Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LoZainetto_    22/12/2012    2 recensioni
''Zayn mi tolse la felpa bianca e inizio a baciarmi sul collo , ma lo interruppi dicendo : zayn non sono pronta è solo la mia seconda volta ....''
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero lì sul quel divano insieme a lui , Zayn ,quel ragazzo che circa 5 mesi fa mi aveva rapito il cuore , portandoselo con lui ; eravamo seduti sul comodo divano bianco di casa sua , guardavamo la televisione dopo aver pranzato insieme . Zayn : Mery ti devo dire una cosa ; io : dimmi tutto ; Z: per me sei la fine del mondo ; io: u grazie tesoro - e lo baciai passionalmente sulle sue labbra ; Z: hahaha intendevo una grande CAZZATA - disse ridendo con un sorriso da ebete stampato sul volto ; io : stronzo , lo sapevo che lo avresti detto - dissi alzandomi un poco incazzata ; zayn mi prese la mano e mi spinse verso di lui facendomi cadere sul divano sopra di lui . Z: dai scherzavo piccola - disse sorridendo e dandomi un bacio sulla guancia . Io : si , come no - dissi scherzando con la faccia seria . Z: ti tradirei mai ? ; Io: le persone cambiano , zayn , cambiano . Mi prese in braccio e si alzo in piedi baciandomi passionalmente , io misi le mie gambe intorno al suo bacino , mentre lui mi teneva in braccio con le mani sul mio sedere . mentre ci baciavamo lui saliva le scale velocemente , come se avesse fretta e apri la porta della camera da letto . Inciampo su di una scarpa e tutti a due cademmo sul letto . Incominciammo a ridere come due idioti ; ridendo dissi : zayn sei sempre il solito . Z: sei te che lasci la roba in giro ; io : non mi incolpare di cose che non ho fatto - dissi sorridendo e baciandolo . Zayn mi tolse la felpa bianca e inizio a baciarmi sul collo , ma lo interruppi dicendo : zayn non sono pronta è solo la mia seconda volta . Z: non ti preoccupare , ci sono io con te . sorridendo gli dissi : ah è per questo che mi preoccupo . lui sorrise e mi bacio e io feci lo stesso . Gli tolsi la maglia e mente ci baciavamo , mi tolse i pantaloni , si alzò e si levo i suoi , eravamo in mutande . Stava sopra di me , iniziò a baciarmi il collo poi scese sempre più giù quando lo fermai ; ora volevo io il controllo su di lui , ci rigirammo ed ora io ero sopra di lui , iniziai a baciarlo prima sulle labbra , poi sul collo arrivai alla pancia e lo guardai con uno sguardo malizioso , non feci ciò che lui sperava , anzi risalii velocemente baciandolo sulla fronte . Lui mi prese in braccio alzandosi , mi aggrappai a lui con le gambe e cercava di slacciarmi il reggiseno , ma non ci riusciva . Io : Zayn sei un impacciato - gli dissi baciandolo sulle labbra . Z: lo so per questo ci sei tu con me - sorrise e non resistetti alle sue dolci parole che mi slacciai io il reggiseno . Io : ecco sei contento ? ; Z: mai stato più felice - sorrise maliziosamente . Ora toccava a me , scesi da sopra di lui e lo abbraciai facendo scendere le mie mani dalla schiena al suo sedere per levargli i boxer , ma lui mi fermò ; prese le mie mani e le infilò nei suoi boxer , gemetti . Alzai le punte dei piedi per baciarlo; io : ti amo malik ;Z: anche io mi amo; io : sei sempre il solito ;Z: lo sai che scherzo-sorrise e mi guardo,i suoi occhi stupendi,come potevo dimenticarli . Iniziai a massaggiarli l'intimità quando ad un certo punto mi levò le mani dai suoi boxer e si abbassò,mi tolse gli slip e mi iniziò a guardare ,era in ginocchio davanti a me , mi bacio l'intimità ,gemetti ;lo feci alzare e tenendolo per mano lo portai sul letto, non resistevamo più ,mi spinse verso di lui voleva farmi sua, era sopra di me ,ma ad un certo punto chiuse gli occhi ,lo guardavo stranita .Io :zayn che succede ? ;senza aprire gli occhi disse :non posso ;io : zayn perché non puoi ? cosa c'è che non va ?;Z: non ti merito .Io: non fare lo sciocco - lo baciai sulla fronte ,mi disse: sei pronta; io ridendo gli risposi :sono nata pronta. Mi morse il labbro per non farmi sentire dolore e mi penetrò,apri i suoi stupendi occhi e mi guardò ,scese una lacrima che mi bagno il petto ; Io : ehy tutto bene ?.gemette e inizio a farmi sua , spingeva e soffocò il mio grido di dolore baciandomi , si fermo , si staccò da me e mi prese nuovamente in braccio . Z: facciamo qualcosa di più romantico - disse sorridendo . Mi portò sotto la doccia , apri l'acqua gelida , gemetti ; Io : Zayn sei matto è freddissima , vuoi farmi ammalare ? ; lo abbracciai più forte che potevo , avevo freddo e lui mi riscaldava . Z: questo- sorrise e mi bacio sulla fronte . ad un tratto non avevo più freddo , mi prese in braccio e mi spinse contro al muro della doccia , mi inizio a baciare , sentivo il suo respiro affannoso . Mi fece nuovamente sua , gridai , stavo arrivando quasi all'orgasmo quando mi baciò , non era una bacio come gli altri , era diverso , più passionale uno bacio che quasi mi soffoco perchè non mi lasciava respirare. LO sentii , stava venendo ,Io:  Zayn staccati , zayn ?; aveva la sua testa sulla mia spalla e mi baciava il collo ; non rispose; Io:  Zayn ci sei ? - sorrisi e lo guardai negli occhi ; Z: certo . Si stacco da me e mi lascio scendere dalle sue braccia . Regolai l'acqua , ora era calda.Io guardai senza parlare , mi abbraccio , fece scendere le sue mani sulla mia schiena e io appoggiai le mie attorno al suo collo . Z: non sai quanto ti ho desiderata , per tutto questo tempo , volevo fossi mia,più che mai , finalmente ti ho avuta .Mi vennero le lacrime agli occhi,lui me le asciugò e mi baciò,mi misi a piangere e lui mi strinse al suo petto ,sorrise e ridendo disse : ma cosa ti piangi? ;Io: ti amo malik , anche io per tutto questo tempo ti ho desiderato ,ma non avevo il coraggio di dirtelo .Z:hey a me puoi dirmi tutto quello che vuoi - mi bacio poi prendendomi in braccio mi porto sul letto;Io :zayn ma sono tutta bagnata ; Z: goditi la vita-sorrise . Mi alzai e mi asciugai , dopo mi misi sotto le coperte , lui fece lo stesso , passammo la nostra prima notte insieme. Io : zayn ti amerò per sempre .Z: anche io, e mi strinse al suo petto .Quella fu la più bella serata della mia vita . 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoZainetto_