Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: chocobanana_    22/12/2012    2 recensioni
[ Scotland/England ][ Giallo(?) ][ Missing Moments ][ Angst/Fluff/Introspettivo ]
- il rating potrebbe cambiare -
Seconda raccolta su Hetalia.
Ogni capitolo un prompt, su questa coppia con cui mi sono fissata da un po'.
{ Camy }
-----
1# Between you and me
“Forse avevo solo voglia di parlare di quello che è successo tra te e me.”
2# Mud
"Sua maestà non dovrebbe girare con il viso sporco di fango.”
3# Heal
Non era mai stato bravo a prendersi cura delle persone, però ad Arthur ci teneva e avrebbe fatto qualsiasi cosa per farlo guarire, anche se probabilmente non l’avrebbe mai ammesso.
4# I have an Idea
Aveva avuto un’idea e l’aveva semplicemente espressa.
5# Phenomenon
Ian si alzò dall’erba e puntò gli occhi verde scuro in quelli del minore. “Nessie non è uno stupido fenomeno da baraccone.” Mormorò nervoso. “Lei c’è davvero.”
6# Out There
Arthur lo vide sparire dall’altra parte dell’uscio. “Là fuori non è così.” Borbottò, quasi rammaricato.
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3# Heal
 
Il ragazzo con i capelli rossi si avvicinò alla finestra aperta e respirò l’aria fresca del mattino, poi alzò lo sguardo verso il cielo terso, e pensò fosse strano  non vedere nuvole.
Ed era ancora più bizzarro, per Scozia, non aver sentito lamentele da parte del suo fratellino.
Uscì dalla sua camera e si guardò intorno: di solito, la mattina era sempre in giro per quei corridoi, in attesa di vederlo uscire.
Scozia aggrottò la fronte.
Non si stava preoccupando per Inghilterra, assolutamente no.
Ian si avviò verso la camera di Arthur, e quando ci fu di fronte aprì con forza la porta.
“Stupido bruco che fai ancora a letto?!”
Non ebbe nessuna risposta, solo un gemito sofferente. Il rosso inarcò un sopracciglio quando vide suo fratello completamente nascosto dalle coperte.
Borbottò qualcosa e gli si avvicinò.
Inghilterra se ne stava rannicchiato, con la testa sotto il cuscino.
“Mi dici cos’hai ora?”
Arthur non gli rispose. Ian sospirò e lo costrinse ad uscire dalla sua “tana”, poi si accorse di quanto la fronte del suo “adorato” fratellino scottasse.
“Ci mancava solo la febbre.” Mormorò Scozia. “Vedi tu, devi sempre creare problemi, o ti lamenti o ti ammali.”
Eppure non poteva negare di essere preoccupato per Arthur, in fondo era solo un bambino, e non era colpa sua se si era preso un malanno.
“Vado a prenderti qualcosa di caldo, bruco.”
 
Non era mai stato bravo a prendersi cura delle persone, però ad Arthur ci teneva e avrebbe fatto qualsiasi cosa per farlo guarire, anche se ,probabilmente ,non l’avrebbe mai ammesso.
 
“Questo tè fa schifo.” Arthur guardò disgustato il fratello maggiore.
Ian lo fissò truce. “Stupido bruco, dovresti solo ringraziarmi!”
“Ma hai tentato di farmi stare peggio!” replicò il più piccolo. Scozia gli scompigliò i capelli e gli diede un buffetto sulla fronte.
“Stai zitto, bruco. Non capisci mai niente.” Ian si alzò farfugliando proteste tra sé e sé.
“Grazie fratellone.” Arthur finì le ultime gocce di tè caldo rimaste e sorrise.
Il rosso arrossì e, senza rispondere nulla, chiuse la porta alle sue spalle.


#####

.:angolo di una banana natalizia:.
sera c:
Il mio angolino ha un nome stupido (?) come me (?).
dai su, che questo terzo capitolo lo trovo "fluff", e ci voleva, scrivere sempre "angst" mi deprime :'D
ogni tanto anche io cambio (?) e questo prompt mi ha aiutata - e Makichan mi ha aiutata-.
infatti. dico infatti. makichan questo capitolo te lo dedico però se non ti piace puoi anche picchiarmi, sappilo.
comunque spero di poter aggiornare in modo più continuo durante queste feste c:
Un grazie speciale a chi recensisce e anche a chi segue la fic, ma grazie anche a chi la legge solamente :')
auguri a tutti eh <3
Lasciatemi un commentino se vi va <3
camy

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_