Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Raven Callen    23/12/2012    4 recensioni
La sala che Nelly Raimon aveva affittato per la serata con la squadra si è riempita di allegre risate e qualche schiamazzo.
Le decorazioni natalizie più disparate sono appese un po’ ovunque: ghirlande, campanellini, fiocchi rossi e bianchi, vischio..
Moooolto vischio.
Questa storia è dedicata a KyawaiiChu, per ringraziarla della bellissima one-shot che mi ha "regalato" per Natale. Spero che ne sia all'altezza.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






- Buon Natale a tutti!- urla Mark, levando in alto il suo bicchiere.
- Mark, è la Vigilia, non è ancora Natale.- osserva Jude, pazientemente.
- Ma uffa! Io voglio aprire i regali!-
Tutta la squadra si lascia sfuggire una risata divertita.
- Non cambierà mai..- ride David, scuotendo il capo.

 
 
 
La sala che Nelly Raimon aveva affittato per la serata con la squadra si è riempita di allegre risate e qualche schiamazzo.
Le decorazioni natalizie più disparate sono appese un po’ ovunque: ghirlande, campanellini, fiocchi rossi e bianchi, vischio..
Moooolto vischio.
(Xavier aveva insistito tanto per appenderlo dappertutto, sotto lo sguardo preoccupato di Jordan.)
Vicino alla parete c’è un tavolo enorme, con sopra tanto cibo da sfamare tutte le squadre che hanno partecipato al Football Frontier International.
 

Al centro della sala troneggia un colossale albero super addobbato, con tanto di stella in cima.
Per metterla in cima Axel e Jack avevano dovuto usare la tecnica del Trampolino Inazuma..
Ai piedi dell’abete si sono accumulate diverse dozzine di pacchetti di tutte le forme e i colori.
L’atmosfera è gioiosa, le chiacchiere e le risate dei commensali monopolizzano prepotentemente l’ambiente.
 
 
- Sembra il paese dei balocchi.- commenta Axel, divertito.
Accarezza i capelli di Julia, che sta dormendo sul divano rosso fuoco, messo per l’occasione, con la testa sulle sue gambe.
Dopotutto è quasi mezzanotte.
Blaze lascia vagare pigramente i suoi occhi scuri e taglienti sui suoi amici:
 

la maggior parte di essi è radunata intorno al tavolo delle cibarie a seguire la gara di abbuffata di Jack, Mark e Victoria.
Quei due hanno fatto male a sfidarla.
È incredibile come una ragazza così magra possa ingoiare tutto quel cibo.
Poco più in là Nelly e Nathan stanno sospirando, fissando sconsolati il capitano della Raimon.
Dalle occhiate che lanciano a Victoria sembra che ne siano parecchio gelosi, al momento..
Entrambi stringono al petto il regalo per Evans, inconsapevoli di essere in perfetta sincronia.
Persino l’espressione è la stessa.
Ah, l’amore cosa fa.
 

 
A proposito di amore…
 
Xavier e Jordan sono proprio sotto uno dei rametti di vischio che il rosso ha disseminato ovunque.
Il pistacchietto ha assunto una colorazione decisamente vermiglia.
- Approfittatore..- sibila tra i denti, facendo ridere Xavier.
La risata viene presto soffocata da uno scontro di labbra contro labbra.
 

Nascosti sotto il tavolo, Scott e Caleb stanno riprendendo l’intera scena.
I loro sorrisi non lasciano presagire nulla di buono..
Ma sarà poi vero che a Natale sono tutti più gentili?
 
 
 
Una mano scuote la spalla di Axel.
- ehi.. Axel..-
Il bomber di fuoco volta la testa di 90 gradi per trovarsi davanti lo sguardo implorante di Erik.
- Che succede?-
- Hai visto Suzette in giro?-
Entrambi si guardano intorno.
- No, non c’è. -
- Bene. Se te lo chiede, tu non mi hai visto.- risponde Eagle, tuffandosi dietro il divano.
Axel non riesce a trattenere un sorriso.
 


- Vedo che sei allegro, stasera.- commenta Sharp, sedendosi accanto a lui.
- Non posso dire lo stesso di te, Jude. Come mai così imbronciato?-

Il regista, senza aggiungere nulla, scocca un’occhiataccia all’altro angolo della sala.
Shawn, Kevin e Silvia hanno spinto Darren e Celia sotto il vischio.
Harley sta riprendendo tutto con una macchina fotografica.
I due malcapitati sono arrossiti fino alla radice dei capelli, mentre Kevin e Shawn si battono in cinque.


- Eddai, Jude. Non fare il fratello geloso.- lo stuzzica Axel, con un tono ironico e calmo.
- Parli bene, tu. Non credo proprio che saresti altrettanto tranquillo se fosse Austin a finire sotto il vischio con Julia.- ribatte l’altro.
Deve solo provarci…
Blaze ingoia il boccone amaro.
- Tu sei troppo arguto, per i miei gusti.-
- Grazie Axel, lo prendo come un complimento.-

 

In quel momento l’orologio appeso alla parete segna la mezzanotte.

 


- Buon Natale, Jude. -
- Anche a te. E ora, se vuoi scusarmi, vado a staccare mia sorella dalle labbra di LaChance. -
 
 
 
 




 
Angolo del Corvo:
 

Storia dedicata a KyawaiiChu. Consideralo come il tuo regalo di Natale anticipato. ^^

 
Salve a tutti ^^ sono Raven.
Sono nuova, del fandom e questa è la mia prima ff sui personaggi di Inazuma Eleven.
Non è un gran che, mi affido alla vostra clemenza.
Volevo che fosse qualcosa di stupendo, ma mi è uscita questa… cosa.
Spero che vi piaccia, in ogni caso.
Buona lettura. ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Raven Callen