Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: unicorno_obeso_1D    22/12/2012    0 recensioni
Laura, una semplice ragazza innamorata come tante degli One Direction, vince un viaggio a Londra ed un corso in una delle scuole di canto più importanti della città. Ad accoglierla saranno proprio loro, i suoi idoli, ma a causa di una maschera lei non sa chi siano fino al giorno del suo 15esimo compleanno e del ballo in maschera dove l'amore della sua vita la salverà dalla sua confusione e la porterà in un mondo fatto solo di rose e bei ricordi.
Genere: Fluff, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Mi chiamo Laura e ho 14 anni, abito a Varese in una modesta casa dispersa tra i campi.

Ho due sorelle una di 20 anni e l'altra di 10 (due rompi palle). Sono una normalissima ragazza tranne per il fatto che sono iper-attiva.
Tutti mi dicono che ho una bellissima voce per questo mi sono iscritta al Liceo Musicale.
Dopo 4 mesi di scuola i miei professori mi hanno iscritto ad un concorso canoro e per mia fortuna arrivai 1° e quindi avrei dovuto trasferirmi in una scuola di canto a Londra.
Ero così confusa, lasciare tutto per andare a vivere in un paese dove non conoscevo nessuno, mi faceva paura.

Avevo una sola settimana per dare la conferma e scaduta quel tempo avrebbero dato il mio premio ad un altro.
"Laura, a te piace cantare??" mi chiese mia mamma.
"Certo io amo cantare, la musica è la mia vita, e solo attraverso il canto riesco ad esprimermi e tu lo sai" le risposi con faccia sognante.

"Allora vai piccola mia, realizza il tuo sogno, noi troveremo i soldi per venire a trovarti durante le vacanze" mi disse mentre mi sfiorava le guance.
"Va bene mamma, mi fido di te, domani allora partirò per Londra" le dissi abbracciandola.
"Allora preparati la valigia" mi disse uscendo dalla mia cameretta.
Mi misi le cuffie e ovviamente misi le canzoni dei miei idoli, i One Direction, iniziai a mettere tutte le magliette dedicate a loro che avevo nella valigia e mentre lo facevo mi creavo dei filmini mentali su di loro, sul fatto che potrei incontrarli, infondo vado a Londra baby!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unicorno_obeso_1D