Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: angelika4ever    09/07/2007    1 recensioni
nuovi poteri e scoperte senzazionali, amori e amicizie piu' combattimenti e due nuovi e sempre piu' agguerriti nemiciè la mia prima fic. commentate
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuova città, nuove scoperte

Nuova città, nuove scoperte

 

inanzitutto volevoringraziare per i commenti e scusarmi per il ritardo, ma ora cominciamo!

 

 

 

 

da quando si erano trasferiti erano passate due settimane, ma Ateji e Saniej non si facevano vedere, molto probabilmente stavano tramando qualcosa, ma per ora le nostre cinque eroine non se ne preoccupavano molto, preferivano rilassarsi in piscina, si, perchè la villa di ryo era davvero spettacolare, piu' di cinquanta camere, cinque cucine,sette bagni, due piscine e cos'ì via, c'era proprio tutto, e le cinque ragazze se lo stavano godendo proprio tutto,ognuno aveva una stanza tutta sua con balcone, di circa 40 metri quadri,insomma tuti, alieni compresi, la consideravano una pacchia.

ognuno faceva qualcosa, ryo e kyle stavano sempre al computer, purin e taruto litigavano-giocavano sempre, pai e retasu incominciavano ad andare proprio d'accordo, zakuro e minto prendevano il sole e facevano il bagno, mentre kisshu e ichigo passavano tutto il tempo a coccolarsi( non capite male, solo bacetti e carezze...alrimenti uccidevo ichigo ndangelika4ever)

ah... e poi avevano una spiaggia privata tutta loro, sabbia finissima e mare cristallino, nemmeno fossere le Hawai(spero si scriva così nd angelika4ever)

i-ragazzi che pacchia, ed io che credevo che avremmo solo dovuto combattere, invece quei due non si sono fatti vedere, ah che bello!!!

k-già così possso stare un po' piu' tempo con la mia gattina preferita...

e detto questo si buttò praticamente adosso a ichigo che incominciò a correre con kisshu che la inseguiva (avete presente purin e taruto uguale nd angelika4ever)

intanto retasu sotto forma sirena stava nuotando e pai la guardava incantato: era uno spettacolo, gli veniva quasi voglia di buttare all'aria quell'aria fradda e glaciale che aveva, correre e baciare retasu, ma a rigor di logica (secondo lui mamma mia che idiota che è doveva mandare a que paese la logica in un momento come quello!!!! nd angelika4ever)(scusa qualcosa da dire!?nd pai)(si idiota che non sei altro ma dico lo so che i piace retasu e vai a baciarla allora!!!nd angelika4ever)(ma cosa dic...ndpai)(scusate,qualcuno mi ha chiamato in causa!?? mi è sembrato di sentire il mio nome nd retasu)(si retasu vedi pai mi ha appena detto che tu...ndangelika4ever)(niente io non ho detto proprio niente capito niente e non ho intenzione di baciare retasu "anche se mi piacerebbe" punto e basta nd pai)(va bè fai un po'te ndangelika4ever)(cosa non mi vuoi bene sigh sigh....ndretau)(no certo che ti voglio bene nd pai)(va be pai è corso ad abbracciare retasu e lasciamoli consolare a vicenda vand angelika4ever)

non lo fece; anzi preferì restare seduto sulla sabbia ad osservarla.

tutto filava alla perfezione, fino a che un alieno abbastanza alto, con la codina, tipo pai,i capelli blu, gli occhi grigi e i vestiti simili a kisshu, ma sempre blu; ed una aliena con i capelli arancioni, lunghi fino dietro la schiena, e un copletiniarancione-rosso,come isuoi occhi; non comparvero

k-ateji, saniej non potevate rimanere dov'eravate?

at-perchè avremmo dovuto...

i-ragazze siete pronte?

rag.-certo

i-mewichigo metamorphose1

pu-mewpurin matamorphose!

m-mewminto metamorphose!

rt-mewretasu metamorphose!

z-mewzakuro metamorphose!

s-ancora non avete imparato con noi non potete fare niente

così dicendo cerò un chimero con medusa, enorme spaventoso e ...viscido, tre aggettivo che lo descrivevano perfettamente

così ingaggiarono una lotta a pieni poteri ma niente sembrava potesse ferirlo era potentissimo e le mewmew al confronto erano formiche  i loro attacchi non facevano nemmeno il solletico al chimero e ben presto si ritrovarono accasciate al suolo senza poteri, mentre i tre alieni continuavano a combattere, ma ormai un colpo e sarebbero caduti,e così fu', un lampo, un colpo, e i tre alieni caddero al suolo, apparantemente privi di vita.

i-kisshu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pu-taruto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rt-pai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le tre si alzarono, nei loro occhi incominciò ad ardere una fiamma,vendetta,e qualcosa successe...

pu-basta adesso hai

rt-esagerato, la pagherai

i-CARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pu-mewpurin power metamorphose!

rt-mewretasu power metamorphose!

i-mewichigo power metamorphose!

una luce avvolse le tre ragazze, che incominciarono a trasformarsi.

quando la luce scomparve le tre mew mew erano molto diverse: mewpurin aveva il vestitino piu' corto, scollato e i guanti erano piu' aperti, mentrei capelli avevano ciocche brune, tipo taruto, piu' lunghi; mewretasu aveva i capelli piu' scuri raccolti in una sola coda di lao, tipo pai, il vestito piu' corto e scollato; mewichigo, invece, aveva i capelli rosa con sfumature di lilla, un po' piu' lunghi del solito, la gonna molto corta,e il vestito piu' scollato, gli stivali erano con dei tacchi non molto alti, rosa-lilla, come il resto del vestito e i suoi occhi.

mi-adesso te la vedrai con noi

sa-cosa credete di fare?! tanto vi batteremo

mpu-io non ne sarei...

mrt- così sicura!

le tre mew mew parirono all'attacco e subito si resero conto che erano come minimo dieci volte piu' forti del normale

mpu- ribbon of the power immobilizes(fiocco del potere immobbilizza)!

un fascio di luce giallo colpì il chimero-medusa che si ritrovò imprigionato in una sorta di gelatina simile al vecchio colpo di purin solo che non riusciva a liberarsi e sembrava che ricevesse scariche elettriche

mrt-ora tocca a me! ribbon of the power of the water(fiocco del potere dell'acqua)!

l'attacco della mewmew entrò all'interno di quello della compagna, stordendolo, per poi colpirlo con una violenta scarica elettrica dovuta all'acqua che era entrata a contatto con le scosse che provocava l'attacco do mewpurin

mi-ed ora l'attacco finale! light ribbon to be able absolute(fiocco di luce potere assoluto)

l'attacco colpì in pieno il chimero che si distrusse

le tre corsero subito dagli alieni, che per fortuna erano vivi

mi-ehi kisshu come stai?

k-non vedi sto benissimo..! approposito stai proprio bene con questo nuovo completino... disse kisshu con fare malizioso

mz-ragazze ma cos'è successo?

r-ve lo posso dire io: si sono attivati i loro veri poteri...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a-allora non ve lo aspettavate eh?! adesso vedrete che faccio succedere!bahahahjwahaa(risata malefica)

tutti-non uscire pazza ti prego....

a-uf... d'accordo ci vediamo al pressimo chappy ma vi prego COMMENTATE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: angelika4ever