Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady_Klaine    23/12/2012    8 recensioni
( Damon x nuovo personaggio)
Che cosa succederebbe se oltre a vampiri, licantropi, streghe, ibridi… esistessero anche altre creature, come gli angeli??? Come reagirà il bellissimo vampiro dagli occhi e il cuore di ghiaccio alla comparsa di Linda, una persona molto speciale? Riuscirà ad entrare nel suo cuore come è entrata nelle loro vite?
DAL TESTO:
< Come fai a conoscermi? E perché ti sogno tutte le notti anche se non ti ho mai visto prima? > chiede curioso il vampiro dagli occhi cerulei.
< Anche io ti sogno sempre, ma ti giuro che non so il perché >
Il vampiro annuisce, mi crede.
< Perché siete uno il Dobbleganger dell’altro >
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Klaus, Nuovo personaggio | Coppie: Elena/Stefan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dobblegager Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                Capitolo 1
Sto tornando a casa da una festa finita all’una di notte.
Ho bevuto un paio di bicchieri di troppo, ma riesco comunque ad arrivare al mio appartamento.
Mi dirigo verso la porta cercando le chiavi nella borsa, ma la trovo già aperta.
Strano mia madre non dimentica mai di chiudere nulla.
Che sia entrato un ladro?
Entro piano e mi dirigo in cucina, dalla quale sento provenire alcuni rumori e intravedo una luce fioca.
Appena svolto l’angolo la scena che vedo mi fa urlare e portare le mani fra i capelli, mentre le lacrime scendono inesorabilmente lungo le guance.
Mia madre è riversa a terra in una pozza di sangue con un ragazzo che non ho mai visto chinato sul suo collo.
Senza pensare alle conseguenze corro verso di lei, spintonando lo sconosciuto e abbracciandola.
Appena le mie braccia stringono e accarezzano il suo corpo apre gli occhi e mi guarda preoccupata.

< Linda, scappa >

<  No, non ti lascio qui da sola mamma. Ti porto in ospedale >

< Oh, ma che scena commovente! Sono quasi intenerito >

Il ragazzo, che fino a quel momento era stato in silenzio, tanto da farmi dimenticare la sua presenza, mi afferra per le spalle e mi fa voltare verso di lui.
Quando vedo il suo volto un grido di terrore mi si soffoca il gola e sento le gambe incapaci di sorreggermi.
I suoi occhi sono intrisi di un rosso cremisi e contornati da sottili venature e due enormi canini appuntiti sporgono dalle labbra semiaperte.

< E così sei tu l’arma che dovrebbe uccidermi? La tua bellezza è addirittura superiore a quanto potessi immaginare >

Ma che cosa sta dicendo? Che razza di creatura ho davanti? Cosa vuole da me e da mia madre?

< Lasciala stare, Klaus >

Mia madre è riuscita a rialzarsi faticosamente e alza le mani in direzione dello sconosciuto, che mi lascia andare per portarsi le mani alle tempie cercando di soffocare le urla di dolore.

< Che cosa sta succedendo? Chi è lui? Che cosa gli stai facendo? > Chiedo, rivolta a mia madre

Lei sposta lo sguardo su di me, abbassando le braccia per poi spostarsi di fronte a me, in posizione di difesa.

< Tranquilla tesoro, ti spiegherò tutto a tempo debito. Però ora devi fidarti di me >

< Ma cosa… > non mi lascia neppure il tempo di continuare che alza le mani verso di me, creando (non so come) un cerchio luminescente della mia stessa grandezza.

Non posso nemmeno chiedere spiegazioni, perché lei mi spinge verso la luce.

< Questo è un portale, ti condurrà dal giovane che sogni tutte le notti. Devi trovarlo Linda. Cerca Damon Salvatore >

Come fa a sapere del ragazzo?  Non ne ho parlato con nessuno. Vedo solo il suo volto bellissimo, sembra quasi scolpito nel marmo, e i suoi occhi dello stesso colore dei miei.
Tutte le volte che lo sogno sento strane sensazioni: protezione, attrazione, calore.
Non mi è mai successo di provare emozioni così intense, nemmeno nella realtà.
Senza darmi ulteriori informazioni, mi volta verso di lei per abbracciarmi.
Subito capisco che questo è il suo modo per dirmi addio e grandi lacrime scorrono lungo il mio volto.
Dopo poco si allontana leggermente da me, puntando i suoi grandi occhi nocciola nei miei color ghiaccio.

< Ti voglio bene, piccola >

Detto questo, mi da una forte spinta che mi porta dentro il portale, da cui inizia a fuoriuscire ancora più luce.
Sento come un vortici che mi risucchia sempre più all’interno e faccio fatica a resistergli.
Guardo verso mia madre per capire cosa fare, ma riesco solo a vedere un corpo accasciato sul pavimento in una posa innaturale e Klaus che si allontana dal suo collo, dove spicca il colore del sangue e due fori profondi.
Smetto di combattere contro la forza del cerchio. Mia madre è morta, l’unica persona che io abbia mai avuto mi ha lasciata sola.
Improvvisamente sento il mio corpo leggero, come se stessi fluttuando. Però il peso che ho
nel cuore è rimasto.

POV DAMON:


Come al solito, siamo nel salotto della pensione per discutere della “questione Klaus”.
Ci sono proprio tutti: Elena, seduta sulla poltrona in braccio a Stefan, mentre Bonnie, Jeremy ed Alaric occupano il divano. Caroline è seduta sulle gambe di Tyler.
Sono circondato da stupide coppiette che vivono nei loro mondi fatti di zucchero filato e unicorni rosa.

Ci stiamo fissando silenziosamente da un paio di minuti quando una forte luce ci acceca
tutti, compresi noi vampiri.

< Che succede? > chiede Elena spaventata.

Quando il bagliore si affievolisce leggermente riesco a scorgere una figura lievitare in aria verso di me.
I boccoli corvini come i miei capelli ricadono sul viso della giovane ed arrivano a sfiorare il pavimento, sono persino più lunghi e belli di quelli di Katherine.
Come posseduto da una strana entità mi dirigo verso di lei e la accolgo delicatamente fra le mie braccia.
Le labbra carnose e rosee sono perfette e provo l’irresistibile voglia di baciarle.

Quando il mio corpo viene a contatto con il suo sento un calore invadermi ed evidentemente lo avverte anche lei perché apre di scatto gli occhi.
Sento tutti i presenti trattenere il respiro alla vista di quei diamanti identici ai miei.
Io invece rimango stupito per un altro motivo: è lei la ragazza che sogno tutte le notti da un po’ di tempo. Dal vivo è ancora più bella.
Quando si riprende dallo stato di shock in cui è caduta vedendomi, mi sussurra qualcosa che mi lascia basito:

< A-aiutami Damon >

POV LINDA:


Appena sveglia cerco di alzarmi per andare da mia madre a fare a colazione ma un capogiro mi costringe a sdraiarmi nuovamente.
Improvvisamente una serie di immagini del sogno fatto mi attraversano la mente: mia madre è morta per mano di Klaus, io ho oltrepassato un portale e l’ultima cosa che ricordo è di aver visto il ragazzo che sogno tutte le notti.

< Stavolta era ancora più bello >

< Grazie tesoro, anche tu non sei male >
Una voce roca e bassa mi giunge all’orecchio da una direzione ignota. Confusa mi guardo intorno e mi accorgo di non essere nella mia stanza.

< Chi ha parlato?? Dove sono? Che cosa vuoi da me? >

 Un ragazzo esce da un angolo buio della camera e si avvicina lentamente a me per poi sedersi al mio fianco. E’ lui, l’uomo che sogno.

< Io sono Damon Salvatore, ma a quanto pare questo già lo sai,. Qui siamo a Mistic Fall e nessuno ha intenzione di farti del male. Mi credi? >

Io annuisco con il capo, sentendomi confusa e spaesata. Lui mi sorride e nello stesso istante un altro ragazzo entra nella stanza con una giovane molto bella al suo seguito, che mi guarda preoccupata.

< Stai bene? > mi chiede il giovane sconosciuto.

< Sì, ma mi sento confusa >

< Chi sei? Come sei arrivata qui? > mi domanda la ragazza, chiaramente diffidente.

< I-io mi chiamo Lucinda, ma tutti mi chiamano Linda, e non so come sono arrivata qui. Ricordo solo che ieri sera sono entrata in casa mia e ho trovato mia madre aggredita da una strana creatura di nome Klaus. Ho attraversato un “portale” creato non so come da mia
madre e mi sono risvegliara qui, pensando che fosse un sogno > dico iniziando a piangere.

< Sta tranquilla, – mi dice il ragazzo dagli occhi verdi- io sono Stefan Salvatore e lei è Elena >

Io mi volto verso Damon e gli domando:

< Siete fratelli? >

< Sì, ma io sono venuto bene, mentre lui… >
Io ridacchio divertita e lui sorride, un sorriso stupendo che mi scalda dentro.

< Come fai a conoscermi? E perché ti sogno tutte le notti anche se non ti ho mai visto prima? > chiede curioso il vampiro dagli   occhi cerulei.

< Anche io ti sogno sempre, ma i giuro che non so il perché >

Il vampiro annuisce, mi crede.                    

< Perché siete uno il dobbleganger dell’altro >

Tutti ci voltiamo stupiti verso quella voce a me così famigliare e quando la vedo il mio sospetto si rivela fondato.

< Mamma? > domando incredula?

mi risponde lei.

< Che ci fai qui? Tu eri morta, io ti ho visto >

< Gli spiriti mi hanno concesso di tornare temporaneamente per poterti dare le spiegazioni che meriti, te lo avevo promesso >

< Sei una strega? > chiede curioso Damon, mi ero quasi dimenticata della loro presenza.

< Sì, Damon. Io ero una strega molto potente e per questo mi fù affidato un compito molto importante: proteggere l’arma che gli spiriti hanno creato per uccidere Klaus. TU, Linda >

< I-io??? Che c’entro io? E cosa è in realtà Klaus? >

< Klaus è un ibrido, proprio come te. Le streghe hanno voluto rinsanare l’equilibrio rotto da
Ester quando trasformo i suoi figli in vampiri, rendendo Klaus per metà vampiro e metà licantropo, entrambe creature oscure. Perciò crearono a loro volto un ibrido fra essere umano e angelo, esseri benevoli. Il suo sangue è in grado di far tornare umano un vampiro, ma solo temporaneamente. Sei tu quell’arma, Linda. Io non sono la tua vera madre, mi dispiace >

< E come dovrebbe fare per uccidere Klaus? > chiede Damon speranzoso.

< Dovrebbe bere il tuo sangue, Linda. Questo lo renderà un semplice licantropo, anche se per poco tempo.

< Che intendevi quando hai detto che Damon e Linda sono uno il dobbleganger dell’altro? > Chiede curiosa Elena.

< Le vostre anime sono legate, avete bisogno uno dell’altra. Voi darete vita a una nuova razza. Tesoro, mi dispiace di averti mentito ma ora so che puoi farcela, perché tu non sei più sola, hai trovato il tuo Dobbelganger > io rimango stupita e alterno lo sguardo fra mia madre e Damon, anche lui confuso.

< Che cosa è un dobbleganger? > riesco finalmente a chiedere.

< Sono un po’ come due anime gemelle, fatte per vivere insieme. Elena e la doppelganger di Katherine, la vampira che trasformò Stefan e Damon, ossia il suo clone ed è un po’ simile la cosa. Per questo avete gli  occhi e i  capelli dello stesso colore. Devo dire che ti è hai una fortuna sfacciata, tesoro, è stupendo! >

< Mamma!!! > la rimprovo,mentre le mie guance avvampano per la vergogna e Damon ridacchia divertito.

< Che ho detto? Comunque sia, la affido a voi ragazzi, so che la proteggerete. I vostri destini sono intrecciati e instaurerete un rapporto fantastico, ne sono certa. Addio a tutti >

Detto questo, mia madre scompare e io non la rivedrò mai più. Senza pensarci mi getto fra le braccia di Damon scoppiando a piangere. Contro ogni mia previsione lui mi stringe a se accarezzandomi i capelli.

< Shh, sta tranquilla > mi sussurra all’orecchio, provocandomi mille brividi.

< Ok, chi sei tu? Che ne hai fatto di mio fratello? > chide divertito Sfefan, evidentemente anche lui è sorpreso dellla reazione di Damon.

< Sta zitto Stefan ed uscite piuttosto, credo che Linda abbia bisogno di riposare ancora un po’, vero dolcezza? >

Io annuisco e gli altri due escono salutandomi con un sorriso. Mi allontano riluttante da Damon e mi sdraio sotto le coperte dell’enorme letto. Lui mi lascia un dolce bacio sulla fronte e fa per allontanarsi ma io gli afferro un polso facendolo voltare.

< Resta con me, per favore >

< Tranquilla, questa è camera mia e non ho intenzione di abbandonarla > mi risponde sdraiandosi accanto a me e abbracciandomi da dietro. Tutte le notizie ricevute in solo 24 ore mi hanno sconvolta e non mi serve molto per addormentarmi. E poi Damon ha il potere di tranquillizzarmi, mi fa sentire protetta e al sicuro. Spero che la mamma abbia ragione e che sia davvero lui l’uomo della mia vita.
Angolo autrici:
Ciao!
Eccomi tornata con una nuova storia! la mia seconda ff, wow! lo so che non si dovrebbero scrivere più storie contemporaneamente, ma non ho resistito!
spero che vi piaccia
baci baci
niko




   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Klaine