sapeva sempre tutto, capiva sempre tutto e tutti eccetto me.
Lei non sapeva che durante le vacanze estive e quelle natalizie io mi nascondevo dietro la siepe di casa sua per poterla spiare, per poter vedere casa faceva e con chi stava. Lei non lo sapeva.
Anche se stavo soffrendo come un cane, io continuavo a vivere perchè lei mi dava la forza di lottare.

E' un dolore quando parte,
Vivo per lei dentro agli hotel,
Un piacere estremo cresce
Vivo per lei nel vortice.
Attraverso la mia voce si espande e amore produce.....

Sembra strano, ma aspettavo sempre con ansia che la scuola si riapriva per poterla rivedere.
Ogni estate e ogni inverno la seguivo nei suoi viaggi in capo al mondo, era diventata la mia ossessione, il mio tormento e questo mi spingeva a dormire fuori casa, a stare lontano all'amore dei miei cari genitori e parenti.
Non sapevo cosa mi prendeva; era strano sentirmi pronunciare la parola amore eppure non riuscivo a farne a meno.
Nessuno poteva competere con la forza del mio amore, neanche quel mammoccio di Weasley, che le diceva sempre male e che ogni casa che faceva non gli andava mai bene. Stupido!.

Vivo per lei e nient'altro ho
e quanti altri incontrerò
che come me hanno scritto in viso,
io vivo per lei
io vivo per lei;
sopra un falco conto il mondo.
Vivo per lei al limite
anche in un domani
vivo per lei al margine,
ogni giorno una conquista,
la protagonista sarà sempre lei.

Era diventata l'attrice dei miei sogni, il mo pensiero più bello del mattino appena mi svegeliavo e della sera prima che mi addormentavo.
Lei era il mio raggio di sole al mattino e il mio tramonto alla sera, la mia luce e il mio buio, il mio sole e la mia luna,
il mio silenzio e il mio rumore, il mio giorno e la mia notte, il mio male ed il mio bene, la mia vita e la mia morte, la mia
partenza ed il mio arrivo. Lei era lei. Lei era tutto. Lei ero io e io ero lei. Eravamo una cosa sola, difficile da dividere.
Lei era il mio obbiettivo.

Vivo per lei perchè ora mai io non ho altra via d'uscita,
perchè la musica lo sai
è vero non l'ho mai tradita.
Vivo per lei perchè mi da
pause e note in libertà ci fosse un'altra vita
la vivo,
la vivo per lei.
Vivo per lei,
la musica...
Io vivo per lei.
Vivo per lei
è unica...
Io vivo per lei;
io vivo per lei;
io vivo.............per lei...

E continuavo a dirlo infinitamente che io vivo per lei, la mia musica, la mia favola, il mio accordo musicale... Il mio tutto. Il mio mondo, il mio universo, la mia galassia, il mio infinito. Lei era unica e lo sarà per sempre...TI AMO HERMIONE!!!!!!!!!

BOCCELLI E GIORGIA QUESTA CANZONE LA DEDICANO ALLA MUSICA. IO HO INTERPRETATO LA CANZONE DAL PUNTO DI VISTA DI DRACO FACENDO DIVENTARE HERMIONE LA SUA MUSICA. SPERO VI SIA PIACIUTA....UN IMMENSO BACIONE LaraBabi
P.S. CI TENGO A RICORDARE CHE L'11 LUGLIO ESCE NELLE SALE DEL CINEMA HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE..... GRAZIE 1000 DELLA VOSTRA ATTENZIONE, LaraBabI
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaraBabi