Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mewjulia    09/07/2007    14 recensioni
una piccola bambina con un padre non molto gentile e una madre succube del marito... cosa succederebbe se un giorno incontrasse un'alieno???
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Asia!

"Asia, vieni! Dobbiamo andare a casa!"

"Dai, mami, altre dieci minuti! Perfavore!" Era la vocina di bimbatta di sei anni, abbastanza alta per la sua età. Aveva dei capelli lunghi e rossicci, legati in una coda e degli occhi di un colore strano...particolare...come un gatto!

I genitori non si erano mai spiegati da chi avesse preso, anzi, avevano pensato che la madre di questa bambina, avendo i geni del gatto glieli avesse trasmessi. Ma probabilmente non era così...

"Tu, Aoyama,che dici?? Dai, stiamo altri dieci minuti anche noi!" Disse la madre di quella bambina sorridendo, con il suo solito sguardo ancora da bambina.

Era una signora di ventun'anni dai capelli lunghi e rossi, come la figlia ma non legati. Il suo nome era Ichigo. La famosissima Ichigo, protettrice della Terra e componente dell'ex gruppo "Tokyo mew mew". Oramai le cinque paladine si erano lasciate e avevano proseguito la loro vita senza dare più notizia alle altre...Ma comunque erano felici!

"No, lo sai che quando dico una cosa deve essere quella! Punto e basta!" Rispose Aoyama, il marito di Ichigo, acido come sempre. Ormai da quando era nata quella bambina si era traformato, anzi, da quando l'aveva vista...forse perchè non le somigliava ma, comunque, l'aveva sempre trattata male.

"Ma, tesoro, la conosci! Si metterà a strepitare! E poi ha chiesto solo dieci minuti!" Ribattè lei cercando di stare calma e di far cambiare idea al marito.

"Bene, intanto che stavamo parlando il tempo è passato, quindi vai, prendila e portala qui" Ordinò lui. (che ameba stronza nda)

"Ok..." Rispose l'ex mew mew, poco convinta, conoscendo la reazione della bambina.

Così le andò vicino le disse:

"Dai, su Asia! Papà ha detto di andare!" e detto questo si abbassò e le prese la manina ma, lei, abilmente, si liberò dalla presa e continuò a giocare decisa a non andarsene. Giocare con le amiche e sporcarsi tutta era il suo hobby preferito!

"Piccola! Dai! Lo sai che papà si arrabbia!" la supplicò la madre.

Il "papino" vedendo che la bambina non accennava a muoversi le andò vicino e la prese per il polso con la forza. Ma la bambina, ormai abituata al comportamento di suo padre, che più che altro sembrava un conoscente, iniziò a urlarè.

"ZITTA! E VIENI!! VEDI CHE POI NON TI PORTO PIU'!" Urlò Aoyama,arrabbiatissimo.

La piccolina, dal carattere testardo, si avvinò al polso del padre e gli tirò un morso fortissimo che lo costrinse a lasciarla e a lanciare un'urlo. Asia ne approfittò di quel momento per fare quello che sognava da sei anni, ovvero da sempre, SCAPPARE!

E questo fece, corse verso un boschetto lì vicino, il più veloce che potè e in poco tempo seminò sua madre che la inseguiva sull'orlo delle lacrime e urlando "Ti prego, amore delle mamma! Vieni qui!" Ma lei non voleva.

Anzi, a sua madre voleva un bene dell'anima e per qualche secondo,  vedendola così, era un pò esitante. Però si convinse ad andare più veloce, vedendo il padre con uno sguardo quasi assassino che si limitava a correre.

I genitori però si arresero non vedendola più e Aoyama disse: "Non ti preoccupare, quando vorrà tornerà"

"Ma...è troppo piccola!!!" Ribatte la povera Ichigo

"Shh...Zitta e andiamo."

Asia aveva sentito tutto e tirò un sospiro di sollievo. Non sapendo cosa fare, la bambina si incamminò per il bosco sperando di trovare qualche aiuto.

Camminò per ore e ore ma niente...non c'era nessuno...

"E ora che faccio?? è tutto buio quasi quasi mi metto sotto quest'albero, almeno mi riposo un pò." Detto ciò si sedette e, in pochi minuti, si addormento.

____________________________________________________

"Che bello essere tornato sulla Terra dopo ben sei anni...Chissà come si è fatta la micetta?? Bah! Le devo fare una visitina!!!" Icredibile ma vero, Kisshu, dopo ben sei anni, era tornato in quel posto pieno ti meraviglie...Gattina compresa (-_-...ossessionato...nda) 

"Spero che questo bosco sia il posto giusto per lasciare la mia navicella...Ehi! Ma cosa è quella cosa dietro quell'albero??"

html converter This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  knowledge base software 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mewjulia