Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: berlinene    23/12/2012    6 recensioni
Una raccolta di drabble Yaoi che vi accompagnerà quotidianamente da qui al 31 dicembre (fine del mondo permettendo) Trattasi di coppie più o meno immonde suggeritemi mesi fa da Angel Natalie aka Lily Blackrose ai tempi in cui padellai clamorosamente il suo contest. Anche i prompt sono suoi.Buone Feste a tutti.
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Una coppia ben strana ma che... non so... ha il suo stramaledettissimo perchè...


Giglio

 

 

“Certo che Firenze è proprio bella” sorrise Taro contemplando Palazzo Vecchio.
“E poi son fissati con il calcio” soggiunse Kojiro.
“Ah sì?”
“Eh sì! Mettono il simbolo della Fiorentina dappertutto, guarda pure su questo rudere” disse indicando alcuni stemmi esposti sulla facciata.
“Ma no, Kojiro! È il simbolo araldico della città!”
“Ara-che?” chiese l’altro perplesso.
“Lascia perdere, amore” ridacchiò Misaki, allungando una mano per sfiorargli una guancia. “Grazie di avermi portato qui…”
Hyuga, abbassò la testa borbottando qualcosa circa la partita del giorno prima, ma Taro sapeva che non era un caso se gli aveva chiesto di raggiungerlo proprio lì.

  


Note di chiusura:

Vabbè, che l'uso del prompt è fantasioso dovete ammetterlo... Un piccolo omaggio al mio bel capoluogo di provincia, in attesa che veniate a farci un giro... Come vedete si incontrano anche persone più interessanti di Matteo Renzi XDXDXD

Come spiega Taro, il giglio rosso in campo bianco è, prima che il simbolo della Fiorentina, uno dei simboli della città.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: berlinene