Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |       
Autore: mitchie Justice    22/12/2012    5 recensioni
era stata la partita più deludente della mia vita... ma la giornata prometteva bene, ero qui a piangermi addosso quando la vidi, vi giuro l'avreste notata subito, era alta che dico gigante, davanti a lei, ero solo un piccolo giocattolo.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, Otherverse, Traduzione | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A











Image and video hosting by TinyPic


                      POV OTANI.







Ciao, mi chiamo Otani e, vivo a Osaka, in Giappone.
Sono un patito di pallacanestro e oggi avrei giocato la mia prima partita.
La sera prima ero super agitato, difatti non ho toccato cibo, né ho chiuso gli occhi durante la notte.
Non riuscivo a capire perché fossi così agitato, bugia lo sapevo eccome. se avete notato i grandi giocatori di basket, hanno un'altezza che si rispetti e, pure io d'altronde, seee mi piacerebbe, ma è tutto il contrario.
Cavoli, è proprio una sfortuna, amo il basket e, ho un'altezza penosa, ma l'unica cosa che mi consolava era questo: ero stato accettato nella squadra di Basket. forse avevo qualche micro possibilità, non sono pessimista, ma bensì realista, ma speravo proprio andasse bene.
La mattina mi svegliai tardissimo, e il bello è che non dormivo nemmeno, ma non so perché non mi fossi alzato dal letto, oggi era il gran giorno.
scesi di corsa in cucina, afferrai la mia borsa, e mi fiondai sulla mia bici.
Era tutto sotto controllo, mi dissi, mentre pedalavo come un matto, ma la cosa positiva, cercando di trovarla, era che almeno mi stavo già riscaldando.
Quando arrivai negli spogliatoi, i miei compagni mi gettarono, strane occhiate, e chissene, sono già abbastanza arrabbiato di mio, non mi servivano le loro lamentele.
Ero appena sceso in campo, il sogno di una vita si era appena realizzato, ero fuori di me dalla gioia, e volevo dare il meglio di me stesso, ma avevo paura, e le battute degli avversari sulla mia statura non mi aiutavano per niente, difatti perdemmo la partita e, il tutto per colpa mia, ne ero sicuro, nessuno me lo disse, ma tutti lo pensarono.
Mi fiondai negli spogliatoi, mi diedi una sciacquata, afferrai la borsa e, saltai in sella alla mia bici, ero tristissimo.
Avevo appena girato l'angolo quando andai a sbattere, contro qualcosa, meglio dire qualcuno. non riuscivo a vederla in faccia, era una ragazza perché indossava, una tuta rosa.
Otani: m-i spia-ce, balbettai, ero rimasto perplesso della sua statura, non era bassa come me, era perfetta, per giocare a basket.
Gigante: eh, ok, ma guarda dove vai! Disse imbronciata.
 Devo ammetterlo, avevo paura che decidesse di usare le maniere forti, avrebbe vinto senz'altro, io per lei ero solo un giocattolo, anzi una marionetta.
non dissi nulla la fissai intensamente, ero perplesso, quanto avrei dato per essere alto quanto lei.
La ragazza non aggiunse altro e sparì, forse era rimasta indignata dalla mia altezza, tutti ne erano sempre sconvolti, tornai a casa, quasi con le lacrime agli occhi, era una bellissima giornata, seeeeee come no!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice