Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: muffinsme    22/12/2012    0 recensioni
Intanto sento il campanello suonare. “ Vai ad aprire, Kate.”, no, no che non ci vado. Che cazzo sono? Una specie di cameriera, ma pagami almeno, eh. Mi giro e vedo Malik che cerca di leccarsi il gomito, poteri andare da lui e spiegagli che è tecnicamente impossibile farlo, o potrei andare ad aprire il campanello, ignorandolo. Ovviamente scelgo la seconda opzione. Vado verso l’entrata… e ci arrivo anche, oh. Like a genius.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                             I predict a long summer!
                                       {1} 









Non mi piacciono i temporali, non mi sono mai piaciuti i temporali, non hanno senso i temporali. Bagnano e fanno parecchio rumore i temporali.
Forse ho detto troppe volte temporali?
E chi è che sta correndo come una scema verso casa fradicia? IO.
 “ Sei FA-VO-LO-SA“, minchia, arrivo a casa e trovo quella sottospecie di culo che cammina: mio fratello.
Gli lancio un’occhiataccia e vado in camera mia per sfilarmi i vestiti zuppi, meglio non parlare.
E se andassi giù, e ucciddessi Louis.
Non sarebbe una cattiva idea, nessuno sospetterebbe della sua più che dolce, e affettuosa sorellina… guardando CSI potrei farlo sembrare un incidente.
No, okay, stasta con ‘sti pensieri omicidi.
Presi le prime due cose che c’erano nell’armadio e corsi in bagno per lavarmi.
Dopo una lunga mezz’ora di pensieri e meditazioni sotto il getto d’acqua tiepida, esco dalla doccia.
“ Mannaia la mucca!”, mi spiace per gli induisti, ma che cazzo? Cioè, solo io riesco a incampare nel gradino della doccia.
Esco finalmente dal bagno, è come se quel posto fosse come la stanza del film Saw, piena di trabochetti e trappole e Louis fosse l’Enigmista.
Ah, basta parlare di ‘ste cose se no finisco per dormire con… dimenticavo, per tutta l’estate i miei genitori sono andati in vacanza da amici e quella sottospecie di fratello che mi ritrovo si è offerto di curarmi. Lui che cura me. Pf!
“ Buongiorno fratella! “, ah. Domenticavo, non solo devo sopportare lui, ma anche i sue quattro amici coglioni che praticamente abitano a casa nostra.
“Mi hanno detto che la bimba a paura dei temporali”, continua Zayn, un amico di Louis. Mettendomi un braccio attorno alle spasse.
“ DJ India, cos’è tutta ‘sta confidenza? “, dico liberandomi dalla sua presa. Mi squadra da capo a piedi, e mi vece l’occhiolino.
Okay, è un po’ figo, ma proprio poco.
“ Sorella, sei acida”, inferisce mio fratello. Sia Louis che DJ India si aspettano una grande risposta, ma mi limito a sorridegli.
Intanto sento il campanello suonare. “ Vai ad aprire, Kate.”, no, no che non ci vado.
Che cazzo sono? Una specie di cameriera, ma pagami almeno, eh.
Mi giro e vedo Malik che cerca di leccarsi il gomito, poteri andare da lui e spiegagli che è tecnicamente impossibile farlo, o potrei andare ad aprire il campanello, ignorandolo. Ovviamente scelgo la seconda opzione.
Vado verso l’entrata… e ci arrivo anche, oh. Like a genius.
Apro la porta. Mi ritrovo davanti gli altri tre scemi-pagliacci. Chiudo la porta, mi giro e torno in sala.
Non faccio in tempo a tornare in cucina " Chi era alla porta?", che mio fratello non si fa i salatini suoi.
"Nessuno Louis! Testimoni di Geova!", non li volevo avere in giro per casa.
Una volta mi trovai Niall che frugrava nel mio cassetto delle mutande, nella mia camera. 
Non so perchè lo stesse facendo, non gli ho lasciato il tempo di dirmelo.  
È stato ultragioso quello che aveva fatto...forse non così tanto, ma vabbè.
I think you wanna come over, yeah I heard it through the grapevine... Oh, che palle. Anche il cellulare gli suana a quell'ameba di Louis. 
...Are you drunk or you sober?  Sì, ha come suoneria Celebration di Madonna, non è normale. Cioè, io amo Madonna, ma non amo Madonna nel cellulare di Louis.
"O rispondi subito o il cellulare ti entrerà dal naso e non ti dico da dove uscirà, perchè non voglio diventare volgare", vado verso il tavolo per prendere il telefonino.
"Stà bona, rispondo!", risponde quasi offeso, non sta bene quel ragazzo.
Louis schiaccia la cornetta verde "Sì?" - "Entrate, tranquilli".
"Che cazzo fai?", mi domanda quasi scoppiando dalla labbra. Sembra un teletubbies incazzato nero, è divertente, davvero.
"Io? Nulla", affermo con indifferenza. Intanto in cucina avviene l'invasione dei babbuini, i quali io volevo rimanessero fuori casa.
Il ricciolino viene verso si me guardandomi stranito, per poi sedersi su uno sgabello. 
Ovviamente io mi sposto, non voglio essere contaminata dal virus che hanno quei cinque esseri, è davvero preoccupante.
Non penso che ne abbiamo trovato una cura ancora, è un po' come l'AIDS, senza rimedio.
"Perchè ci hai chiuso fuori?", mi chiede incredulo Payne.
"Oh, non è per te. Mi stai quasi simpatico tu, ma i tuoi amici...insieme siete: NO", siete NO non so da dove mi sia uscita, ma è vero, insomma.
"Anche io ti amo!", afferma Styles convinto, anche. Oddio, quel ragazzo è sexy e mi ama. Sì, amore, sposiamoci! 
Che minchia dico? No, è un amico pirla di tuo fratello, altrettanto pirla.
"AHAHA. Fai anche il simpatico ricciolino", rispondo, senza riuscire a trattenere un sorrisetto ebete.
"VOGLIO. FARE. UN. TUFFO. IN. PISCINA.", se ne salta fuori il biondino, come se io non avessi detto niente.
Ora vogliono anche inquinarmi la piscina, dopo tutto quello che ho fatto, promesso e detto a mio padre per farla mettere in giardino.
Non voglio che questo succeda.
"Ma ha appena finito di piovere", tento. Anche se in reltà era già un'oretta che gli angeli avevano finito di pisciarci in testa.
"È da un'ora che non piove più, ritenta e sarai più fortunata" si intromette Louis, è anche sceglio 'sto tipo quando vuole, oh!
"Non avete il costume", eh 'ritenta e sarai più fortunata', sono un mito. Non faranno il bagno nud...
"Potremmo anche farlo nudi", come non detto "Sempre che non ti infastidisca", cazzo, il ricciolino provoca. 
Inspire ed espire, inspire e espira. Devo rispondere a tono, non può zittirmi quel pivellino ricciolino.
"No, tranquillo. Il nulla non mi infastidisce', ribatto, guardandolo dritto negli occhi aspettando una sua replica.
Così come facievano gli altri quattro ominidi, stavano a fissarci come si fa con un incontro di wersling.
"Potrei dimostrarti che c'è qualcosa, ma ho paura di bloccarti la crescita, bimba", sostiene con aria maliziosa.
... wow, mi ha lasciata senza parole, è la prima volta che qualcuno ci riesce.
Inarco un sopracciglio, e salgo le scale dirigendomi verso la mia stanza.
"Sei grande fratello, hai zittito miss. simpatia", ridacchia mio fratello.
"Ti sento!", scemo-pagliaccio!
Che maroni averli in giro per casa.







HOLAAA
Non so che schifezza mi sia uscita, ma è tardi e volevo postare :')
Ho già alcune idee, e anche se il primo è pietoso spero vi piaccia e che continuerete
a seguire la storia.
Non l'ho riletto, quindi se ci sono degli errori perdonatemi.
Boh, non so cos'altro dirvi, cià.
#PEACE&LOVE


   

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: muffinsme