Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    23/12/2012    2 recensioni
Non c'è niente di strano nel fatto che la mano di Harry si sia infilata nelle sue mutande, è tutto perfettamente normale; o, almeno, questo è quello che Niall continua a ripetersi (...).
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon compleanno e buon Natale, Bea!

 

 

I've given up.

 

 

Non c'è niente di strano nel fatto che la mano di Harry si sia infilata nelle sue mutande, è tutto perfettamente normale; o, almeno, questo è quello che Niall continua a ripetersi mentre le dita del suo migliore amico si chiudono sul suo pene e cominciando a muoversi su e giù. È piacevole, non lo mette in dubbio, quasi più di quando è lui stesso a masturbarsi, ma non riesce ad evitare di pensare che è la mano di Harry, del suo migliore amico, a fargli quella cosa; non è poi così sbagliato, vero? Magari non la possibilità più normale, scontata, forse dovrebbe essere quella ragazza carina che gli ha sorriso a mensa, ma non è nemmeno così strano che sia lui.
– Harry, cazzo, – geme quando la mano dell'amico fa qualcosa di assolutamente delizioso, e sente la risata dell'altro nell'orecchio, e il suo respiro caldo e umido contro di esso.
– Ce l'ho in mano, – risponde, stringendo di più le dita per sottolineare l'ovvio, e questa volta è Niall a ridere, senza fiato, ed appoggiare meglio la testa sulla spalla dell'amico.
– Sei un coglione, – ribatte, mordendosi un labbro quando Harry rifa la stessa cosa, prendendolo di nuovo alla sprovvista, e spalanca gli occhi tanto che pensa che potrebbero schizzargli fuori dalla testa.
Harry ridacchia ancora una volta, e gli morde il lobo dell'orecchio per vedere la sua reazione; non è la prima volta che fa una sega a un altro ragazzo, ed è sempre divertente osservare come ognuno reagisca diversamente a determinate cose: Niall abbassa di colpo le palpebre e spalanca le labbra, e il gemito più sporco che abbia mai sentito e prodotto nella sua breve vita lo fa tremare fino alla punta dei capelli. L'altro sorride vittorioso, accelerando appena il movimento del polso, e senza alcun preavviso Niall gli viene tra le dita con un altro verso strozzato.
– Come sei sensibile, Ni, – lo prende in giro, sfilando la mano dall'intimo dell'amico e portandosela alle labbra, sfacciato e senza pudore come al solito; Niall lo guarda per mezzo secondo, ma quando la lingua dell'amico fa capolino dalle sue labbra socchiuse per leccare via il suo fottuto sperma, chiude all'istante gli occhi e grugnisce qualcosa. Perché si è trovato un migliore amico... così? Dio, non è normale. Lui non è nemmeno gay!
– Sei allucinante, Styles, – borbotta quando riesce finalmente a riprendere fiato, azzardando un'occhiata al viso dell'amico; Harry ghigna, il bastardo, e si ficca in bocca l'indice e il medio, le uniche dita ancora sporche, cominciando a succhiarle senza distogliere lo sguardo dal suo. Si ferma presto, però, perché l'espressione di Niall è assolutamente esilarante e non riesce a fare a meno di scoppiargli a ridere in faccia.
– Rettifico: sei un enorme coglione, Styles, – sbotta il ragazzo, le labbra piegate in una smorfia disgustata e la patta dei jeans ancora aperta, ma non può evitare di sorridere quando Harry si getta di schiena sul pavimento e comincia letteralmente a rotolare; è così ridicolo, cazzo.
– Hai ingoiato un vocabolario, Horan? – riesce a chiedere l'altro, continuando a ridere come un idiota, e un paio di lacrime scivolano sulle sue guance prima che possa fare qualcosa per fermarle.
– Ho quindici anni, Harry, certe cose si imparano. E almeno io non ho bisogno di ingoiare qualcosa per sentirmi realizzato, – ribatte Niall, sollevando entrambe le sopracciglia e ridacchiando quando la sua stupida battuta fa arrossire l'amico: c'è qualcosa di profondamente sbagliato in Harry, non può simulargli un pompino in faccia e poi imbarazzarsi per una battuta simile.
– Non lo faccio per sentirmi realizzato, stronzo, – bofonchia, il labbro inferiore che sporge in un broncio; potrebbe sembrare un bambino un po' troppo cresciuto, se nei suoi occhi non ci fosse quella scintilla maliziosa che fa quasi pentire l'altro di averlo sfidato su quel terreno a lui così favorevole, – hai mai provato a prendere un cazzo in bocca, Ni? Se lo facessi sono sicuro che capiresti perché a me piace tanto, – continua infatti, ancora sdraiato sul pavimento, e le sue labbra adesso sono piegate in un ghigno sporco e consapevole.
Niall rischia di strozzarsi con la propria saliva, e diventa di un allarmante color pomodoro; ha sicuramente sbagliato a dirottare il discorso in quella direzione. Come farà ad uscirne, adesso?

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene. Ehm... buon compleanno e buon Natale, Bea!
Spero che questa merdina ti piaccia, lol, so che è una cazzata ma tutto sommato non mi dispiace; sono contenta di essere riuscita a scriverla, perché nonostante l'altra (quella angst) mi piaccia decisamente di più, credo che questa qui sia un po' più.. conforme al prompt? Niente incest e l'underage non è poi così tanto underage, ma questo sito ha un regolamento e il mio cervello si rifiuta di produrre qualcosa con gente più piccola (sì, so che ho letto qualsiasi cosa, ma non ci posso fare niente, non riesco a scriverne). È più fluff e decisamente più allegra, e anche se tutto sommato è piuttosto idiota, spero che sia di tuo gradimento.
(Tanto per, sto ascoltando Chop Suey del Viva Vox Choir; altra canzone che non c'entra una beneamata minchia con la storia, nevvero? xD)
Ovviamente, spero che sia piaciuta a chiunque l'abbia letta, non solo a Bea; fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio a tutti!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna