Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: thunders_lightnings    23/12/2012    2 recensioni
Raccolta di drabble (o forse qualche parolina in pių) sulla coppia Arthur/Merlin.
Questa storia partecipa a "Il contest dei colori di Merlin" indetto da Morganalastrega98 sul forum di Efp.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artų | Coppie: Merlino/Artų
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating della shot: verde
Elemento del prompt utilizzato: Freya
Note: Come al solito, io e le 100 parole non andiamo d'accordo. Mi spiace.





 

She isn't you

 
Non sapeva cosa l'avesse spinto a ripensarci.

Merlin voleva andarsene con Freya. Lei era l'unica persona con cui poteva essere se stesso.

Ma sapeva che qualcosa non andava, qualcosa che andava oltre la sua maledizione.
Avrebbe potuto farne un elenco completo.

Freya era una ragazza. Non aveva luminosi occhi azzurri, nč capelli color del grano. Non era di stirpe reale e non sapeva usare la spada. Non aveva nč un enorme senso dell'onore, nč un ego smisurato. Non aveva un sorriso cosė bello da mozzare il fiato.

In poche parole, non era l'arrogante asino reale di cui lui si era innamorato e che avrebbe dovuto lasciare per sempre, se fosse scappato con Freya.

E Merlin non potč far altro che sorridere, perchč ci era voluta una ragazza druida maledetta per farglielo capire.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: thunders_lightnings