Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: HeyLeeyum    23/12/2012    2 recensioni
Sapete mantenere un segreto?Se sì,potete leggere,se no,passate alla prossima.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                           
Quindi,se stai leggendo sai mantenere un segreto?
Sicura?
Perchè una volta cominciato non ne uscirai più.
Vedo che insisti.
Okay,allora mi fiderò di te.

Ma devi promettermi di non farne parola a nessuno.

                             
                                       L'inizio degli inizi.



Allora,come in ogni storia,dovrò cominciare dall'inizio degli inizi.
Era una semplice mattina delle tante della mia monotona vita.
Appena aprì gli occhi vidi quel misero ritratto che gli avevo fatto,con scritto "I love you" per ricordarmi sempre di amarlo.
Chi è lui?
Lui,è l'amore della mia vita.
Soltanto che a quel tempo era il mio idolo.
La mia storia è speciale.
Sono pochissime le ragazze che hanno realizzato il sogno di sposarsi con il proprio idolo.
E io sono una di queste.
Ma torniamo a quella fredda domenica mattina di dicembre.
Mi ricordo bene,nevicava.
Andai in salotto con il piumino in mano,mi accomodai come un gozzilla sul divano e cominciai a bere il mio caffè guardando il telegiornale.
Più che telegiornale,era gossip.
"Styles lascia Swift,era prevedibile."
E la notizia cominciò ad interessarmi.
In pratica,stavano dando del puttaniere a Harry,dicendo di aver lasciato così,all'improvviso Taylor,e lei stava molto male.
Poco credibili.Non ci credo mai a queste notizie,spesso quando sono troppo accurate sono tutte inventate.
Ero infastidita a dir la verità.
Chiusi la tv,accesi il computer.
Su Twitter avevo la timeline piena di tweet su Haylor e sulle varie supposizioni.
Aspetta,mi sto scordando una cosa molto importante.
Chi sono io?Anzi chi ero.
A quei tempi,non che fossero tanto lontani ma adesso la mia vita è tanto cambiata,ero una ragazzina spensierata,lo sono anche adesso,solare.
Avevo diciotto anni,uno dei periodi più belli della mia vita.
Lui invece ne aveva ventitre,cinque anni di differenza.
Io mi sono innamorata di lui e della sua band quando ero molto più piccola,avrò avuto circa tredici o quattordici anni.
E lui invece ne aveva circa diciotto,e in quel periodo anche due anni di differenza sono tanti.
Ho sempre avuto capelli castani,da piccola mi scambiavano per un maschio,avevo i capelli cortissimi,non crescevano,il perchè non lo so.
Invece crescendo sono diventati lunghi,e si sono schiariti.
Meches arancioni naturali,ecco perchè ho le lentiggini.
Una cosa che ho sempre odiato era la mia statura,ero sempre una delle più alte e i ragazzi carini erano sempre quelli bassi.
Sono sempre stata piena di amici,ma spesso avevo a che fare con persone sbagliate,che erano gelose della mia felicità.
Ho sempre avuto un buon rapporto con i maschi,ci stavo sempre spontaneamente e avevo parecchi amici.
Un mio grande difetto è sempre stato dare false speranze.
Sono sempre gentile e sorridente,spesso infatti i ragazzini si facevano strane idee e pensavano che io provassi una cotta per loro,anche se la situazione era completamente diversa.
Sono italiana,siccome i miei idoli erano inglesi,ero sempre indaffarata a studiare inglese con la speranza che mi sarebbe servito per riuscire a fare una conversazione normale con loro.
E ho fatto bene a pensarla così.
Mi rinfacciavo sempre che non mi avrebbero mai preso in considerazione per vari motivi,mi avrebbero preso solo per una fan tra la folla.
Ma mi sbagliavo.
Non sono poi così irragiungibili come sembra,sono persone.
Non voglio mettere una mia foto.
Sarà la vostra mente ad immaginarmi.
Ritornando al discorso di prima,chiusi pure Twitter perchè di Haylor ne avevo sentito abbastanza.
Mi vestii,tuta,come sempre.
E andaii fuori a fare jogging,tanto per sfogarmi un po'.
Mamma stava ancora dormendo quindi le scrissi un bigliettino per avvisarla della mia assenza.
Stavo correndo quando vidi qualcosa che catturò il mio occhio.

Bene,questo era l'inizio degli inizi.
Non voglio dirvi altro.
Perchè dovete scoprire la mia vita piano piano.
Mi raccomando,non dite a nessuno nulla che si riferisca a me.
Il mio nome?
Lo scoprirete in futuro.
xx.

 
***continuo con un minimo di due recensioni***
                                                                                                          

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HeyLeeyum