Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Peter90    09/07/2007    0 recensioni
Il trio lascerà il posto alla giovinezza e il potere del trio non svanirà con la stanchezza.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dai tempi più antichi nella società magica si tramandano due leggende o per meglio dire due profezie! La prima tramanda dell'arrivo nella comunità magica di tre streghe che avrebbero ereditato i tre poteri della loro discendente Melinda Warren e che sarebbero passati alla storia come il trio , tre streghe potenti che racchiudono in loro il più grande dei poteri : il potere del trio! Non solo sarebbero in grado di continuare l'infiniuta crociata del Bene contro il Male ma sarebbero capaci di eliminare i demoni più potenti! se non chè la fonte di ogni male: la Sorgente! Tutte le creature magiche , oggi 10 giugno 2006 , conoscono le mitiche sorelle , anche se ora un po' anzianotte : Piper , Phoebe e Paige Halliwell ; non c'è demone che non temi la loro forza . Ma gli Anziani di certo non possono trascurare la seconda profezia : "Il trio lascerà il posto alla giovinezza e il potere del trio non svanirà con la stanchezza". Per molto tempo i capi celesti hanno creduto che la profezia facesse riferimento alla prole delle streghe , ma dopo la nascita del primogenito di Piper , Wayatt Matthew Halliwell , gli Anziani hanno subito capito che la profezia facesse riferimento a ben altro dal momento che Wayatt possedeva già il potere del trio . Dopo il consulto di oracoli e veggenti hanno decifrato la parola "giovinezza" con adolescenza e "stanchezza" con le tre streghe , così finalmente intesero il vero significto della profezia : " Il trio lascerà il posto a tre adolescenti e il potere del trio non svanirà con le tre sorelle". Il futuro della magia buona affidata nelle mani di tre adolescenti uniti da qualcosa di più forte anche della fratellanza : l'amicizia . Il problema era che nemmeno il potere di tutti gli Anziani era capace di intravedere nelle fosche profezie l'identità dei tre giovani . Il quesito si è risolto quando nella notte del 10 giugno 2007 si spense anche l'ultima sorella , Paige Matthew Halliwell , nonostante la terribile notizia , gli Anziani hanno visto in questa morte un raggio di luce poichè ora non sarebbe stato più tanto difficile andare alla ricerca di tre ragazzi confusi e spaventati...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Peter90