Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sunrise_17    22/12/2012    4 recensioni
E se tutto ciò che è successo su Wonder fosse un sogno? Cosa farà Fine quando si sveglierà?
Questa è la mia prima ff ed è una redmoon con accenni a bluejewel inoltre è anche una blumoon con accenni a redjewel dal nono capitolo, leggendo capirete! Spero vi piaccia! :)
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Twin Princess Ff
"Solo un sogno"

Capitolo 9: Il regno Solare


Appena entrò in casa Fine si fiondò in camera da letto senza nemmeno salutare i familiari. Appena arrivò si chiuse la porta alle spalle e scoppiò a piangere, un pianto liberatorio. Non poteva credere a ciò che era successo quel pomeriggio ma soprattutto non poteva credere a ciò che Shade le aveva detto. E se Wonder esistesse davvero? Fine cosa avrebbe fatto?
La testa iniziò a farsi pesante e il corpo più leggero. La ragazza cadde dolcemente a terra mentre nella sua testa un milione di domande iniziavano a nascere ma tra queste una regnava incontrastata, dov’era il libro che parlava di Wonder?
Nel frattempo su un pineta lontano, in una galassia sconosciuta ai terrestri, un pianeta era nel panico più totale, la principessa del regno solare era ormai scomparsa nel nulla da alcune settimane. La famiglia aveva mobilitato tutto il pianeta per trovare la ragazza ma nulla, della principessa nessuna traccia. La sua mancanza aveva iniziato ad allertare i due sovrani che presero la decisione più difficile della loro vita, sospendere le ricerche. Tutto il popolo iniziava a risentire della debolezza che i regnanti avevano mostrato. In quel momento qualsiasi pianeta avrebbe potuto attaccarli e sconfiggerli facilmente.
La principessa Rein quando scoprì la notizia si ritirò nelle sue stanze, aveva litigato con i genitori. Appena arrivò a destinazione si richiuse la porta alle spalle e senza capirne il motivo cadde a terra priva di sensi.
Davanti a lei apparve una ragazza dai capelli rossi, una ragazza molto simile a sua sorella ma allo stesso tempo completamente diversa. Tentò di avvicinarsi per scoprire chi fosse quella figura ma quando fu abbastanza vicina da poterla vedere negli occhi una fitta al cuore la fece cadere a terra, le forze le erano mancate ancora una volta.
“Dove sei sorellina?” chiese con un filo di voce mentre vedeva la figura della sorella sparire.
La rossa si limitò a sorridere, poi prese il viso dell’azzurra tra le mani con la bocca mimò qualcosa, qualcosa che Rein non riuscì a capire. Sentii solo una voce in lontananza chiamarla, incitarla ad alzarsi.
Le due ragazze si svegliarono improvvisamente nel proprio letto. Fine stava ancora piangendo ma questa volta lo faceva anche per lo strano sogno che aveva fatto, sul bordo del letto notò una figura azzurra assopita. Rein si svegliò con il fiatone, il cuore le batteva a mille, non poteva credere a ciò che aveva visto. La sorella era ancora viva! Istintivamente iniziò ad osservare la luna da dietro la finestra mentre una lacrima iniziò a rigarle il viso. Ripensò triste a ciò che era successo in quelle terribili tre settimane.
Fine era scomparsa. Durante i festeggiamenti in loro onore la rossa era scomparsa nel nulla come se fosse stata risucchiata da chissà quale tunnel spazio-temporale e nel pianeta era calata il panico. Il regno solare aveva inviato il proprio esercito ad esplorare in lungo ed in largo tutto il pianeta alla ricerca di un indizio che li avrebbe aiutati a ritrovare la figlia perduta. Una mossa da incoscienti. Tutto il regno era infatti rimasto senza protezione. I restanti sei regni avevano dovuto mobilitarsi per riempire il buco lasciato dai regnanti del regno solare. Ma non erano solo Elsa e Touluse ad avere problemi. La persone che più risentì della scomparsa di Fine fu, con molta sorpresa, Bright. Amava alla follia la ragazza pasticciona e fifona che pian piano aveva iniziato a rubargli il cuore. La sua mancanza aveva però portato il ragazzo a provare un senso di sconforto e di vuoto, senza di lei non sarebbe mai riuscito ad andare avanti, senza Fine la sua vita non aveva più senso. Ecco come la pensava il principe dei gioielli e probabilmente era ciò che pensava prima di compiere l’azione più stupida della sua vita. Venne ritrovato dalle cameriere nella biblioteca in un’enorme pozza di sangue, il suo sangue. Subito dopo, come se ciò non bastasse, Shade si era confessato all’azzurra. A quanto pare le due ragazze avevano frainteso tutto, si erano innamorate delle persone sbagliate o forse erano i due principi ad essersi innamorati delle ragazze sbagliate. Rein tuttavia accettò la proposta del principe della Luna e aveva convinto i genitori che un matrimonio sarebbe stato la cosa migliore da fare in quella situazione. La ragazza sapeva di amare il principe dagli occhi cobalto che l’avevano rapita sin dalla prima volta che si erano visti ma non era mai riuscita ad accettarlo, non era mai riuscita ad essere sincera con se stessa e con il suo cuore. E ora ne stava pagando le conseguenze, il suo cuore non era riuscito a resistere alla confessione del ragazzo, la gioia si era impadronita di lei. Si pentiva di aver provato quelle emozioni soprattutto sapendo ciò che la sorella provava verso il misterioso principe. Ma in cuor suo sapeva che lei sarebbe riuscita ad accettare la realtà, infondo non tutto va come si vuole no?
Si alzò dal letto pian piano e prese di nascosto la mongolfiera per recarsi nel regno della Luna. Quando arrivò una figura la stava spettando preoccupata a braccia conserte. Rein appena lo vide gli corse incontro buttandosi tra le sue braccia.
“Ho fatto uno strano sogno..”
Il ragazzo a quelle parole strinse possessivamente la ragazza, non avrebbe lasciato che nessuno avrebbe fatto soffrire la ragazza che amava, anche se quel qualcuno fosse stato un sogno lui l’avrebbe sconfitto.
“Per favore Rein smettila di piangere, dovresti ridere! Sei così bella quando ridi..”                                                  
Rein quando sentii quelle parole sorrise al principe della Luna e lo baciò dolcemente, dopodiché i due entrarono nel palazzo e iniziarono a discutere riguardo il sogno che l’azzurra aveva fatto.

~•~•~•

Evviva! Finalmente ho aggiornato questa fan fiction :D
L'inizio delle vacanze di Natale ha portato l'ispirazione :3
A questro punto la soria nella mia mente sta iniziando a complicarsi .-.
Quindi aspettatevi tanti colpi di scena (spero) u.u
Grazie a tutti quelli che leggono e aggiungono la storia tra le preferite, seguite e ricordate! Un grazie mille inoltre a tutte le ragazze che recensiscono
Un bacione
Sunrise~
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sunrise_17