Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Haruichan96    22/12/2012    4 recensioni
"NO! NON LO FARO' MAI, MAI, CHIARO!!"
"Eddai Zoro, sono sicuro che starai benissimo!
"NO, NO, NO E ANCORA NO!"
"NON OSARE MUOVERTI, ALTRIMENTI TI MENO!"
"LASCIATEMI, QUESTA PAGLIACCIATA NON LA FACCIO!"
Cosa non vuole fare Zoro? Be avrete già capito...o no?
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Roronoa Zoro, Usop
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rufy era stranamente agitato. Da qualche giorno andava avanti e indietro per tutta la nave, frugando in tutti gli angoli. Spesso arrivava in ritardo per il pranzo e per la cena ed era sempre sporco di polvere dalla testa ai piedi. Ogni giorno che passava un broncio cresceva su quel viso, ma, nonostente tutto, non smetteva mai le sue ricerche...e quando qualcuno gli chiedeva cosa stesse cercando rispondeva sempre la stessa cosa: "Senza non sa dove mettere i regali" e se ne andava, lascinado l altro con un palmo di naso.

Gli altri membri della ciurma decisero di riunirsi per cercare di aiutarlo:

"Ma se non sappiamo cos'ha non possiamo aiutarlo" Chopper, seduto su una gamba dello spadaccino, aveva due occhioni lucidi, triste.

"Dai Chopper non piangere, vedrai che riuscirermo a capire cos'ha il capitano"

"Davvero?" La mora lo prese in braccio e con il suo potere gli fece il solletico: non voleva vedere il piccolo medico triste.

"Yohoho, ma lui dice solo "Senza non sa dove mettere i regali" e poi non dice nient altro"

"Già" Sanji schiacciò sotto il tacco l'ennesima sigaretta del giorno "non è una risposta chiara"

"Infatti!" Nami non riusciva a capire, così cominciò a camminare per la stanza "inoltre Franky è sparito qualche giorno fa, lasciando solo un biglietto"

"Tornerò tra qualche giorno... Usopp occupati dell nave" Usopp aveva ripetuto in maniera meccanica quella frase .

"Ah, io non ci capisco niente!" La navigatrice, presa da uno dei suoi scatti d'ira, diede un poderoso pungno al muro

"NAMI!!! LA NAVE SI ROMPE!"

"CHE CAVOLO GLI PRENDE A QUEI DUE CRETINi!"

"E DEVI ROMPERE LA NAVE?"
"TU STA ZITTO!"

E il cecchino si trovò un bel bernocolo appena sfornato sulla testa.

Ma in quel pandemonio nessuno si era accorto di un foglio caduto a terra: sopra un grande cerchio rosso e una scritta scarabocchiata.


 


 

Intanto nel deposito della Sunny...

"Uffa, perchè non c'è? Eppure era qui, ne sono sicuro, perchè non lo trovo più! Lo avevo preso apposta, ma perchè non c'è? Nami ha detto che non incontreremi isole per un po' e non avrò altre occasione per prenderne un altro! Eppure lo avevo messo qui, ne sono sicuro!"


 


 

Tornando nella sala dell'acquario...

Sanji era entrato, portando dei vassoi di cioccolata calda per tutti, solo che entrando...

"Ragazze, ho portato della cioccolata ca..aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" era inciampato, troppo occupato ad adorare "le sue dee" e...versandosi tutto il liquido nero addosso!

"Sanji, stai bene!"

"Sopracciglio a ricciolo è scivolato...che babbeo!"

"Baka marimo, adesso ti prendo a calci!"

"Provaci e io ti faccio a fette!"

"Dai ragazzi basta, piuttosto Sanji su cosa sei scivolato?"

"Non ne ho idea!"

L'archeologa prese il foglio e si mise a leggerlo: un sorriso comparve sul suo volto.

"Ragazzi, ho capito cosa cerca Rufy!"

"Davvero?"

"Oggi che giorno è?"

"Yohoho, è il 24 dicembre!"

"E domani che cos'è?”

"Natale!" Chopper aveva saltato urlandolo.

"Non dirmi che Rufy sta..."
"Eh si navigatrice, Rufy sta cecando un albero di Natale!"

"Cosa!?" Tutta la ciurma era rimasta un po' colpita...ma non troppo...

"Il capitano crede a Babbo Natale?"

"E che ti aspettavi Zoro?"

"Ma ha 19 anni! E poi dove lo troviamo un albero in mezzo all'oceano!"

"Già un bell'albero verde.."

"VERDE! Chopper sei un genio! ASCOLTATE, IL GRANDE CAPITANO USOPP HA UN IDEA! Venite vicino a me, ora ve lo dico!


 


 

Qualche minuto dopo...


 

"NO! NON LO FARO' MAI, MAI, CHIARO!!"
"Eddai Zoro, sono sicuro che starai benissimo!" Sanji rise solo al pensiero

"NO, NO, NO E ANCORA NO!"

"NON OSARE MUOVERTI, ALTRIMENTI TI MENO!"

"LASCIATEMI, QUESTA PAGLIACCIATA NON LA FACCIO!"

"Chopper va a prendere gli ultimi addobbi!"
"Si"
"AIUTO, LASCIATEMI, HO UN ORGOGLIO DA DIFENDERE!"

"Usopp, va a chiamare Rufy e tu VEDI DI STARE FERMO!"


 

In cabina dei ragazzi....

Un Rufy tristissimo si dondolava sulla sua amaca.

Perchè non c'è? Eppure io l'ho preso!”
“Rufy!!!”
“Cosa c'è Usopp!”

Vieni e non fare domande”

-.- Ok”

Il nasone (ehy Nd Usopp Scusa ma il tuo nome l'ho già usato, il cecchino pure e non sapevo più come chiamarti nd Me Chiamami il mitico super incre...(andiamo avanti e chiamamolo Nasone XD))

Il nasone condusse Rufy nella sala dell' acquario, aprì la porta e...

Rufy scoppiò a ridere!

Zoro vestito con il suo pigiama verde era completamente addobbato: aveva delle lucine colorate e dei festoni e, in testa, spiccava la stella di natale!

Zoro, sei il miglior albero di Natale della storia!!”

Stai benissimo Marimo!”
“Io ti ammazzo cuoco da strapazzo!”

Ma prima che quei due potessero provare ad ammazzarsi, come ogni santisima volta..

Super Natale a tutti!” Un Franky vestito da Babbo Natale spalancò la porta della stenza portando in una mano...un enorme albero di Natale!

Franky!”

Ciao a tutti! Ma Zoro..”

No comment, o ti affetto!”

Ah ah ah, non SUPER preoccuparti, la'lbero è qui!”

Ma io ne avevo preso uno!”

Si, ma per sbaglio l'ho rotto, così ho pensato di farmi perdonare!

GRAZIE...Sei SUPER perdonato Franky!” Rise Rufy imitando il boss

Bene ora che abbiamo un albero che vero possiamo anche addobbarlo!”
“Si così poi Babbo Natale ci porta tanti regali!”
“Certo Rufy”

Guarda il lato positivo, se fosse rimasto Zoro, Babbo Natale sarebbe scappato per la paura!”
“Spiritoso cuoco!”


 

Il giorno dopo nove regali erano adagiati sotto l'albero con grande sorpresa di tutti... chissà, magari Babbo Natale esiste davvero!


 


 


 


Ciao a tutti! Da quanto che non scrivo qualcosa? Una eternità, ma in queste vacanza mi rifarò (infatti ho cominciato con questa storia terribile, sigh)

E anche i Maya sono andati a quel paese! Nessuna fine del mondo!

Bene, alla prossima, con le storie normali!

Ciao e a tutti BUON NATALE!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96