Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: gohangold    08/07/2007    1 recensioni
???: "Sta succedendo di nuovo...come 12.000 anni fa e 12.000 anni prima..." ???: "Cosa sta succedendo di nuovo??" ???: "Mi stai lasciando di nuovo sola Kaito...come lo fece Apollonus con Celiane e Apollo con Silvia...sta succedendo di nuovo." ....ok questa fanfiction farà un pò schifetto...ma non lapidatemi T-T
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-

Ricerche

New-Shangri là: 25 dicembre Era 23 della nuova genesi

NEW-DEAVA: LA GRANDE SALA

E' scoccata la mezzanotte e gli amici di Kaito di trovano ancora nella grande sala.

Ciascuno ha raccontato la visione avuta per cercare di mettere insieme il maggior numero possibile di indizi.

Meimi: "Andiamo ragazzi, dobbiamo impegnarci di più! dobbiamo sforzarci di ricordare. Lo abbimo visto tutti ed ora sappiamo che è vivo.

Daiki: " Meimi, sono ore che ci tieni segregati qui dentro! te lo abbiamo già ripetuto migliaia di volte. Abbiamo visto Kaito in piedi affacciato ad una finesta. La stessa cosa che hai visto anche tu! niente altro!"

Meimi: "Non basta! Almeno uno di noi deve aver visto di più! Un indizio che gli altri non ricordano! Abbimo avuto una visione collettiva e non posso credere che sia tutto qui! Quindi spremetevi bene le meningi e pensate. Nessuno lascerà questa stanza finchè non avremo scoperto che nè è stato di lui!"

Taka: "Ti abbiamo già detto quello che abbiamo visto almeno cento volte! Usa i tuoi poteri se vuoi delle risposte e lasciaci in pace. Siamo esausti!"

Miyu ascolta in silenzio.

E' chiaro che Meimi non sembra intenzionata a concedere un attimo di pausa a nessuno.

Osserva Takeru che si avvicina alla giovane e la conduce verso un'angolo dove poter parlare senza essere disturbati.

Takeru: "So che tu vuoi soltanto ritrovare Kaito, ma non riuscirai trattando male i tuoi amici"

Meimi: "Takeru non capisci....non puoi capire!"

Takeru: "E allora spiegami...cosa ti sta succedendo?"

Meimi: "Io l'ho visto! Come tutti voi. Ora so che è vivo e si trova da qualche parte ed ha bisogno di me. Ma io non riesco ad aiutarlo! Tutti voi pensate che io sia una grande strega ed anch'io lo credevo. Taka mi ha detto di usare la magia per avere delle risposte ma non riesco a farlo. Capisci!...in questo momento il mio migliore amico si trova in qualche luogo a noi sconosciuto e io non riesco a trovarlo. Ho fallito!"

Takeru: "Non essere cosi dura con te stessa. Troveremo una soluzione. Vedrai. Sono convinto che presto la situazione migliorerà. Sento che accadrà qualcosa che ci aiuterà a scoprire dove si trova Kaito."

Meimi: "Spero che hai ragione. Adesso torno dagli altri e chiederò scusa a tutti per il mio comportamento.

Takeru: "Ottima cosa Meimi"

Insieme lasciano l'angolo in cui si trovavano per poter parlare senza esseri disturbati, tornano dal resto del gruppo.

La ragazza sente i loro occhi puntati su di lei.

Dalle loro espressioni capisce che sono esausti e abbattuti.

Temono, inoltre, che l'interrogatorio al quale li ha sotto posti nelle ultime ore, possa ricominciare.

Meimi: "Innanzitutto vi chiedo scusa, me la sono presa con voi perchè non riuscivo a sopportare il mio fallimento. Noi tutti abbiamo visto Kaito vivo ma io sono l'unica che avrebbe dovuto capire dove si trova utilizzando la magia. Purtroppo nemmeno con i miei poteri riesco a localizzarlo. Non sono in grado di aiutarlo. Non potrò mai riportallo da noi! Mi dispiace! E vi domando scusa anche per questo.

Miyu che era rimasta in silenzio fino a quel momento...

Miyu: "Sapere che lui è vivo e pensare che magari starà soffrendo perchè non sa come tornare da noi......bhè......mi sta distruggendo! ma so che stai cercando in ogni modo di poter farlo tornare e per questo ti ringrazio....ma cerchiamo di rimanere uniti perchè se proprio adesso iniziamo a litigare...non riusciremo mai a localizzarlo e farlo tornare da noi..."

Tutti ascoltano in silenzio il discorso di miyu e quando la ragazza concluse tutti ritornarono ai propri posti e cercare di ricordare qualche altro piccolo indizio della visone che hanno avuto.

Miyu si avvicina alla finesta e guarda la luna sperando che anche Kaito la stesse guardando, quando ebbe un'altra visione, la ragazza non riuscì a reggere lo sforzo subito dalla sua mente ed ebbe dei giramenti che la constrinse ad appoggiarsi al muro li accanto.

Kyuusuke: "Ehi miyu? cos'hai tutto bene?"

Tutti accorsero la ragazza che era appoggiata al muro ed aveva il volto affaticato...dovuto allo sforzo per aver ricevuto quell'ultima visione

Taka: "Sorella...."

Meimi: "Miyu cos'hai ti senti male?"

Miyu: "Sto...sto bene ragazzi...solo che non so come ma ho ricevuto un'altra visione..."

Meimi: "Davvero?"

Miyu: "Si..."

Myaka&Shinobu: "E cosa hai visto!"

Daiki: "Ragazze...smettetela non vedete che Miyu è stremata?!"

Miyu: "No Daiki...non preoccuparti sto meglio davvero"

Takeru: "Puoi dicci cosa hai visto?"

Miyu: "Si...Lui non era solo, c'erano due persone nella sua stanza. Una donna dai capelli corti e neri con una lunga tunica nera che però ho visto solo di spalle e un uomo adulto con capelli scuri ed una cicatrice lunga sull'occhio destro...questo è ciò che ho visto"

Takeru: "E l'uomo aveva l'aria minacciosa? credi che gli volesse far del male?"

Myaka: "Non ti preoccupare, Kaito è la reicarnazione dell'angelo delle tenebre più forte di tutta Atlandia. Ovunque lui sia saprà cavarsela. Dico bene?"

Miyu sente crescere in lei la speranza, ora hanno un'indizio su cui lavorare.

Intanto osserava Takeru dirigersi al centro della grande sala.

Takeru: "Adesso ascoltatemi bene perchè non ho intenzione di ripetere tutto un'altra volta. Sappiamo che Kaito è vivo da qualche parte e noi lo troveremo. Tutti dovranno lavorare giorno e notte se necessario, non voglio sentire obiezioni!...Se volete litigare per la troppa tensione, fatelo pure, ma lontano da qui, ma quando sarete qui dentro, dovrete lavorare tutti insieme per il bene della causa comune. Mi sono spiegato? e ora diamoci da fare...Miyu puoi preparare uno schizzo dell'uomo che hai visto con Kaito, se siamo fortunati il suo volto potrebbe comparire su uno dei tanti libri della biblioteca oppure dal database della NEW-DEAVA e potremmo scoprire con chi abbiamo a che fare. E' un peccato, però, che tu non sia riuscita a vedere anche il viso della donna! pazienza! ci faremo bastare ciò che abbiamo...e ora tutti al lavoro!"

Miyu inizia a disegnare e in meno di mezz'ora tutti hanno tra le mani il ritratto dello sconosciuto.

La ricerca ha inizio.

che vi pare questo nuovo capy??? recensite...

Ah ringrazio: himi87 - liena - gufo_tave (per i consigli che prima o poi sicuramente userò ^^)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: gohangold