Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _MiryPotterPerks_    23/12/2012    0 recensioni
Certe volte pensi che la tua vita è inutile, non hai mai niente di nuovo da fare, studi sempre e basta. arrivai in ritardo e mi presi una sgridata da parte della prof. Il giorno dopo ci sarebbe stato il talenty show, una sorta di sfida di tutte le scuole, almeno 5 persone della scuola gareggiavano contro 5 di altre scuole, ovviamente io ero troppo occupata e non riuscivo neanche a partecipare.Della nostra scuola c'era chi suonava la chitarra, chi cantava, chi faceva addirittura il clown, mi annoiavo così tanto... nessuno della mia classe cioè la terza E (medie) faceva qualcosa, si offrivano tutti quelli delle altre classi. Cominciai a sentire una bella musica, era il ragazzo della terza D che ballava Brack Dance, era bravissimo.... Però comunque era uno di quelle persone che all'apparenza ti sembrano degli stupidi che pensano solo a divertirsi, anche se a dirla tutta, non era tanto male... con quei capelli neri e quegli occhi color nocciola... E da qui comincia la storia....
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel telefono aveva rovinato quello splendido momento tra me e Marco! Ma chi era a chiamarmi proprio ora....
 Io risposi con aria scocciata -Pronto? Chi è?-
Una voce che era impossibile non distinguerla mi rispose - Hey Milly! Sono Dan, sono tornato dalla Francia, finalmente possiamo vederci.... Che ne dici stasera per una pizza?-
Io risposi felicissima -Dannnnn!!!! *-* che bello sentirti! Però questa sera non posso venire perchè ho un impegno... Ma vai nella scuola dove vado io? Bhè, la solita?-
-Si, quindi ci vediamo direttamente a scuola.... Comunque sono finito nella tua classe ;) -
-Che bello!!!! Ci sentiamo domani ciao Dan!-
Chiusi la telefonata e spensi  il telefono, Marco mi chiese subito chi era Dan e io risposi che era semplicemente un mio amico delle elementari ed asilo ed era partito in Francia ed ora tornato a Roma.
Si vedeva che era geloso e senza dire una parola mi accompagnò a casa, c'era il silenzio più assoluto tra noi due, chiesi se c'era qualche problema e lui mi disse con un tono che non mi piaceva affatto
-Eccoci a casa tua, Ciao...- e se ne andò senza aggiungere altro.
Il giorno dopo a scuola nell'intervallo abbracciai Dan più forte che potevo, mi era mancato così tanto.... Arrivò Marco con Gaia  e Arianna, baciò Gaia e Arianna la teneva per le braccia, mi disse- Hey, ciao... Tu devi essere Dan è? Ah, Milly conosci Gaia no? siamo fidanzati e Arianna, la mia nuova migliore amica.- Anche Arianna mi aveva tradito, senza fare molte storie calpestai il piede a Marco, neanche forte, era solo un traditore, Dan mi diede delle piccole pacche sulla spalla, ci girammo e andammo in classe...
Non ci potevo credere , la mia vita faceva schifo, completamente!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _MiryPotterPerks_