Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: La donna di Payne    23/12/2012    3 recensioni
Questo è il mio augurio per Louis :) Leggete, e mi lasciate una recensione?? :) Grazie e buona lettura c:
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora non posso crederci, domani è il 24 Dicembre...Ehi no no, non aspetto questa data perchè è la vigilia di Natale, la aspetto perchè è il compleanno di una persona speciale, molto speciale.

Domani è il compleanno di Louis William Tomlinson, nato a Doncaster il 24 Dicembre 1991. Compierà 21 anni, non posso crederci.

Mi sembra ieri quando guardavo i video diary, e vedevo quel ragazzo, non consapevole del successo che avrebbe avuto, quel ragazzo che mi faceva (e mi fa) ridere a crepapelle, quel ragazzo che urlava "Suuuuuupermaan", quel ragazzo che usava per il suo tè il sale invece dello zucchero, quel ragazzo con gli occhi pieni di speranza, quel ragazzo che entrò nel mio cuore, e non ne uscì più.

Ho un pò di nostalgia dei tempi passati, ho nostalgia della sua ingenuità, perchè adesso ha capito, che oltre tutto l'amore di noi Directioners, c'è anche l'odio di tanti Haters, odio quando gli urlano "Gay!", quando insultano la sua Eleonor, quando insultano la sua famiglia, odio tutto quello che può farlo soffrire.

A volte mi capita, di desiderare un suo abbraccio, un suo "Hi!", un suo bacio sulla guancia, e allora è lì che capisco quanta fortuna ha la sua Eleonor.
Amo la sua voce angelica, i suoi profondissimi occhi blu, le sue labbra così sottili ma allo stesso tempo invitanti, il suo sorriso enigmatico, il suo modo di affrontare la vita, sempre con il sorriso.

Si, perchè lui non è immaturo, ha solo capito, che la vita è tanto difficile, ma va affrontata con un sorriso, qualsiasi cosa succeda.
Adesso, anche se mi sono sfogata con questo testo, sono ugualmente triste, perchè sono sicura che lui non la leggerà mai, e non potrà mai sapere quanto bene gli voglio.
Buon Compleanno mio dolce Peter Pan.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: La donna di Payne