Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: wengouwe    22/12/2012    5 recensioni
"In effetti è proprio per questo che sto scrivendo: ho intenzione di vivere l’ultimo Natale della mia esistenza soddisfacendo un mio desiderio, per una volta.
Sì diario, non saranno quelle ragazzine a trovare i One Direction sotto il loro albero, no.
Sarò io!
Il tuo directioner boy, Babbo."
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Santa Claus is a directioner boy.

21 Dicembre 2012

Caro diario,
eccomi qui, sono di nuovo io, Babbo Natale.
La gente continua a non credere alla mia esistenza, ma ormai ci convivo da tanti anni. Vorrei solo dire loro:
“Diffidate da quello che dice la gente, luride menzogne!
Io esisto veramente, ve lo posso giurare su ogni mia renna; da Rudolph a Donner!”.
Su Twitter la gente pensa che il mio account sia falso; oh poveri ingenui, se solo sapessero!
In effetti se lo sapessero eviterebbero di inviarmi tutti le stesse richieste.
Oh diario, sai cosa mi chiedono tutti?
Mi chiedono i One Direction! Guarda, ora ti scrivo un esempio dei tweets che ricevo per la maggior parte del tempo:

“Caro Babbo Natale, che ne dici di lasciarmi sotto l’albero i One Direction? Anche nudi, visto che c’è crisi. xx”

Vorrei tanto esaudire tali richieste, ma sarebbe impossibile!
Non sono un mago, purtroppo!
I One Direction sono solo cinque, se potessi clonarli lo farei, ma è impossibile!
Diciamocelo, questo Natale è una schifezza.
I bambini morti nel Connecticut, ad esempio.
Quasi tutti loro mi avevano spedito la letterina, poveri figlioli.
La crisi, poi.
Mi mancano i ragazzi di una volta: quelli che chiedevano qualche giocattolino ed era finita lì.
No invece, ora sotto l’albero desiderano l’ultimo modello di cellulare, se non i propri idoli senza i vestiti.
Non ce la posso fare, diario.
Ah, hai visto? Oggi è il 21 Dicembre, quindi dovrebbe finire il mondo.
In effetti è proprio per questo che sto scrivendo: ho intenzione di vivere l’ultimo Natale della mia esistenza soddisfacendo un mio desiderio, per una volta.
Sì diario, non saranno quelle ragazzine a trovare i One Direction sotto il loro albero, no.
Sarò io!

Il tuo directioner boy, Babbo.

***

“Agente 0069 a rapporto, ripeto, agente 0069 a rapporto!” esclamò il mio aiutante elfo tramite walkie-talkie.
“Agente, tutto a posto?” domandai con ansia.
“Tutto okay, cucchiaio è stato preso, anche specchio, gatto, carota e quadrifoglio.” Disse l’elfo abbassando la voce.
“Ricordati agente, nessuno deve sospettare nulla.” Lo ricordai.
“Nessuno saprà nulla, Bab… ehm, agente babbuino!” balbettò.
Non era proprio capace, no.

Attesi con impazienza nella casetta facendo avanti e indietro per la stanza.
La barba era candida, i baffi erano inclinati equivalente, ero perfetto, e allora cos’avevo da preoccuparmi?
“Oh Oh Oh!” sentii squillare il campanello.
Non sono pronto, no, non sono pronto!
Lentamente mi avvicinai alla porta, abbassai la maniglia, ed eccoli lì, i One Direction, in tutto il loro splendore.
“Babbo Natale?!” domandò Louis sgranando gli occhi.
Io annuii imbarazzato, non sapevo cosa fare!
Avrei volentieri letto un libro tutorial su ‘Come si deve comportare Babbo Natale all’incontro con i propri idoli’ ma a quanto pare non esisteva, non c’era nemmeno su Ebay, quindi…
“Esiste! Ve lo avevo detto, ragazzi, Babbo Natale esiste!” esclamò Louis correndomi in contro e stringendomi in un forte abbraccio.
Riuscivo a sentire il suo profumo leggero, oh, che dolcezza.
“Ma cosa dici Lou, deve essere un uomo travestito, Babbo Natale non esiste!” ridacchiò Liam.
Colpo al cuore, ma dovevo aspettarmelo, insomma, chi avrebbe mai creduto alla mia esistenza?
“Sì infatti, non esiste.” Borbottò il moro, Zayn Malik, intromettendosi nella discussione.
“Non puoi dirmi questo! Non proprio tu, Zayn Malik, che fino agli undici anni mi scrivevi lettere esprimendo desideri che ho sempre realizzato!” esclamai con furore.
“E poi? Cosa è successo? Non mi hai più fatto nessun regalo!” protestò Zayn alzando il tono di voce.
“Non mi hai lasciato i biscotti e il latte, cazzo! Rudolph si è incazzata, cosa ti aspetti da una fottuta renna che deve galoppare per tutto il mondo in una cazzutissima notte?” gridai con rabbia.
I ragazzi mi guardavano sconvolti; in effetti anche io ero sbalordito dal mio atteggiamento, ma non avrei mai dimenticato il muso triste della mia renna.
“Quindi è solo per questo.” Concluse Zayn abbassando lo sguardo.
“Ragazzi, ma state impazzendo? State davvero parlando con un uomo che si finge Babbo Natale!” esclamò Harry.
“Io gli credo.” Ribatté Louis sorridendomi.
Finalmente qualcuno che mi crede e che abbia più di undici anni, a parte quel fumettista quarantenne che vive a casa di sua madre, ma lasciamo perdere, lui è un caso perso.
“Dimostraci che sei Babbo Natale.” Mi disse con voce ferma il ragazzo dai capelli riccioluti.
Mi guardai velocemente allo specchio, forse vestirmi di rosso, portando la barba e baffi bianchi, con il cappellino Natalizio era fuori moda; forse ora la tendenza dei Babbi Natale era di portare una muta da sub, ma non lo avevo mai letto su VogueSantas.
“Le renne, ad esempio, le ha le renne?” domandò il biondino avvicinandosi a me.
Sentite, non fatemi sentire in imbarazzo.
Non sono un Babbo Natale modernizzato, non uso le slitte ad energia solare, ed allora?
Che problema c’è se tengo ancora le mie care renne?
“Sì.” Dissi semplicemente.
“Ce le mostri? Mostracele ti prego, amo le renne!” si intromise Louis saltellando.
Decisamente, lui sarebbe stato nella lista dei buoni, l’anno dopo, se il mondo non fosse finito.

Avevo mostrato le renne ai ragazzi, che ora avevano accettato il fatto che io esistessi.
“Quindi Babbo, sei un directioner?” domandò Niall assaporando un biscotto con tanta glassa.
Sorrisi a quella domanda: molti ragazzi si fingono directioner, al giorno d’oggi, per abbordare le ragazze.
Io invece sono vero, sono un directioner, e ne vado fiero.
“Sono un directioner dai tempi di X Factor.” Dissi con orgoglio.
“Bello! E… Babbo, l’account su Twitter è veramente il tuo o è un fake?” domandò Harry mordendosi un labbro.
Quel ragazzo era incredibile! Poco prima non voleva credermi, e ora mi chiedeva se avessi Twitter! Questo è il colmo!
“Sì, è il mio account.” Dissi sorridendo.
“E perché non ci segui? Insomma, siamo i tuoi idoli!” si intromise Liam sorseggiando il the al limone.
“Ragazzi, il problema è che qua al Nord non c’è molta linea… quindi ho disattivato l’Adsl, e mi connetto ogni tanto con il wifi di qualche passante, e sapete, sono proprio pochi quelli che passano di qua.” Mi lamentai.
“Babbo, tieni questo mio cellulare: ha la navigazione internet velocissima, va pure qui!” esclamò Zayn passandomi un iphone bianco come la neve.
Arrossii come il cappello che stavo indossando, prima di porre la domanda:
“Ragazzi, la facciamo una foto insieme?”.
Loro annuirono felici, si avvicinarono a me, mi abbracciarono, e sorridendo aspettarono che l’autoscatto intrappolasse quel bellissimo momento.
“La metterò su instagram!” esclamò Louis manovrando con il cellulare.
Sarebbe stato meraviglioso, il sogno di ogni directioner!
Peccato che da lì a poco sarebbe finito il mondo…
“Ragazzi, visto che sta per finire il mondo, e a Natale si è tutti più buoni vi lascerò trascorrere gli ultimi istanti della vostra vita con i vostri cari…” li salutai tristemente.
“Ci mancherai, Babbo.” Piagnucolò Niall.
“Perdonami per il fatto che pensavo che tu non esistessi.” Si scusò Harry.
Mi sarebbero mancati, ma per una volta avevo esaudito il mio sogno, invece di quello di migliaia di bambini.

***

#SantaClaus.
Tendenza su Twitter? Ero una tendenza su Twitter?
Cliccai sulla tendenza per scoprire se ci fossero motivi validi.
Guardai velocemente e rimasi sbalordito.

“#SantaClaus is real! Aha! Sorry Rudolph! x” questo lo aveva scritto Zayn, incredibile!

“#SantaClaus is reeeeeeeeeally nice!!!!” aveva scritto Liam, oh, che dolce.

“#SantaClaus is a directioner! Wow, I love you!” aveva scritto Niall.

“#SantaClaus is REAL, okay? Okay! #SantaClausIsReal TWEET!” aveva twittato Harry.

“#SantaClaus oooooh Santa, I love u! Please, follow me? Ahaha.” Aveva scritto Louis.

Non me lo feci ripetere, in fretta e furia seguii su Twitter i ragazzi.
Mi ritrovai 30924839 menzioni, tutti complimenti da parte delle ragazzine che stimavano il mio orientamento musicale.

#SantaClausIsMyFavoriteDirectionerBoy notai fra le tendenze dopo due minuti in croce.

Senza dubbio, quello era stato il migliore Natale di sempre.

SPAZIO AUTRICE.
Bonjour!
No okay.
Inizio con il dire che questa OS l'avrei voluta postare prima ma non sono riuscita a connettermi... come vedete dalla data del "diario di Babbo", l'avrei dovuta postare ieri, ma pazienza.
Giuro, cioè, spero che questa sarà l'ultima OS senza senso, completamente demenziale che scriverò AHAHAHAHAHA.
No beh, aspettatevi altre OS del genere, mi vengono in mente dal nulla HAHAHAH.
Anyway, penso che ora ne scriverò una romantica su Niall da dedicare ad una mia amica, e dopo Natale inizierò la Fan Fiction che avrà come luogo il....
Titanic!!!
Quindi, uhm, come sapete, se volete rimanere aggiornate su quello che scrivo, lasciate una recensione, e vi invierò un messaggio appena aggiungerò una storia.
Buon Natale in anticipo, gente, ma spero di scrivere qualcosa il 25 dove vi farò gli auguri per bene kjasdkfjsdhkj.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wengouwe