Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    09/07/2007    6 recensioni
Hermione Granger e Blaise Zabini si amano… ma hanno paura di un rifiuto,
Draco Malfoy e Ronald Weasley lo scoprono… e vogliono aiutarli,
Ginny, la Piattola, Weasley complicherà il piano…
Cosa succederà??
Blaise/Hermione, Draco/Ron, Blaise/Ginny (non ricambiato)
Dedicata a Nimpha93 che mi ha chiesto questa ficcy… cucciola, questa è per te, spero ti piaccia!!
P.S. non è indicata alle fan di Ginny, la Piattola, Weasley.
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi sono della mitica mamma Row

I personaggi sono della mitica mamma Row...

Questa ficcy è nata come una fic comica e romantica perciò prendetela per quello che è... una fic per ridere un po’, io non odio Ginny, ma questa ficcy è stata concepita per una persona che la odia con tutto il suo cuore… se qualche fan di Ginny si trovasse a leggere questa ficcy... non se la prenda...

Questa ficcy è dedicata a Nimpha93 che mi ha chiesto di scriverle una ficcy sulla sua coppia preferita, perciò… eccomi qui!! È presente anche la mia di coppia preferita Draco/Ron, ma non è rilevante nella storia… spero ti piaccia cucciola!!

Il titolo è in inglese e dovrebbe significare, il creatore dell’amore… per far capire cosa sono Draco e Ron… che vogliono creare l’amore tra Blaise ed Hermione.

Ho il pc rotto… e devo aggiornare da quello della biblioteca, in più ho altre 10 ficcy all’attivo perciò aggiornerò questa ficcy una volta alla settimana… durerà 12 capitoli se tutto va bene!!

Come sempre... BUONA LETTURA!!

***

Hermione Granger e Blaise Zabini si amano… ma hanno paura di un rifiuto,

Draco Malfoy e Ronald Weasley lo scoprono… e vogliono aiutarli,

Ginny, la Piattola, Weasley complicherà il piano…

Cosa succederà??

Blaise/Hermione, Draco/Ron, Blaise/Ginny (non ricambiato)

Dedicata a Nimpha93 che mi ha chiesto questa ficcy… cucciola, questa è per te, spero ti piaccia!!

P.S. non è indicata alle fan di Ginny, la Piattola, Weasley.

 

THE LOVE MAKER

by StoryGirl

 

Cambiamenti dappertutto,

Nello spazio, nel tempo e nei cuori…

Ginny, la Piattola, Weasley purtroppo però non cambierà mai!!

IMBARAZZO GENERALE

Il settimo anno era appena cominciato e per gli studenti della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts si prospettava, finalmente, un anno all’insegna del divertimento.

Voldemort era stato sconfitto e tutto era tornato alla normalità… tutto o quasi tutto.

In realtà c’erano stati molti cambiamenti influenzati dalla guerra in corso… i ragazzi si erano avvicinati sempre di più, stringendo nuove amicizie o suggellando nuovi patti d’amore.

Tutte le quattro Case si erano uniste sempre di più quell’anno ed i vecchi dissapori avevano lasciato il posto a dei nuovi accordi, quelli che creavano più scalpore erano i Serpeverde ed i Grinfondoro che da eterni rivali erano diventati inseparabili.

Il clamore della coppia formata da Draco Malfoy e Ronald Weasley non era ancora scemato e i due protagonisti si godevano l’attenzione di tutti.

“Si prospetta un anno magnifico, non credete??” chiese Draco seduto sull’Espresso insieme a Ron, Blaise, Harry, Hermione e Ginny.

“Oh, sì… magnifico…” disse Ginny avvicinandosi sempre più al moretto Serpeverde, ancora un po’ e gli sarebbe saltata direttamente in braccio.

“Ehm… scusa, lasciami respirare” commentò Blaise sfuggendo dalla morsa della rossa.

“Piattola, lascialo in pace” disse Draco mentre scambiava effusioni alquanto intime con Ron.

Ma… ma… Ron, non mi difendi??” chiese Ginny scoppiando a piangere.

E smettila di essere così petulante. Draco ha ragione, sei proprio una Piattola” rispose il rosso, staccandosi dal biondino.

“Siete cattivi” singhiozzò Ginny scappando fuori dallo scompartimento.

“Finalmente un po’ di pace…” commentò Harry stiracchiandosi sul divanetto mentre Ron e Draco si baciavano senza ritegno davanti a lui.

Hermione scoccava di quando in quando sfuggevoli occhiate al bel moretto che seduto davanti a lei stava leggendo interessato un libro.

La bella Grifondoro si chiedeva ormai da mesi come smettere di amare il Serpeverde che considerava troppo al di sopra delle sue potenzialità.

Il ragazzo dal canto suo sospirava rimirando di sottecchi la figura della moretta che cone le sue forme aveva fatto breccia nel suo cuore.

“Blaise, perché leggi un libro al contrario??” domandò Harry al ragazzo notando la copertina del volume.

“Non sono affari tuoi” rispose duro Blaise, imbarazzato dalla figuraccia che aveva appena fatto davanti alla bella moretta.

E fatti i cazzi tuoi, Sfregiato” commentò duramente Draco prima di sedersi in braccio a Ron per poterlo baciare meglio.

“È difficile farlo vedendoti pomiciare con il mio migliore amico” rispose Harry disgustato dalla loro vista.

“Oh, ma come siamo simpatici oggi. Se non hai voglia di vederci, la porta è lì… sempre che il caro Voldy non ti abbia bruciato il cervello quando ti ha fatto quella cicatrice dovresti essere in grado di aprirla ed andartene. Se invece non sai come farò sarò più che felice di mostrartelo a suon di calci nel sedere” rispose il biondino sorridendo.

Il moretto spaventato da quelle parole disse…

“Tranquillo Malfoy… so come andarmene anche da solo”

Draco e Ron ricominciarono a baciarsi come se niente fosse mentre Hermione e Blaise li guardavano alquanto imbarazzati non osando parlarsi per la paura di un possibile rifiuto.

 

***

Come è andata??

Nimpha93… ti piace?? Spero di sì…

Comunque, vi avverto che per la Piattola andrà sempre peggio, perciò non leggete se siete sue fan… io vi ho avvertito!!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl