Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: GiO hErOnDaLe    22/12/2012    6 recensioni
Incombe un grave pericolo, che i dragoniani,apparte Sofia,non percepiscono.
Uno/a di loro rischia la vita per proteggere il suo frutto.Riusciranno i nostri eroi, a salvare il settimo/a draconiano e il frutto in pericolo?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fabio, Nuovo personaggio, Sofia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LEGGETEMI è IMPORTANTE!!!!
Ei ciao a tutte lo so aggiorno in ritardo ma sono i compiti.Allora questo capitolo è molto romantico e vi chiederei se potreste leggerlo con la canzone BELLA'S LULLABY DI ROBERT PATTINSON. Vi ringrazio.Aggiorno a 6 recenzioni.Ciao !



La mattina seguente,i ragazzi entrarono nella tenda dei due innamorati.Rimasero tutti sorpresi da quel che videro.Sofia con gli occhi aperti che parlava con Fabio.<<  Sofiiii!!!  >> Urlò Lidja assordando tutti.<<   Ei Lid   >> rispose  debolmente la ragazza .Lidja le si inginocchiò accanto e le disse:<<  Lo sai che Fabio a pianto per  te??  >> La ragazza cercò di tirarsi su a sedere ma non ce la fece per il dolore.Fabio le si mise dietro e le disse in modo dolce:<<   Appogiati a me.  >> Lei obbedì.Karl si mise vicino a Lidja e chiese:<<   Sofia come stai ?  >> <<   Mi brucia la pancia  e mi sento debolissima .   >> Rispose la ragazza.Karl allora si  avvicinò e le chiese:<<   Posso alzarti la maglietta per con...  >> Sofia non lo fece finire. Piano si alzò la maglia mostrando la fasciatura sporca di sangue.Il biondino  cominciò a levarla e ad esaminare la ferita.Sofia si sentì male vedendola .La pelle attorno era nera e il sangue era  incrostato .Fabio la strinse a sè per non farle vedere la ferita.Karl allora cercando di essere il più delicato possibbile le cambiò la fasciatura disinfettando la ferita .Quando finì chiese:<<  Fabio rimani tu qui mentre noi andiamo a cercare qualcosa che possa alleviare il dolore della ferita di Sofia?  >> Il ragazzo annuì e ritornò nella tenda.Vide che Sofia stava dormendo si girò per andarsene ma fu fermato dalle sue parole:<<  Ti prego non  lasciarmi di nuovo  >> Fabio si girò di scatto e  si diresse verso la ragazza.Si sedette a terra ,la prese delicatamente e se la mise sulle gambe facendole appoggiare la testa sul suo petto.Sofia a quel contatto si sentì tranquillizzata e prima di addormentarsi sentì solo:<<  Ti amo e non smetto di farlo. >> Fabio la baciò delicatamente e poi cominciò ad accarezzarle i capelli come un  padre fa con la propria figlia  per tranquillizzarla dopo aver fatto un incubo.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: GiO hErOnDaLe