Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: raptasum    23/12/2012    12 recensioni
Una sera di dicembre, Harry e Niall vogliono divertirsi.
Ma c'è un problema: manca la terza persona.
Allora i due vanno alla ricerca di una prostituta per giocare un po'...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ma che cazzo, sono in giro tutte le sere e non ne troviamo una! – esclamo seccato, sbattendo le mani sul volante.
- Sai che alle prostitute non piace uscire in pieno dicembre, Harry… e poi è anche tardi! – mi calma il mio amico Niall, poggiandomi una mano sulla spalla.
- E’ solo che ho troppa voglia di farlo, è almeno una vita che non ci divertiamo…
- Già, tre è il numero perfetto! Però non potevamo chiedere a Liam, o a Zayn? Piace farlo a tutti e due, e poi sono bravissimi! – Niall si mette a giocherellare con le chiavi di casa mia, gliele sfilo di mano rimettendomele in tasca.
- Avevano degli impegni! So meglio di te quanto piaccia giocare con me, spesso ci mettevamo noi tre, per molte notti di seguito…
- Ah, okay… Harry, guarda! – il biondino mi indica una ragazza sul ciglio della strada, accosto e tiro giù il finestrino.
- Ehi… - ammicco, lei fa un sorriso tirato e più falso della mia relazione con Taylor Swift. Il management non ha fatto una grande mossa a farci fidanzare, se poi Louis va in giro con una bussola coordinata alla nave che ho sul braccio: mi stupisco che le fan non abbiano ancora capito che stiamo insieme, e ci diamo pure dentro.
- Ehi…
- Ci serve una terza persona, - si intromette Niall – verresti con noi?
- Io… non ho mai fatto una cosa d-del genere prima d’ora… - sussurra la ragazza, portandosi una ciocca di capelli neri dietro l’orecchio.
- Forza, vieni! – la mora sale sul sedile posteriore della mia auto, dopodiché rimetto in moto e partiamo, immergendoci in una bella serata di dicembre.
- Ti divertirai… - commento – è sicuro… come ti chiami?
- B-Bridget…
- Perfetto, Bridget. Ti aspetta una notte stupenda, credimi! - mi giro a guardarla, posso vedere nei suoi grandi occhi azzurri tutta la paura, ma che motivo ha di essere spaventata?
Giuro, non si pentirà di essere venuta con Harry Styles e Niall Horan.
Arriviamo a casa di quest’ultimo dopo pochi minuti, parcheggio la vettura davanti alla villetta e scendo.
Il biondino tira fuori le chiavi della sua abitazione, apre la porta ed entra, seguito da me e da Bridget, visibilmente in tensione.
- Voi andate in cucina, io vado a prendere tutto ciò che serve! – dice Niall, andando in camera sua.
- Ma… ma che volete fare? – balbetta la mora, sedendosi su uno sgabello.
- Non preoccuparti, non ne hai ragioni. Quanto vuoi, all’ora? – mi vuoto un bicchiere d’acqua e sposto lo sguardo dal lavandino alla ragazza, a quegli occhi azzurri terrorizzati, e mi vengono in mente quelli di Louis la prima volta che siamo andati a letto insieme.
Né io né lui sapevamo cosa fare, abbiamo dovuto chiamare Liam e Zayn, interrompendo la loro notte di fuoco, e il giorno dopo ci hanno mandato affanculo sonoramente.
Beh, ce l’eravamo meritato, cazzo.
- V-venti sterline… però che volete fare?
- Eccomi! – Niall entra in cucina sorridente, e si siede al tavolo accanto a Bridget. Tiene in mano tutto ciò che serve per… - Allora, tutti pronti per un super partitone a Risiko?




Ammettetelo, ci siete rimasti tutti di merda.
Detto proprio terra terra.
Vi aspettavate
una bella scena perversa a tre, e invece vi ho fregati.
Irish è sempre più avanti
di tutti quanti.
Spero che vi sia piaciuta, lasciatemi una recensione (anche di insulti e.e) e adios.
Irish xx
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raptasum