Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: micchan91    22/12/2012    5 recensioni
KyoTen
fan fiction scritta in un momento di noia, si ricollega alla mia precedente fan fiction "vuoi tu Shindou prendere Kirino come tua legittima sposa?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono al finto matrimonio di Kirino e Shindou organizzato da Hamano per una raccolta fondi per beneficenza, sto cercando di divertirmi, di ballare, di chiaccherare con gli altri ma l'imbarazzo che provo mi impedisce di fare qualsiasi cosa se non rimanere seduto al tavolo cercando di farmi notare il meno possibile. Almeno Kirino si sta divertendo! Avessi la sua forza d'animo, lui è vestito da sposa, è costantemente al centro dell'attenzione eppure sembra si stia divertendo un mondo, sono ore che sta ballando al centro della sala. Sospiro e cerco con lo sguardo il mio fidanzato che sembra essersi dileguato subito dopo la finta cerimonia. Non trovandolo torno a concentrarmi sulla coppia felice che sta ballando "mueve la colita" sparata a tutto volume. Vedo Hamano provare ad attirare l'attenzione di tutti, ma con questo chiasso non ci riuscirà mai, così sale sul palco e stacca la musica. Per qualche secondo mi fischiano le orecchie dopo quel rumore assordante.

< E' giunto il momento di togliere la giarrettiera alla sposa! > urla da sopra il palco, poi mi viene vicino e prende la sedia accanto alla mia.

< Vieni Tenma, devi metterti nel gruppo con i maschi per quando Shindou lancerà la giarrettiera! > mi dice facendomi un largo sorriso. "Mettermi nel gruppo dei maschi mentre sono vestito da donna, che ironia!" penso alzandomi e mi mescolo alla folla di persone che si sono riunite per assistere al gioco. Kirino sale sulla sedia e Shindou si infila sotto la sua gonna facendolo arrossire, sento una lieve fitta di gelosia, loro due sono innamorati e si stanno divertendo, non hanno paura di mostrare il loro amore o di sembrare ridicoli! Continuo a guardarmi intorno alla ricerca del mio ormai disperso fidanzato.

< Alza quella gonna > urla Kurumada di fianco a me facendomi tornare concentrato sui due.

< Con i denti > urla qualcuno e vedo Kirino arrossire vistosamente, io sarei morto di vergogna! Finalmente Shindou sfila la giarrettiera e lo vedo girarsi di schiena, poi la lancia verso di noi e cerco di seguire la traiettoria con lo sguardo, per un attimo riesco a divertirmi anche io contagiato dall'esuberanza di tutti. Non riesco a vedere dove cade, ma sento una forte risata, chissà chi l'ha presa! Mi faccio largo tra la folla fino ad arrivare al fortunato e mi blocco, Tsurugi è seduto al tavolo riservato alla squadra ed ha la giarrettiera in mano, è rosso in viso e si guarda intorno con aria persa. Mi viene da ridere, senza pensarci due volte corro verso di lui e gli stampo un bacio sulla bocca. Lo prendo di sorpresa perchè lo sento trasalire, poi mi riconosce e mi tira in braccio, facendomi sedere sulle sue gambe. Per fortuna adesso sono tutti concentrati sul lancio del bouquet.

< Complimenti, hai preso la giarrettiera! > gli dico prendendogliela dalle mani e mettendogliela in testa come una fascia.

< Veramente mi è caduta in mano, mi ero appena seduto e mi sono visto arrivare qualcosa addosso, afferrarla è stato istintivo! > mi risponde palesemente imabarazzato. Le urla della ragazza che ha preso il bouquet mi distraggono e il mio sguardo torna verso il centro della palestra dove vedo Kirino e Shindou ballare un lento sulle note di "your song" di Elton John

Devo avere lo sguardo sognante, quanto vorrei avere anche io il coraggio di farlo! Prendere Kyosuke per mano, portarlo al centro della sala e ballare con lui, ma tanto mi vergogno troppo per poterlo fare.

< A cosa pensi? > la voce di Tsurugi mi riporta alla realtà

< Pensavo a quanto li invidio, io non avrei mai il coraggio di ballare davanti a tutti > e mi volto ritrovandomi il suo volto vicinissimo. Sta cercando di leggermi dentro, di capire cosa voglio realmente, si starà chiedendo se deve portarmi o no al centro della pista e ballare con me, lui è sempre così premuroso con me! Lo bacio mettendogli le braccia intorno al collo, sono ancora seduto su di lui, sento le sue mani accarezzarmi il collo e la schiena. Approfondisco il bacio facendo intrecciare la mia lingua alla sua, poi sento qualcosa premere contro la mia coscia, si è eccitato! Mi stacco da lui imbarazzato, non volevo farlo eccitare!

< Scusa, è che vestito così sei....emh...dannatamente sexy! > mi dice. Lo guardo sconvolto, io, sexy? Ma ci vede bene? Sono semplicemente ridicolo!

< Kyosuke credo che dovremo comprarti un bel paio di occhiali > gli dico ridacchiando, il mio sguardo però è triste. Lui lo nota e si affretta a darmi un altro bacio, poi mi fa alzare e si alza a sua volta.

< Seguimi > mi dice e prendendomi per mano mi conduce verso l'uscita, una volta fuori percorriamo velocemente il giardino e rientrati nella scuola imbocchiamo la strada per i bagni.

< Kyosuke? > dico quando mi sbatte violentemente contro il muro del bagno dopo essersi chiuso a chiave la porta alle sue spalle.

< Tenma, quando lo capirai che sei dannatamente sexy? > e si avventa su di me iniziando a mordermi le labbra, le sue mani si insinuano sotto la gonna andando a sfiorare il bordo delle mutande. Accavallo una gamba dietro di lui per azzerare la distanza tra i nostri corpi, lui continua a baciarmi mentre la mano mi solletica la coscia della gamba accavallata, poi lentamente sposta le sue carezze sempre più in alto fino ad arrivare a palparmi una natica. Inizia a mancarmi l'ossigeno, ma non mi stacco dal bacio, è lui a interrompere il contatto. Si stacca ansimando e ci guardiamo per pochi secondi, poi si rifionda sulle mie labbra, io gli salto letteralmente in braccio aggrappandomi con le gambe e con le braccia, le sue mani sotto al mio sedere, si gira e poggia lui la schiena al muro per trovare stabilità. Ci stacchiamo per la seconda volta solo per mancanza di ossigeno. Un rumore improvviso ci fa bloccare, sentiamo delle voci, evidentemente qualcuno che non ha voluto usare i bagni della palestra ed è venuto a questi. Kyosuke mi fa cenno di fare silenzio, poi sulle sua labbra compare un ghigno divertito. Con un rapido gesto mi fa girare di schiena e mi alza la gonna scoprendomi il sedere, io riesco a fatica a non urlare per la sorpresa, sento le sue mani che mi accarezzano il sedere, l'entro coscia e la coscia, vorrei mugolare di piacere ma non posso fare rumore così poggio la bocca sul braccio poggiato al muro. Kyosuke si china su di me mordendomi un orecchio, sento la sua eccitazione premermi contro una coscia e divento sempre più impaziente.

< Mi raccomando, fai silenzio > mi sussurra, la voce carica di desiderio. Poi si rialza e lentamente mi cala le mutande fino alle caviglie, infila un dito dentro di me e io mi mordo forte il braccio per non far uscire alcun suono dalla mia bocca. Inizia a muovere il dito facendomi impazzire, presto ne aggiunge un altro, io devo concentrarmi al massimo per non urlare di piacere, Kyosuke ci sa fare con queste cose! "Perchè ancora non se ne vanno? " continuo a pensare, mentre le voci delle altre persone nel bagno mi arrivano come ovattate.

Passano alcuni minuti e gli sento togliere le dita, si china e mi stampa un bacio poco sopra la natica destra facendomi avvampare, mi volto per guardarlo e lui mi fa ancora una volta cenno di fare silenzio, poi poggia una mano sulla mia spalla e mi penetra. Non ho idea di come io abbia fatto a non urlare, stringo forte il pugno sul muro. Con estrema lentezza mi entra dentro, io inizio a tremare dal piacere e temo che le gambe non mi reggeranno. È totalmente dentro di me e dopo pochi secondi inizia a muoversi dando spinte decise, le mie mani cercano un qualunque appiglio, non trovandolo continuano a slittare sul muro mentre mi contorgo dal piacere sotto le sue spinte. Kyosuke mi tiene per i fianchi e aumenta gradualmente il ritmo. Vorrei urlare, il fatto che non posso far uscire alcun suono dalla mia bocca è frustrante, ma allo stesso tempo è così erotico! Mi mordo per la decima volta un dito per bloccare un gemito, lo sento ansimare piano dietro di me, poi con un ultima spinta arriva al culmine, e io lo seguo subito dopo. Mi giro e lo abbraccio poggiando la testa sul suo petto e finalmente sento le persone che erano nel bagno uscire. Ho il fiatone e sento le gambe molli, è stato...particolare! La paura di essere scoperti ha dato quel pizzico in più! Lui mi sorride e mi da un bacio sulla fronte.

< Ti amo Tenma > mi sussurra

< Lo so, anche io > dico cercando di riprendere il fiato.

Mi rimetto velocemente le mutande e usciamo dal bagno prima che arrivi qualcun'altro. Quando torniamo in sala sembra di essere entrati in discoteca,o in una gabbia di matti dipende da che punto di vista la si voglia guardare, Kirino sta ballando con Sangoku sopra un tavolo, Shindou invece sta ballando con Akane, sembra che si stiano tutti divertendo, anche l'allenatore Endou ha trascinato il povero Kidou sulla pista da ballo. Sorrido, la musica è appena finita lasciando spazio ad un altra musica, stavolta lenta, un altra canzone d'amore. Sento Kyosuke abbracciarmi da dietro < Balliamo? > mi chiede, intanto si sta già dondolando lentamente coinvolgendomi in una danza sensuale e romantica. Mi giro e gli metto le braccia intorno al collo, lui poggia le sue mani sui miei fianchi e ci stringiamo ballando un lento. È un momento magico, mi sento al settimo cielo, non mi vergogno di stare ballando con il mio fidanzato,e tanto nessuno ci sta notando. Poggio la testa sulla sua spalla e mi lascio andare. Finita la musica alzo lo sguardo e vedo Hamano sorridermi sornione, arrossisco e mi stacco da Tsurugi che mi guarda perplesso, poi vedendo Hamano capisce subito il perchè, lo vedo scuotere la testa.

< ah, Tenma, cosa devo fare con te? > mi dice divertito e dopo avermi dato un altro bacio torna a sedersi al tavolo, sto per seguirlo quando Kirino mi si avvicina ridendo.

< Tenma, su balla con me! Sei la mia damigella! > e mi prende per un braccio iniziando a farmi girare,

< No Kirino, ci guardano tutti! > gli dico arrossendo

< E tu lasciali guardare! > mi risponde lui semplicemente, questo ragazzo ha veramente un autostima con i controfiocchi per riuscire a fregarsene così di quello che pensano gli altri. Alla fine mi lascio convincere e balliamo un ballo scatenato molto rock and roll, mi lascio subito contagiare dall'esuberanza del numero 3 e mi ritrovo presto a ridere. Con la coda dell'occhio noto che Tsurugi mi sta scattando delle foto e mi sorride. Finito il ballo con Kirino aihmè mi ritrovo tra le braccia di Shindou, poi in quelle di Sangoku, poi in quelle di Hamano e alla fine ballo finchè non finisce la serata.

Sto ascoltando il discorso del preside con la testa poggiata sulla spalla si Kyosuke, sono stremato!

< Eri veramente bellissimo prima, mentre ballavi > mi dice, io sorrido imbarazzato.

Poi ci avviamo verso la saletta per cambiarci, arrossiamo tutti quando le gambe di Kirino rimangono scoperte per la quarta volta nella giornata, quel ragazzo non si accorge mica di essere il sogno erotico del 90 % di tutti quelli presenti quì dentro? (io ho Tsurugi, ma non posso non ammettere che è veramente bello!). Mi cambio velocemente e non so descrivere la gioia di poter indossare nuovamente i miei vestiti! Anche l'espressione sul viso di Kirino mi dice che non c'è cosa più piacevole! (oddio, ripensando a prima magari c'è...comunque...) esco dalla stanza e trovo Kyosuke ad aspettarmi, gli prendo la mano e ci avviamo verso l'uscita, li vediamo Shindou e Kirino che dopo aver salutato i genitori di quest'ultimo stanno pomiciando sulle scale. Ridacchio e guardo il mio ragazzo fare altrettanto.

< Ah, l'amore > dico alzando gli occhi al cielo, lui mi sorride.

< Eih i prossimi siete voi due eh? > la voce di Hamano mi fa rizzare i peli, che cosa vuole dire con " i prossimi siete voi due"?! Poi mi ricordo della giarrettiera, sorrido e la recupero dalla tasca guardandola con aria assorta,

< Non ci pensare nemmeno! > Kyosuke è visibilmente imbarazzato,

< Tranquillo, a me il bianco non dona! > e mi rinfilo la giarrettiera in tasca, bacio il mio ragazzo e ci avviamo verso casa salutando la coppietta felice che ancora è intenta a baciarsi.

La giarrettiera però la tengo...non si sa mai!

 

 

Angolino dell'autrice

l'ho scritta in un momento di noia tremenda sul tablet mentre aspettavo l'autobus, quindi siate clementi! xD

scusatemi il pezzo di Kirino sogno erotico di tutti, ma non potevo resistere! XD

questa è la seconda KyoTen che scrivo...spero che vi sia piaciuta! Fatemi sapere cosa ne pensate

baci :)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91