Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NLZHL LOVE    22/12/2012    0 recensioni
questa è la storia di una ragazza di nome sarah johnson, lei ha 19 anni e vive un po male ,senza l'affetto di una famiglia e senza l'affetto di un'amica,è abbandonata e ha paura di accettare ogni opportunità che gli viene data,un giorno però tutto cambierà forse in meglio,forse in peggio
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai perchè c'era mia figlia che piangeva,si ho una figlia di nome Dream,lei ha 4anni,i capelli castani mossi e lungi,gli occhi azzuri e quando sorride ha le fossette ed è una bambina magnifca,diciamo che è solo grazie a lei se ora non mi sono ancora uccisa,
Comunque io ho 19 anni,mi chiamo Sarah Johnson ,Ho i capelli biondi lisci e lunghi,gli occhi azzurri ,le labbra sottili e rosse e non sono ne magra ne obesa,bhe diciamo che sono giusto,poi  ho appena finito il 4 anno di superiore,bhe 4° perchè in terza mi hanno bocciata siccome ero quasi sempre assente ,ma che potevo farci ,ero in cinta ,poi ho partorito e poi dovevo stare con mia figlia.,ora vivo da sola in italia.
Comunque tutto iniziò quattro anni fa quando avevo 14 anni,un giorno andaia in discoteca con il mio ex ragazzo Erik,e mi ubriacai del tutto e così lui ne approfittò per fare ciò che voleva ,Erik non mi aveva mai dettociò che accadde quella notte ,ma due mesi dopo esattamente il 23 ottobre mi sentì male così i miei genitori  mi accompagnarono in ospedale e li le infermiere  mi dissero che ero incinta da un mese ,a quelle parole mio padre mi prese e quasi mi strozzò,ma la signora che era li vedendo quella scena chiamò la polizia ,per cui mio padre fini in prigione e mia madre invece passò le giornate a urlare e picchiarmi finchè un giorno presi coraggio andai dai carabinieri vennero a casa ,parlarono con mia madre e mi dissero che se volevo potevo essere adottata oppure potevo andare da un amico ,così andai a stare da Erik,ma non gli dissi mai niente della gravidanza,io ero inkazzata con lui perchè mi aveva mentito e mi aveva solamente usato ,ma se gli dicevo che aspettavo una bimba mi avrebbe abbandonato ,così mi cercai un lavoro ,e lo trovai ,iniziai a fare la cameriera in un bar e mi permettei di comprarmi un piccolo appartamento di una sola stanza,ormai ero nel quinto mese e la pancia iniziava a gonfiarsi ,cossì dissi tutto a Erik e iniziò una lunga discussione che non riuscimmo mai a finire ,perchè lui partì a Londra senza nemmeno avvisarmi.
al 9 mese partorì,proprio il giorno del mio compleanno cioe il 21 Giugno.e feci 15 anni
Crescere una bambina da sola è stato molto difficile,non ho mai avuto l'appoggio dei miei genitori e lei non ha mai potuto vedere suo padre.
Cmunque mi svegliai perchè piangeva così gli feci il latte caldo e lei si tranquilizzò,feci colazione e mi vestì e vestì Dream ,la portai al asilo e poi mi recai al lavoro ,lì ebbi una sorpresa.
Ragazze scusate se è corto ma è il mo primo capitolo,perfavore recensite è importante per me
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NLZHL LOVE