Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Baztardo_citLouis    22/12/2012    0 recensioni
Come ogni storia credo che anche questa abbia bisogno di un introduzione, l'unica differenza è che questa è la mia storia è gia, comunque.... Ciao sono Alex e ho la bellezza di 16 anni. L'adolescenza è la cosa più brutta che mi poteva mai capitare sopratutto se non sei una cosidetta ragazza di facili costumi, o abbastanza figa e simpatica da stare nella fascia media della casta sociale della tua scuola, il problema potrebbe sorgere quando non si è in nessuna delle prime due caste ma anzi sei nell'ultima ovvero gli sfigati!! La cosa strana della mia vita... Bhe mio nonno è una spece di mentore per un gruppo di licantropi, che io non ho mai visto, visto il disappunto di mio nonno sull'argomento! Sono poche le persone di cui mi fido, in realtà è solo una la persona in cui ripongo tutta la mia fiducia, ovvero Margharet la mia migliore amica che a differenza mia si trova nella casta media! Sto tornando da una lunga estate in Francia che ho passato con Margharet, però sono molto preoccupata perchè ieri sera mio nonno mi ha telofanato molto... incazzoso e preoccupato perciò c'è da agitarsi statene certi! Ora l'aereo sta atterrando quindi vado...
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo appena scese dall'aereo e sto cercando disperatamente mio nonno tra la folla, purtroppo non lo trovo, mi sta salendo il panico, non so che cosa fare aiutoo. Mi giro verso Margi e sembra tranquilla, ma come fa io a momenti mi metto a piangere e lei che fa mangia le sue amate haribo, mannaggia a me e quando gliele ho comprate!! Io: Margi ti rendi conto che è più di mezzora che vaghiamo per questo dannato aereoporto senza neanche aver visto l'ombra di mio nonno! M: Oddio Alex calmati vedrai ,ora finisco il mio pacchetto di haribo e poi ci mettiamo a cercare tuo nonno ! Io:Ma che sei scema, io non voglio neanche aspettare un minuto di più qua dentro e poi se i tuoi non ti vedono tornare a casa si preoccuparanno e la colpa andrà a me che sono più grande *sì è vero sono più grande ma di un anno però lei avendo fatto la primina ora sta al terzo come me. Ad un certo punto mi resi conto che non mi ascoltava quindi decisi di rimediare con le maniere forti, presi il suo amato pacchetto di haribo e lu buttai nel cestino della spazzatura* M: MA CHE SEI PAZZA, HAI BUTTATO LE MIE HARIBO NEL SECCHIO... ORA TI MENO. *disse convinta* Prima di potermi ritrovare con un ochhio nero scorsi tra la tanta gente mio nonno che imprecava con i suoi cagnolini che lo seguivano ovunque, perciò iniziai a sbracciarmi per farmi vedere e sembrò funzionare così mi avvicinai... Io: Ciao nonno*faccio per abbracciarlo ma mi guarda male e si tira in dietro* N: Scusa ragazzina ma ci conosciamo ?*a quelle perole la mia faccia era un po' alla WTF ma poi sbottai a ridere seguita da margi* Io: Nonno sono tua nipote figlia di tua figlia Miranda.... ricordi?? *lo vidi tentennare poi mi guardo esterrefatto e mi abbracciò subito, sapete tra me e mio nonno c'era un legame particolare visto che lui era la sola mia famiglia insieme a Margi, dopo che mia madre morì quando avevo solo 1 giorno, praticamente dopo avermi partorito, mentre mio padre bho e che ne so, posso solo intuire che gran pezzo di bastardo era, visto che alla scoperta della gravidanza di mia madre si dileguò ma vabbè* N: Ma sei bellissima Alex! Io: Questo vuol dire che tutte le volte che mi dicevi che ero favolosa mentivi! *dissi sarcastica* N: No solo che ora lo sai ancora di più ! Io:Grazie nonno!! *In effetti ora che ci penso bene ero davvero molto cambiata negli ultimi tre mesi da 1,60 scarso sono passata a 1,70 abbondante da una 1° di reggiseno ad una 3° e da una taglia 44 ad una bellissima 40 l'unica cosa che non era cambiata erano i miei capelli rossi, perennemente mossi e in disordine mentre margi era molto più bella di me un po' più bassa ma con capelli biondo cenere, gli occhi azzurri, il corpo esile e la faccia da tenero angioletto era.... da mangiare (?) La mia attenzione però venne attirata da appunto i cagnolini dietro mio nonno che dopo avermi abbracciato si perse nei suoi pensieri per tutto il tragitto, nella quale riaccompagnammo Margi a casa, per poi farfugliare qualcosa ai loro orecchi e farmi entrare in casa. Io: Nonno ma che succede, perchè così pensieroso, non dovresti essere felice visto che la tua nipotina bellissima è tornata !! *sorrise a malapena* N: No non ti proccupare ma per domani sera non prendere inpegni ti voglio portare da una parte !! * disse con troppo entusiasmo nella voce* Io: Ok Dopo aver cenato andai a dormire presto visto che domani sarebbe riniziata la scuola.

Mi vesti molto semplice, un paio di shorts di jeans sopra una cannottiera beije molto chiaro le mie amate converse bianco gli occhiali da sole e una giacca di pelle nera! Mi incontrai con Margi alla fermata del bus M: Ehi bad girl Io: ehi... * dissi molto triste forse perchè avevo paura, avevo tanta paura che questo mio 3° anno sarebbe stato come quelli precedenti, derisa da tutti per ogni cosa presa in giro da tutti ma sopratutto avevo paura di rientrare in quello che ormai era il mio rifugio ad ogni dolore, la mia lametta. Ormai erano quasi 3 mesi che non la usavo e mi sentivo bene non volevo ricominciare a deprimermi e a farmi del male* M: Non sei felice di tornare a scuola!! Io: Sì come no, non vedo l'ora *dissi sarcastica* M: ma scusa non vuoi anche tu vedere le loro faccie quando entrerai a scuola e ti vedranno così figa ! Dovranno ricredersi quei deficenti! Io:*un sorriso dipinse il mio volto* Aspetta ora che ci penso non sarà poi così male andare a scuola!!
Appena finii la frase arrivo il bus e ci affrettammo a salire, avevo una paura addosso che solo dio lo sa! Scendemmo dall'autobus e ci dirigemmo all'entrata ... li feci la mia entrata trionfante anche se devo ammettere non mi è piaciuto tanto avere tutti gli occhi puntati su di me ma comunque arrivai illesa da tutti gli sguardi fino alla segreteria e poi dopo aver preso il mio orario mi recai con Margi ai nostri armadietti, purtroppo erano distanti quindi mi lasciò da sola vicino al mio ma ci demmo appuntamento tra 10 minuti davanti l'aula di biologia, visto che avevamo entrambe quella lezione alla prima ora. Stavo mettendo apposto i libri quando sentì qualcuno fare un fischio alle mie spalle (sapete no quei fischi che si fanno per apprezzare qualcosa), mi girai.. X: Ehi tu bella bambolina! Io:*mi girai e vidi la persona più odiosa sulla faccia della terra lui Zayn Malik il puttaniere che se le era portate quasi tutte a letto gliene mancavano due decine credo e tra quelle c'ero io* Ehi *dissi poco convinta* Z:Che fai non ti presenti? Io:*lo guardai strano e poi gli sbottai a ridere in faccia, davvero non mi aveva riconosciuto dopo tutte le volte che mi aveva presa in giro derisa e qualche volta anche alzato le mani, poi mi riconposi e dissi* Ma io e te ci conosciamo gia , caro Malik!! Z: Oh davvero per caso eri quella dello sgabuzzino la scorsa notte, scusa ero ubriaco non mi ricordo*disse con un sorriso strafottente, lo avrei preso volentieri a schiaffi ma mi trattenni* Io: NO.. hai fatto cilecca*dissi con un sorriso da bastarda sulle labra* Z: E allora chi sei? *mi guardò confuso* Io: E se io ti dico 'Brufolo Bill' oppure 'Pel di carota' ricordi? *lo vidi sbiancare e menomale che in quel momento arrivò la mia migliore amica che mi trascino per un braccio ma prima di andare riuscii a dire* Quando ti ricordi fa un fischio che ti mando a 'fanculo in modo più carino che adesso! *risi e mi voltai per andare via e vidi la mia migliore amica completamente con gli ochhi fuori dalle orbite! Io: Margi che c'è?? M: Tu ti rendi conto di cosa hai appena fatto, quello potrebbe ricominciare ad alzare le mani giusto per fartela pagare! *disse arrabiata* Io: Lo sai che ti dico ho vissuto una vita intera a preoccuparmi di ciò che dicevo perchè avevo paura delle conseguenze *il mio tono di voce diventò triste* se ricomincerà bhe starò zitta e subirò ma almeno avrò sempre questa soddisfazione da portarmi dietro nel tempo no e poi io LO ODIO e se lo merita !!! M: Ok ma stai attenta *disse poco convinta*
Entrammo in classe le lezioni passarono molto velocemente e arrivò il momento di tornare a casa, avevo molta paura visto che Margi doveva andare a casa di sua nonna prese una strada diversa dalla mia. Così mi ritrovai a camminare da sola per uno dei quartieri meno sicuri di Bradford quando..... X: Come mai tutta sola?? Io: *mi girai e lo vidi no pensai tra me e me* ..... Cavoli miei Z: e la tua amichetta ? Io: non credo ti interessi!! Z: hai ragione a me interessi tu! Io: cos'è Zayn ti manco io per finire la tua preziosa lista ?? *continuai a parlare senza girarmi e aumentando il passo ormai mancavano due case alla mia e entrata li dentro sarei stata al sicuro* Z: forse si forse no lo vogliamo scoprire insieme *disse con voce maliziosa* Io:*ormai ero arrivata* grazie per la rivoltante proposta ma no grazie ho meglio da fare!! *feci un sorriso finto e entrai in casa!* Mamma mia quanto lo odiavo era la persona che più detestavo su questo mondo, entrai in casa e vidi mio nonno in cucina Io: Nonnino*dissi abbracciandolo* N: nipotina mia allora ti ricordi che sta sera devi essere libera ti devo portare da una parte ! Io: Ok nonno *dissi titubante ma non mi interessava, me ne andai in camera mia accessi la musica a tutto volume, messi skyscraper di Demi Lovato e mi addormentai con la musica nelle mie orecchie, ripensando alla soddisfazione nel rispondere male a Malik.*




Ciao belle Pimpe questa è la mia prima FF quindi pe favore non mi menate spero di ricevere alcune recensioni anche una, a me basta sapere che a qualcuno interessa questa storia! Ciao Ile
ps. se qualcuna di voi sa come si mettono le foto me lo potrebbe spiegare per recensione così magari potete capire come sono fatte Margi e Alex <3 Grazie

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Baztardo_citLouis