Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: salasar18    09/07/2007    4 recensioni
LA battaglia alle porte,due ragazzi a confronto dopo aver fatto l'amore. Breve,semplice,ma intensa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi non sono miei ma di J.K. ROWLING





Che dire?Mi è uscita così e si,la lunghezza è voluta.Di solito sono una che scrive molto,invece questa cosa doveva essere di questa breve,breve lunghezza.Spero commentiate in molti! Un bacio,salasar18.

I personaggi non sono miei ma di J.K. ROWLING






- LIAR -





Non avrei mai dovuto cedere. Domani sarà IL giorno.


Domani combatterò la mia battaglia più importante.


Lo guardo di nuovo : è ancora tra le lenzuola,nudo.


Sono in piedi di fronte al letto senza nulla addosso se non la mia pelle che ormai non ha più il suo profumo. Lui non mi ha amato,lui non è capace di amare. Quello che abbiamo consumato stanotte è un semplice desiderio dettato dalla paura dello scontro di domani. Questo ottuso che mi sta davanti non prova niente per me. Si è solo servito di me,mi ha usato per poter combattere dal lato giusto. Ma dopotutto domani è probabile che lasci per sempre questa terra,dovrei lasciare stare. La rabbia mi scorre nelle vene e sento il dolore trafiggermi il cuore. Questo senso di estremo vuoto mi attanaglia dentro ed è come se mille aghi si spingessero con prepotenza tra le mie carni.


I miei denti si chiudono su se stessi e sento benissimo che quel sussurro pieno di risentimento sta risalendo dalle mie interiora. Lo lascio scorrere via dalle mie labbra,senza cercare di fermarmi “Mi disgusti.”.


I suoi occhi grigi brillano e le sue labbra s’incurvano in quel ghigno che non riesco mai ad ignorare. Si alza dal letto e lo vedo magnifico nella sua nudità. Meno di dieci minuti fa era completamente mio. I capelli biondi oscillano nell’aria.


Si avvicina lentamente,con quel sorriso furbo ancora stampato sul viso. Ormai è di fronte a me,le sue labbra sulle mie e solo il suo respiro caldo che ci divide.


“Potter,bugiardo.”





FINE





Un commentino? ^^





  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: salasar18