Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    22/12/2012    3 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Kurt era al settimo cielo, finalmente il suo usignolo era tornato.

Gli aveva risposto al messaggio,

Anche lui aveva sentito la sua mancanza, ma a causa di impegni improvvisi non l'aveva potuto contattare.

L'aveva invitato quella sera a chattare, aveva bisogno di sentirlo.

Kurt corse dalle sue amiche e le abbraccio.

Ragazze, mi ha scritto, mi ha scritto” disse sorridendo.

Siamo contente per te, che cosa era successo?” chiese Mercedes.

Aveva degli impegni all'università. Non gli hanno dato tregua. Mi ha detto che gli sono mancato.”

Cosa pensi di fare con la sua dichiarazione? Ora sei tu che conduci il gioco.” disse Rachel.

Non lo so....”

Ho un'idea” disse la mora......

 

 

 

Quando arrivò la sera corse in chat.

 

21:01 Mi sei mancato tantissimo, ti prego non sparire più, non lo sopporterei.

 

21:07 Scusami, non succederà mai più, te lo giuro.

 

21:13 B. ho pensato tanto alla tua proposta e ho deciso di accettare, ti voglio vedere....La conosci la Nyada?

 

21:19 La Nyada? La New York accademy per le arti drammatiche? Certo che la conosco, ma perché?

 

21:23 A Maggio gli studenti fanno degli spettacoli, il primo porterà Rent, è uno dei miei preferiti e vorrei andarci con te.

 

21:27 Ci andremo insieme?0.0

 

21:29 No, faremo come il concerto dei Queen e dopo lo spettacolo se vuoi ancora vedermi ci incontriamo. Ci stai?

 

21:33 Accetto. Lo sai che farei tutto per te. Comunque la conosci bene.

 

21:40 Lo sai che amo i musical. Ho alcuni amici che la frequentano quindi.. Se ti va possiamo andare a vedere gli altri due.

 

21:44 Mi piacerebbe, ma perché tutto questo?

 

21:51 Ho sempre pensato che ognuno di noi avesse la sua anima gemella, e che il destino decidesse per noi. Noi abitavamo vicino, ma non ci siamo mai conosciuti, magari ci siamo incrociati un sacco di volte ma senza mai vederci.

Alla fine ci siamo incontrati qui, nel posto meno improbabile. Forse eravamo predestinati e visto che ci siamo incontrati nella room dei musical, mi sembra un bel modo per festeggiare il nostro primo incontro.

 

21:57 Mi sembra carino. Ok aspetterò.

 

22:04 Hai bisogno dei biglietti?

 

22:10 Tranquillo, so come procurarmeli.

 

22:15 E come se posso?

 

22:19 Ho le mie fonti... =P Com'è andata la giornata?

 

22:24 E' andata bene, diciamo, è successo qualcosa che non mi sarei mai aspettato.

 

22:27 Cosa? Niente di grave.

 

22:31 Ho incontrato un mio compagno di corso, l'ho trovato in biblioteca a piangere, era distrutto.

 

22:35 Davvero? O.O Che cosa è successo? Siete molto amici?

 

22:38 Non tanto, ma no potevo vederlo in quelle condizioni.. Gli ho offerto il tuo caffè, ah mi ha detto che è buonissimo ti ringrazia ;), e abbiamo parlato.

 

22:45 Gli sei stato utile?

 

22:50 Si, credo proprio di si. Che cosa hai fatto in questi giorni?

 

22:53 C'era un grande progetto alla mia università ed io avevo ottime possibilità per farmi notare. Ho dovuto prepararmi al massimo, se ti può far sentire meglio, ho ignorato anche gli altri warblers.

 

22:56 Si questo mi rincuora, avevo paura che a causa dei miei dubbi, non volevi più parlarmi. Che forse ti eri sbagliato...

 

23:00 Non lo pensarlo nemmeno, “Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore.” Ti piace Shakespeare?

 

23:06 Si molto, come sei dolce non potevi usare parole più belle. Io amo Romeo e Giulietta.

 

23:13 Qui con te mi sento come Romeo, me stesso e libero. Dopo lo spettacolo quando ti avrò tra le mie braccia sarò completo.

 

23:19 Allora saremo in due.

 

 

Blaine continuò a parlare con Kurt, Stava sorridendo, avrebbe fatto innamorare di lui, bastava solo spingerlo nella direzione giusta.

Continuò a chattare felice.

 

 

Anche Kurt era felice, il suo usignolo era tornato, e l'amava.

L'idea di Rachel aveva funzionato, avrebbe fatto bella figura durante lo spettacolo, sarebbe stato bellissimo, e come Venere, B sarebbe caduto ai suoi piedi.

Era tutto ok anche se... se....

Non gli aveva parlato di Blaine.

Non gli aveva detto che era il troglodita la persona che aveva aiutato, non sapeva perché.

Lo stava per fare ma non l'ha fatto, c'era stato qualcosa che gliel'aveva impedito.

 

 

***

 

 

Si stavano avvicinando le vacanze di Natale, tutti gli studenti erano entusiasti di ritornare a casa.

Kurt, Rachel e Mercedes erano felicissimi, le ragazze non vedevano l'ora di rivedere non solo le loro famiglie ma anche i loro fidanzati, erano euforiche.

Adoravano il Natale, gli addobbi, le canzoni, il pranzo tutti insieme, ma non tutti erano dello stesso umore.

 

21:14 Ciaoooo, non è stupendo questo periodo?

 

21:18 Che cosa c'è di bello? Il freddo, la neve che rompe, la calca nei negozi per comprare i regali e la gente ipocrita che fa finta di essere buone.

 

21:23 ...Ed ecco a voi il vincitore di Mr simpatia di quest'anno...., sei entrato nello spirito giusto vedo. Come fa a non piacerti il Natale.

 

21:29 A casa mia c'è una grande festa, tanta gente che fa finta

di andare d'accordo e poi il resto dell'anno si odiano. Quanta ipocrisia e poi non voglio incontrare una persona.

 

21:33 Chi? B confidati, sono qui per te.

 

21:37 Mio fratello, ci sarà anche lui e questo è difficile per me.

 

21:40 Perché?

 

21:45 Sai lui è il ragazzo perfetto, bello, alto, sorriso da copertina.

 

21:48 Mhm... Sembra il mio tipo, se è gay me lo fai conoscere? Ti prego dimmi che è gay.

 

21:52 Simpatico, sai lui è il figlio perfetto, etero, con la carriera giusta. Lui ha seguito le orme di nostro padre, io invece sono il ribelle, quello che non va bene, io sono..

 

23:00 BASTA, tu sei tu, sei bello come sei e sei speciale, se non lo sei per loro lo sei per me.

Non posso credere che te lo sto scrivendo e penso che ora mi suiciderò.

 

23:11 E' la cosa più bella che mi avessero mai detto, grazie sei un tesoro. In questo periodo mi sento così insicuro così per difendermi ho attaccato mio fratello.

Vorrei andarci d'accordo ma è più forte di me.

 

23:22 Dovresti parlarci a cuore aperto e dirgli come ti senti. Anch'io litigo spesso con il mio, siamo in disaccordo su e non siamo nemmeno fratelli, ma gli voglio bene a quel testone. Io ci sono per lui, e lui c'è per me.

Non allontanarlo potresti pentirtene.

 

23:29 Come fai?

 

23:33 Fare cosa?

 

23:37 A farmi sentire così, quando sembra che la mia vita va a rotoli, tu mi fai vedere il mondo in modo diverso. Come posso sdebitarmi?

 

23:41 Quando ci vediamo troverò qualcosa stai tranquillo.

Ci sentiamo durante le vacanze?

 

23:44 Certo magari per messaggi, per natale ci sentiamo in chat?

 

 

23:48 Di solito mio padre mi sequestra per le vacanze. Ma ci sarò.

 

23:52 Lo farei anch'io... Comunque mi piacerebbe conoscerlo, deve essere una persona fantastica.

 

23:57 Si lui è speciale, anche se dovresti stare attento. Mio padre è gelosissimo di me, e se mi fai soffrire ti potrebbe anche sparare.. come corri?

 

24:01 Ah, bene.. che bella notizia... son un ottimo maratoneta stai tranquillo, anche se non sono abituato ad essere sparato a dosso, ve bé me ne farò una ragione.

 

24:06 Carino grazie =), quando parti? Io parto giovedì alle 14.

 

24:14 Io mercoledì. Devo andare ci sentiamo?

 

24:16 Si certo. Ci sentiamo per messaggi allora.

 

24:20 Contaci ^^* buona notte.

 

24:22 Notte.

 

 

 

 

Blaine corse in salotto.

Quando partiamo?”

Giovedì, verso le 14 perché?”

Molto bene.” disse sorridendo.

Che succede?” chiese Jeff.

Partiamo insieme a Kurt e all'altre.”

Bene, almeno faremo il viaggio in compagnia.”

Blaine sorrise, sarebbe stato con Kurt anche se lui non lo sopportava.

 

 

I ragazzi si rincontrarono all'aeroporto, tutti erano felici di vedersi tranne

Kurt alla vista di Blaine divento subito cupo.

Anche loro abitavano in Ohio, era probabile che si ritrovassero sullo stesso aereo.

Furono tutti vicini, scherzarono e giocarono per tutto il viaggio, in questo modo il tempo passo prima.

 

Finalmente sarebbe arrivato a casa e avrebbe rivisto il padre, gli mancava così tanto.

Quando Kurt lo vide corse da lui e lo abbraccio. Gli era mancato tanto, era così felice che gli venne da piangere.

 

Blaine guardò la scena. Vide quel uomo che abbracciava il suo Kurt, aveva uno sguardo così gentili e gli occhi pieni d'amore.

Si avvicino con area innocente.

Bel viaggio non trovi Hummel.” disse con sorridendo.

Eh... Si, bello, mhm lui e Blaine Anderson è un mio compagno di college.

Blaine ti presento mio padre Burt.” disse Kurt, non voleva presentarglielo ma non poteva fare altrimenti, poteva fingere per mezz'ora che lui era un suo amico, in fondo era un attore no....

Molto piacere” disse sinceramente il ragazzo.

Piacere mio, ragazzo. Dove abitate?” disse l'uomo mentre guardava il moro.

A Westerville” disse Blaine, mentre gli altri ragazzi lo raggiunsero.

Come andate a casa?” chiese l'uomo.

Sono io l'autista.” Rispose un ragazzo, alto, con capelli neri ed occhi verdi, era davvero bello.

Coop, che ci fai qui?” chiese il ragazzo sbalordito.

Sono venuto a prendervi. Mi sei mancato Blayner. Ah scusatemi, io sono Cooper Anderson, il fratello maggiore di Blaine. Molto piacere.”

Piacere Burt.” strinse la mano.

Tu sei Kurt, mio fratello mi ha parlato spesso di te.”

Kurt rimase a bocca aperta, parlava di lui? Bé in fondo era normale, erano in competizione su tutto, ma perché Blaine era arrossito.

E' ora, andiamo B. la strada è ancora lunga.” disse il più grande degli Anderson.

Si arrivo.” Mentre tutti erano distratti, Blaine si avvicino a Kurt e gli sussurrò qualcosa all'orecchio, lasciandogli un leggero bacio.

Ci sentiamo presto.” Quella voce così bassa, quei modi fecero venire un brivido alla schiena e quelle parole lasciarono sbalordito Kurt.

Arrossì immediatamente.

Chissà che cosa voleva dire, rimase lì a guardare Blaine e company che se ne andavano.

Venne risvegliato dal padre e corse verso di lui e l'amiche.

Le vacanze erano appena iniziate.

 

 

N/B:

Eccoci qua, per prima cosa tanti auguri e buone feste, spero che sia di vostro gradimento.

Ringrazio tutti quelli che seguono la storia, che l'hanno inserita nei preferiti, ricordati e seguiti.

Un grazie a Tallutina, fanklain per aver recensito l'ultimo capitolo e ColferVale per la sua recensione, mi ha fatto davvero piacere. Questo è tutto, buona lettura e spero di leggere qualche vostro commento alla prossima.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan