Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: marilia    14/07/2004    6 recensioni
Piccola One-Shot su herm e draco! dopo una bella notte d'amore!!! recensite!!!!!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Songfic con testo di 'Tu sei, tu sai' di Nek)

Già le 3 di una notte stupenda e piena di amore.ti guardo e tu ti scopri un po’ quanto sei bella senza veli.

Stai dormendo da poco e sei attaccata a me; il tuo calore e il tuo peso leggero sul mio petto mi riscaldano il cuore. Tu sei qui e sorridi però non so cosa stai pensando, chi stai sognando, ora dove sei.

Tu alle volte così vicina e così distante, si, il cuore ti batte ma… per chi batte non ne so niente spero sia realmente per me…chissà…. chissà.

Le mie sono tutte fantasie, a volte mi chiedo sul serio come tu possa amarmi dopo tutto ciò che ti ho fatto. Ma quelle strane realtà che l’insonnia dà, ti fanno credere a quello che vuoi e magari adesso un altro sta con te, che nervoso al solo pensiero se potessi li ucciderei… tutti i sogni tuoi.

Piano, piano verrei svegliarti dolcemente per sapere la verità, per rassicurarmi e per parlare un po’.

E invece no, non lo faccio, forse perché ho paura, si forse ho paura di capire con chi stai.

Tu sei tutta la mia vita, grazie a te ho imparato ad amare, tu sai che ora come ora, senza di te sarei niente, vorrei scoprire nel sogno da chi vai.

Spero non siano i tuoi migliori amici, si anche amici miei, ma tu sei mia… tu sei, qui, ora, nel mio letto con me ma si,giusto, la mente dov’è?

Seguo il ritmo del tuo regolare respiro, i movimenti leggeri della fronte tua;

Ora ho capito…quando sogni non 6 mia…

Già le 6 di questa notte stupenda, ed è l’alba ormai, vorrei poterla ammirare con te. Ti guardo, e noto che il tuo cuscino è scivolato giù, d’un tratto muovi le labbra e con una mano accarezzi involontariamente il mio bacino. Muovi i piedi cercando i miei e ritorni tu…

La ragazza che amo, la Hermione che mi ha cambiato la vita, ma anche quella che io potrei perdere un giorno o l’altro, si, fa mele, ma devo ammetterlo sai non ci ho pensato mai, perdere te sarebbe come perdere tutto. Fin ora ero convinto che se le altre storie finiscono, quella nostra no, non sarebbe mai finita…

Tu sei così bella, tu sai che ti amo realmente, eppure penso che tutto questo sia sbagliato…nel sogno da chi vai…forse è quello il ragazzo per te…

tu sei parte di me, tu sai essere me, ed ora stai svegliandoti ormai…

Mi sorprendono i tuoi occhi cioccolato, così dolci e birichini, e li guardo quasi chiusi, poi accesi, e infine spalancati in tutta la loro bellezza. Mi guardi, e il tuo sguardo penetra in me…

Ti alzi sulle braccia e mi baci le labbra, poi dici sorridendo “ buongiorno bel biondino…sognavo di te…

Io ti sorrido e ti passo le braccia attorno alla vita coperta del lenzuolo, ti attiro a me. “buon giorno dormigliona…” dico baciandoti il naso.

“non sono una dormigliona…sei tu che sei anormale!” mi fai la linguaccia poi, fino su alla gola tiri le lenzuola e con un calcio mi spingi via ridendo. Io cado giù dal letto e le tue risate si moltiplicano. Risalgo

su cercando di prendere un po’ di lenzuolo per coprirmi, ma se ti tocco gridi, allora ti faccio il solletico, poi ti giri e ridi e alla fine ci cadi tu dal letto, io cerco di acchiapparti prima dell’impatto, ma tu tocchi terra. “ahi!” strilli prima di ricominciare a ridere, ti tiri su e io ti abbraccio forte, baciandoti la fronte, tu mi accarezzi le braccia e alla fine ti prendo in un bacio dolcissimo e carico di emozioni. “mi ami?” ti chiedo dolcemente. si…” mi rispondi con intensità.

Tu sei la mia luce, tu sai che senza di te morirei…

Ed ecco, siamo qui, nudi, su questo letto, a coccolarci dolcemente, sorpresi insieme dal mattino, che ci guarda, ed è testimone, come la notte, del nostro amore.

tu sei… tu sai……

Tu sei qui con me tu sai ciò che provo….e adesso il sogno è già lontano…anche se sognavi me….

“Ti amo Hermione…”

Marilia

Ehi raga! m sono impegnata visto?! Un bacione! Questa one-shot è dedicata a Miriam! T voglio un casino di bene ragazzina! Wé stò vid d no yes gelos d cugnt!! (nostro dialetto: ehi stupida vedi di non essere gelosa di tua cugina!!) sappiamo io e te Mi! E smettila d mandarmi sms!!!! Un bacione a tutti!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: marilia