Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: mydarling    22/12/2012    0 recensioni
due migliori amiche, da sempre ormai. hanno la convinzione di essere forti, e nessuno può dividerle. finchè non arriva josh, un ragazzo dagli occhi così belli da essere ipnotici...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHE I PREPARATIVI ABBIANO INIZIO.

Sto fissando la sveglia sopra il comodino: 1.00 am.
E' tardissimo. Ma perché Tom mi voleva alla festa? Ho detto a Josy che era Brooke che ci voleva... Ma era Tom che mi stava supplicando.
Dio quel ragazzo... E poi anche Josh c'è... Se non mi sbaglio.
Sento il mio cellulare che vibra. Un messaggio.
'Esci di casa.'
'Sono da Josefina.' rispondo.
'ESCI DI CASA'
'Va bene, va bene, stai calmo.'
Mi infilo un giubbotto lungo fino alle caviglie. Ma che diavolo ha Josy nel suo armadio? HAHAHAH la guardo mentre dorme, è un tesoro.
Scendo le scale, fortunatamente la madre di Josefina ha la camera lontanissimo dalla nostra.
Apro la porta e c'è Tom che mi vogle le spalle. E' appoggiato alla sua moto e guarda la strada.
Credo che non mi abbia sentito. Accosto la porta per non rimanere chiusa fuori al freddo.
Sbuffo vapore dalla bocca «Cosa c'è?»
Lui sussulta, si volta e sorride, non solo con la bocca, ma con gli occhi.
Sono quelli che lo rendono... bello.
«Sei bellissima.»
«Vabbè, o mi stai portando per il culo, o sei davvero ubriaco marcio.» e indico il cappotto.
Lui scoppia a ridere «Volevo parlarti.»
«Lo spero per te, sennò mi hai fatto alzare per niente di importante» e lo guardo ironica.
«Vuoi dire che non sono importante?» fa il finto offesso.
«Bhe... non poi così tanto.»
«Oh mi dispiace allora... perché le stavo per fare una proposta.»
Divento seria «Cosa?»
Si avvicina e mi prende le mani. Se le porta al petto e dice «Voglio impegnarmi con te.»
«Cosa significa?»
«Che voglio... provare a fare sul serio con te. Voglio vedere cosa succede.»
«NO!» urlo, poi mi guardo intorno e dico «Cioè.. come pensi che possa accettare? Ci provi con me, poi con la mia migliore amica. La fai soffire e ritorni da me. E poi sei tipo l'ex di Josy... e.. e... non ci si mette con gli ex delle migliori amiche.»
«Tecnicamente non sono il suo ex, non siamo stati fidanzati. E poi a lei non interesso più.»
«Non è quello. E' una questione di.. lealtà verso di lei.. Le voglio troppo bene.»
«Ascoltami...» lascia le mie mani e porta le sue intorno al mio viso «Mi piaci. Io ti piaccio, spero. Proviamo.»
«Per ora vediamo come va... però... non voglio che si sappia in giro.» dico autoritaria.
«Signor sì, signora» porta la mano alla fronte e fa il saluto da militare.
Rido «Non fare lo scemo!»
«Va bene.» affera il mio cappotto e mi tira delicatamente verso di lui. Mi bacia dolcemente «Ora vai a letto e sognami.»
«Sì» gli do un altro bacio «anche tu.»
Corro dentro, salgo le scale di corsa per l'euforia. Rimetto il giubbotto dentro l'armadio e  mi infilo al calduccio sotto le coperte.

*mattina seguente*

«BooBooooooooooo!» mi rigiro sotto le coperte.
«BoooooBooooooooo!» è Josy che sta urlando.
«BooooBooo sveglia!!» apro gli occhi. Josefina è seduta a cavalcioni sopra di me e sta cercando di svegliarmi.
 Guardo la sveglia, le otto.
 Sbaglio o oggi abbiamo deciso di non andare a scuola?
«Che c'è?» dico mezza addormentata.
«Ho avuto un idea stanotte mentre dormivo! C'è.. no mentre dormivo.. quando mi sono svegliata!».
Ripenso a stanotte e sorrido.
«Mi dica, signorina Josefina.» mi metto a sedere.
«Organizziamo una festa a casa nostra!!!» mi dice seria.
«COOOOOOOSA?!» mi tiro su in ginocchio sopra al letto.
«Una festa.» ripete divertita «a casa nostra.»
«Ma tu sei pazza. E tua madre?»
«Domani è sabato. Oggi è venerdi. Ciò vuol dire che non ritorna a casa a dormire, ma rimane in ufficio.»
«Mmmh non sembra una buona idea.»
«Da quando in qua, tu Audrey, dici che non è una buona idea?»
«Da quando ho scoperto di avere un'amica fuori di testa.» la guardo divertita.
«No, impossibile. Questo lo sai da un bel po'. HAHAHAHAH»
«Va bene, facciamo la festa. A patto che... tu canti.»
«COOOOOOSA?!» mi urla.
«Tu canterai alla festa.»
«Ma uffaaaaaaa!» e mette il broncio. Le spuntano le fossette sulla fronte. Che cucciola.
«Vuoi la festa? Allora canterai.»
«Eh va bene!»



*durante il pomeriggio*

«
CAZZO JOSY VAI PIANO!!!» le urlo!
Stiamo correndo con i carrelli per tutto il corridoio del supermercato del centrocommerciale.
I carrelli sono pieni di cibo, birra, alcool, patatine, qualche addobbo, delle prolunghe per l'amplificatore delle casse e fazzoletti.
«Abbiamo svaligiato tutto!» mi dice ridendo come una matta.
Rido anche io con le lacrime agli occhi «Come portiamo a casa tutta 'sta roba?»
«Nel sedie della tua moto ci entra parecchia roba. Poi... nel mio motorino possiamo mettere qualcos'altro.»
«Mmmh... va bene» dico un po' incerta.
Riprendiamo la corsa. Ridiamo come cretine e le altre persone o ci guardano male, molto male, o ridono con noi.
Superiamo un incrocio di corridoi e ci ritroviamo un carrello con un altro signore davanti. Cerchiamo di fermarci, per non scontrarci.
Ci blocchiamo in tempo. Proviamo a fare le serie
«Scusa, scusa tant...» dice Josy. Alza lo sguardo contemporaneamente a me.
«Oh cazzo..» mi esce. Mi giro di scatto e Josy fa la stessa cosa. Ci tiriamo su i cappucci delle felpe.
«Scusi tanto.» dico mentre mi allontano con il mio carrello.
«Scusi, signore che non conosco» dice Josefina mentre mi guarda.
Scivoliamo via veloce con i carrelli e ci andiamo a nascondere dietro ad un mucchio di confezioni di pomodori confezionati.
«CAZZO. MIO PADRE. OH CAZZO.» gli dico sottovoce e ancora sotto shock.
«TUO PADREEEE! PER FORTUNA NON CI HA RICONOSCIUTE. STAVA IMPEGNATO A LEGGERE... MA QUELLO NON ERA IL REPARTO PRESERVATIVI?» mi urla e ride.
«Ma quanto puoi essere scema?! Sarà stato un altro reparto... HAHAHAHAH»
«Se lo dici tu...» mi guarda «Che spavento. Pensa se vedeva i nostri carrelli...»
«Non voglio pensarci.» e rabbrividisco.
Ricominciamo a girare per il supermercato scrutando ogni reparto alla ricerca di mio padre.
Non c'è più ombra di lui.
Josy mi da una spinta e corre via con il suo bolide-carrello.
La imito.
Ad un certo punto Josy si blocca e tira fuori il suo cellulare. Le è arrivato un messaggio.
«Chi è?» chiedo, tanto per farmi gli affari miei.
«Liam.»
«Cosa dice? Ti ama? AHAHAHAH»
«Che stronza. No leggi qua.»
'Ma cosa diavolo state facendo tu e Audrey? Sembrate pazze xx'
«OCCAZZO. Ma è qui?» dico.
Josefina si guarda intorno. Sorride e saluta un gruppo di ragazzi.
Loro ci vengono incontro. Liam, Louis e Niall.
I tre angeli venuti dal cielo. Ma dove cazzo ho trovato 'sta frase sdolcinata? Mi riprendo e li saluto.
«Cos'è tutto questo cibo?» dice Niall.
«Organizziamo una festa.»
«E non ci hai invitato?» scherza Liam.
«Doveva pensarci Audrey.» mi guarda in modo accusatorio.
«Ehm.. credo di essermi dimenticata di spedire gli inviti via internet... eh.»
«TI SEI DIMENTICATA? COME HAI FATTO A DIMENTICARTI DI SPEDIRE GLI INVITI? CHE FESTA E' SENZA LE PERSONE?» infila le mani tra i capelli. Mi guarda disperata.
Nel vedere la sua espressione scoppio a ridere.
La stessa cosa fanno i tre ragazzi. Josefina ci fulmina con uno sguardo assassino e smettiamo subito.
«Tranquilla, ora chiamo Harry e Zayn. Ci pensano loro ad invitare TUTTI.»
Ma se sono loro due a fare gli inviti... la gente viene per forza. Sono tra i più popolari!
«Perfetto!» esclamo mettendo un braccio attorno alle spalle di Louis. «Ora ti faccio la lista delle persone OUT, che non devono entrare» e scoppio a ridere.
«La prima sei tu.» mi dice Louis dandomi uno spintone.
«Allora.. vi aiutiamo noi a sistemare tutto in casa. E anche a fare arrivare tutta 'sta roba a destinazione. Ma davvero pensavate che sarebbe entrato tutto in due moto?» chiede Liam perplesso.
«In realtà no.» dico sorridendo a BooBoo.
Ci dirigiamo tutti verso la cassa.
Io e Josy ci dividiamo il conto, anche se i tre ragazzi hanno insistito per mettere anche la loro parte. MA NON SE NE PARLA.
Carichiamo la roba nella macchina di Louis. Io e BooBoo ci dirigiamo verso i rispettivi veicoli, e partiamo.
Arriviamo.
CHE I PREPARATIVI ABBIANO INIZIO.




e dopo secoli di attesa... ecco il mio capitolo :3
spero vi piaccia skhf
buona lettura, susy.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: mydarling