Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: iwashere    22/12/2012    2 recensioni
Scritta per la warbler week che va dal 17 Dicembre al 25 Dicembre.
Perchè siamo sotto Natale e io non potevo chiedere di meglio se non una week su di loro.
Lunedì 17 dicembre: Il calore del camino…
Martedì 18 dicembre: Cioccolata in tazza.
Mercoledì 19 dicembre: Pattinare sul ghiaccio.
Giovedì 20 dicembre: Neve
Venerdì 21 dicembre: Baci sotto al vischio.
Sabato 22 dicembre: Ricordi di Natale.
Domenica 23 dicembre: Prepararsi alla notte di Natale.
Lunedì 24 dicembre: Mezzanotte.
Martedì 25 dicembre (Giorno Facoltativo)
Hope everyone enjoy it!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Venerdì 21 Dicembre: Baci sotto al vischio.
N.d.A.: time!AU, siamo durante la seconda stagione.

 

Try to tell you stop but your lipstick’s got me so out of breath!

 
 

La Dalton era stata addobbata il 7 Dicembre, e tutti gli studenti avevano partecipato, ma senza dubbio i più felici di quella pratica erano stati gli warblers: sotto la saggia giuda di Flint e Kurt – che erano stati scelti apposta, dopo svariate selezioni, grazie alla loro passione rispettivamente per il Natale e per la moda – in tutta la scuola c’erano in totale un centinaio di ghirlande, una ventina di festoni e l’unico e bellissimo albero che stava in sala prove era decorato con un numero infinito di addobbi.
Tutti pensavano che la Dalton fosse più che pronta ad accogliere il Natale a braccia aperte, ma Jeff non ne era così sicuro.
Oggi, 21 Dicembre, l’accademia conta, tra le sue decorazioni, anche quindici rametti di vischio sparsi in giro tra aule, palestre e qualunque altro tipo di porta. Nessuno dei warblers si era lamentato di questo, anche perché nessuno aveva ancora capito dove Sterling volesse realmente andare a parare.
L’unico ad aver capito tutto e subito era stato Nick: lui sapeva meglio di chiunque altro quando Jeff sapesse essere una fangirl, se si parlava di Kurt e Blaine.
 
Quando Nick entra in camera, Jeff sbarra gli occhi e corre a mettersi davanti al proprio letto, impedendo all’altro di vedere cosa ci sia appoggiato sopra.
“Oh, ciao Nicky! Ma oggi non dovevi studiare tutto il pomeriggio in biblioteca?” il tono di voce di Jeff è insolitamente alto e questa fa insospettire ancora di più il suo compagno di stanza.
“Io… In realtà sì, ma ho finito prima…” cerca di sporgersi per guardare ad ogni parola pronunciata, ma Jeff lo segue nei movimenti facendolo fallire ogni volta.
“Insomma Jeffie, si può sapere cosa mi stai nascondendo, là dietro?” Nick lo squadra attentamente e il piano di Jeff si sgretola sotto il suo sguardo. Si sposta di lato e gli mostra i rametti di vischio. Nick spalanca un attimo la bocca, poi chiede spiegazioni.
“Perché questo Natale, Blaine e Kurt devono baciarsi! Sono cotti l’uno dell’altro e non se ne sono ancora resi conto! Sto solo cercando di dare una mano…” Abbassa gli occhi come un bambino pentito, Nick va a rialzargli il mento con due dita e gli stampa un dolcissimo bacio sulla labbra.
“Hai bisogno di aiuto, Jeffie?”
 
E questo è il motivo per cui Nick si trova in cima a una rampa di scale con Jeff al seguito, e del vischio in mano. Stanno aspettando pazientemente che i Klaine (così soprannominati da Jeff) escano dall’aula di biologia. Si troveranno nella perfetta traiettoria per capitare sotto il vischio, e a quel punto saranno costretti a baciarsi perché è la tradizione.
Dopo una manciata di minuti le porte della classe si aprono e in fondo alla folla si riescono finalmente a intravedere Blaine, che sta tenendo la tracolla di Kurt in mano, e Hummel, che si sta infilando la sciarpa.
Come secondo il piano di Jeff finiscono proprio sotto il vischio, Nick lascia cadere il rametto e questo finisce sulla spalla di Blaine, mentre lui e Sterling si abbassano e si nascondono dietro la ringhiera.
“Cos’è Blaine? Oh mio dio è…” Hummel spalanca gli occhi e arrossisce.
“Vischio.” finisce per lui la frase Blaine. “Credo che a questo punto dovremmo baciarci, sai è una vecchia leggenda che dice che se finisci sotto il-“ non finisce di parlare perché Kurt, con un coraggio che non credeva di possedere, gli stampa un bacio sulle labbra.
Si allontana da Anderson giusto in tempo per vederlo leccarsi le labbra e sorridere. Apre i suoi occhioni color ambra dentro quelli ghiaccio di Kurt e alza di più gli angoli della bocca.
“Mi piacciono queste tradizioni, a te no?”

 
 
Boh, questa non mi piace proprio per niente.
Voi che ne dite?
Tatiana. (:
 
P.s.: A fine week faròun mega ringraziamento a tutti, promesso. Per ora, sappiate che vi adoro. <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iwashere